Lady?!
di tsubychan1984

30/09/07, ore 16:10

Mio Dio, Draco e Herm che se la danno di santa ragione e Harry che consola Draco perchè si è fatto la bua??????? TROPPO FORTE!!!!!!! ^__^ quello che ci vuole x farmi dimenticare che domani ho l'interrogazione di greco... =D

30/09/07, ore 13:49

Scusami per il ritardo>_>!Quindi, ipso fatto fare la cronaca==, ma anche lì la mia vista ne risentirebbeé_é!Mi metterei a vedere le nuvolette come la mitica LunaXD!Zi, lo so della squadra, ho letto la tua pagina^^o! Devo dire che leggere i pensieri di Draco con sottofondo Umbrella di Rihanna mette i brividi°_°! Dolcizzimo e tontizzimo Harry>/////

29/09/07, ore 23:25

Che vuoi che ti dica, amo questa Draco, è troppo mee....

29/09/07, ore 23:08

uno scontro corpo a corpo tra malfoy e granger ce lo voleva... troppo bello!! il bacino di harry mi è piaciuto lo stesso. i dialoghi divertentissimi come al solito!aggiorna presto !!

29/09/07, ore 22:51

COOOOOOOME?????????????????Ora siete morte davvero tu e la Drachy...Harry non si tocca mi sono spiegata?!?Però,la "battaglia" tra Herm e la Dracuccia....che beeeello!!!Di la verità,l'hai fatto per me,per placare la mia gelosia e farmi essere un pochino mesiricordiosa verso voi due!Uff,e va bene....per questa volta vi perdono,ma che non si ripeta!!!Per il momento puoi anche smettere di scappare e farti chiamare col falso nome "Hariet"!Parlando d'altro....ora sei tu che devi perdonare me,per il mio ciclopico,imperdonabile ritardo!!!I tuoi capitoli erano bellissimi,sono morta dalle risate,come sempre del resto!!!Comunque do ragione alla Drachy....a morte Ginny Weasley!!!Io sono molto meglio di quella rossa!!In ogni caso,tranquilla Dracuccia,nemmeno io ti ci vedo bene in vestitino carino carino con scarpe coi tacchi....e nemmeno il mio Harry mi sa.E meno male che il mio Harry amore è entrato nella stanza delle Necessità,se no Herm con quel calcio non molto leggero la dove dovrebbero esserci le palle,scopriva il segreto della Drachy!!Bravissima ancora,e grazie per gli auguri!!!Un bacio,Gemellina Dolly!

29/09/07, ore 21:36

graaaande harry!!!!XDDDDD alla faccia però....vedi harry, stai diventando più bravo a tenergli testa e tu draco vai così!!!!!!Ke ci sei vicinooooo!!! ti prego aggiorna prestissimo e scusa se non ho recensito subito..........heeeeeeermiooooneeeeeeee come hai osato fare questo a draaaacoooooo?!?!!??!?!?!?!beh, almeno c'è un lato positivo, no?kis-kis^^

strana90
29/09/07, ore 21:18

Mamma, che lotta epica quella del bagno! XD E l'ultima frase ha segnato una svolta, ma resta il dubbio chi si farà avanti per primo? Io punto su un Draco ubriaco--- ù_ù Vabbè, aggiorna presto!^^ Baci da Strana =^*^=

29/09/07, ore 21:03

Perchè, Dracy chiederebbe una giustificazione ad Harry se il bacio scappasse? io dico di no. Forse chiederebbe qualcos'altro. Chessò, il bis^^
Bella la scazzottata con Herm, però non è giusto sai? Alla riccia solo lividi e alla bionda anche il bernoccolo? Sarebbe stato bello se i pugni finali di entrambe avessero beccato Harry. Sai le piste mentali che si sarebbe fatta Dracy. Manco Monza!
Comunque non fare più sti scherzi! Herm che sevizia Ron potrebbe fare male. Allo stomaco. Mio e di Dracy T_T Facci tutti un pò più felici: Dracy che sevizia Harry, suvvia, e mi raccomando le mitiche manette.

29/09/07, ore 20:40

"Alleluja...alleluja...alleluja, alleluja...alleeeee...lu...jaaaa!!!!" Coro di angeli intorno alla Stanza delle Necessità gentilmente offerto dalla Selphie Corporation...ok dopo questo delirio passiamo alle cose serie: 1. Finalmente il cricetino nel cervellino di Harry sta muovendosi..."Da quando era diventato normale trovare una scusa per baciare Draco Malfoy?" Semplice Harry caro da quando ti stai prendendo una bella cotta per il suddetto/a Draco Malfoy!! 2. Ok per il momento la rompi Hermione sì è calmata...Draco 1 - Hermione 0. Palla anzi pluffa al centro. Alla prossima!!!

29/09/07, ore 20:29

Ahahahah! Harry non ce la fa più! Bien, bien... che si svegli fuori, sto rincretinito! Detto questo. Ma tu vuoi frami morire dal ridere? Prima la scena per la conquista del bagno che asssomiglia in maniera impressionante a quella di casa mia (sostituisci gli incantesimi con u gatto e il gioco è fatto) e poi loro due che si picchiano!! Sai che mi è anche venuta un'idea malsana? E se... Hermione si innamorasse di Draco? Sarebbe scioccante... ecco cosa succede a leggere le Draco/Herm prima e la tua storia poi! Ok, lascio perdere questo delirio e ti saluto ! Un bacio!

MonnyLove
29/09/07, ore 19:49

BELLISSIMA QUESTA FIC!l'ho semplicemente divorata in un colpo solo! l'idea è originalissima e stupenda!bravissima! aggiorna presto! saluti

29/09/07, ore 19:40

che bello sn la prima a commentare! questa capitolo è super! troppo forte la scazzotata di Herm e Draco! hihihihihih! non vedo l'ora di leggere il seguito! p.s finalmente Harry si è svegliato! baci

28/09/07, ore 18:10

eheheheh ed ecco Dracuccia che mangia polvere... ma povera... eheheh comunque secondo me l'albo dei santi avrà in lista tutti i serpeverde... compreso Byron Moreno se lei continua in questo modo!

28/09/07, ore 17:08

stavolta non è colpa mia XD avevo internet scassato XDDDDD
bei capitoliii sono felice che le cose vadano così tra loro... e harry è cotto e non lo saaa xDD

28/09/07, ore 15:45

niente bacio di vittoria?... peccato!aggiornala il prima possibile ti pregooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!. baci shy