Lady?!
di tsubychan1984

shiana
14/11/07, ore 16:21

finalmente alleluia coro di angeli! spero che il prossimo capitolo ti venga benissimo subito! PSpalese ma importante bellissimo capitolo (grande performance di mirty)aggiorna presto... prestissimo ciao!

14/11/07, ore 16:17

Mmhahahahahahha! Finalmente la Vane ha avuto quello che merita! *_* Troppo divertente la scena con tutti i "figaccioni" chiusi nel bagno per sfuggire alle oche! XDDD *rotolo* Non vedo l'ora di leggere il seguito! XD Un bacione da Strana90 =^*^=

Liuzza
14/11/07, ore 15:19

ti ho gia detto che adoro questa storia???finalmente romilda ha avuto quel che merita!!!!!*_* non vedo l'ora che aggiorni..

14/11/07, ore 14:54

brava continua così ho aspettato con trpidante attesa che aggiornassi spero che di nn dover mai venire a cercarti perchè forà dire che nn hai finito questa stupendissima fan fic vorrei tanto avere la tua fantasia perche e da 5 mesi che ho in proggetto una fan fic e mi sono bloccata a meta del primo capitolo ciao e a presto e miraccomando nn ci deludere

13/11/07, ore 23:47

Mitica!!!*.* E l'ultima scena..sbaaaav!! Bravissimissima!! Questa storia è sempre più divertente, al prossimo cap^_-

13/11/07, ore 23:23

oddio! Nott mi fa ufficialmente paura. lui e le sue idee malsane... e povera Romilda! metti che aveva intenzione di soffocare harry? perchè dobbiamo reprimere i suoi sanissimi istinti omicidi? ah, e che scena Tiger e Goyle che baciano la Vane... mwahahah! ok, devo ammettere che a paura... vabbè, aggiorna presto, ciao!

13/11/07, ore 23:08

No, dai, stavolta protesto; non voglio essere Drabello ( ho rotolato pe run'ora immaginandomi la Parkinson che invemia come una dannata, devo ammettere che, però, con un certo remore, che ci somiglio su sto frengente alla sanguisuga Parkinson; no, davvero, rincorro la gente, sono la loro ombra, e non li lascio andare finchè non hanno sentito TUTTO quello che ho da dire... e io blatero per ore, eh! ) io voglio essere la MANO di Drabello... no, cioè: sta sul posto più bello del mondo é_é! Bellifima la scena iniziale, la lametta X°°D... paro io quando sono costretta a uscire a cena con i miei nonni, porgo il braccio a Salasar ( mia madre ), arrotolo la manica, gino a sucerare il gomito, gli metto sotto naso l'interno gomito e con gli occhi al supplico di porre fine alla mia meserabile vita! In qualunque modo: BASTA CHE LO FACCIA! Eheheh, eh già! Cmq ho un'altra cosa da dire: come mai, appunto, come dicono tutte, non sono nella lista? COME MAI MAMMA THEO NON E' NELLA LISTA? Ma io a quella Vane la uccido, altrochè i due bestioni e Mirty, io la sdereno **! Da ricordarsi che sono la mamy di Dray ^^o! Che oltretutto oggi ho rincorso per tutta la scuola XD! Se solo avessi avuto il Sommo Mesotlo con me çç... ma sta sul mio lettuccio bello bello ^O^! Bellifima anche la scena di gelosia di Harry, ma ovviamente c'è la malizia di Dray a risolvere il tuttoXD! Ma saic he credevo che, per sciogliere il club, Dray e Harry, così come gli altri, a coppie, si baciassero in pub?XD! Mitica come sempre carizzima! COME NON è ARRIVATA?O________O!????! Non può ezzere é_é!..ç_ç! il mio papirino X°°°! Ah, ma allora Dray si vestrà da donna a carnevale e tutti "ma come stai bene, sembri veramente donnaOo" e lui "ne ve?UU" facendo svolazzare la gonna XD! Miticaaaaa! Mi ci vuole proprio questa ventata di risate dopo una giornata, anzi; giornatE si impefferature varie... oggi non ho manco fatto in tmepo a scendere dal letto che già ero nevrotica... non sono la mamy di Dray pe rnulla, eh?! AAHHH adoro Seamus X°°°D! Il mio maniaco preferito X°D! Salutami tutti carizzima, appena eh te rispondo alla mail ( di nuovo... il mio papiro ç_ç )! By Mamma Theo UU ps: e credo di non essere la sola a dire SAREBBE STATO MEGLIO SE L'AVESSERO MESSA NEL LETTO DI PITON QUELLA VANE DEL PIFFERO!

13/11/07, ore 22:59

Romilda fuori!! La vendetta è stata troppo divertente. Ma ho anche apprezzato la revidacazione di possesso sia di Harry su Dracuccia e sia di quest'ultima sul suo Grifondoro con una bella palpatina al sedere. Alla prossima :)

13/11/07, ore 22:01

mamma mia...anche io vorrei avere la mia mano sul di dietro di harry, o meglio di DANIEL..*me con la bava* cmq bellissimo capitolo...anche stavolta hai dato il meglio di te! penso di essermi innamorata di theo, è troppo forte quel ragazzo!XDXD..sono contenta che quell'oca della vane l'abbia pagata, almeno ora quei poveacci hanno un po di tregua! non vwedo l'ora che il rapporto di dracy e harry si approfondisce un po' di più hihihi^^! spero a presto! kiss -Pamela- ^____^

13/11/07, ore 21:37

Eccoloooo finalmente!!! Ahahahah troppo bello sto cap! Le sta bene a quella vipera schifosa -.- L'ultima scena mi piace troppoooo io mi sono vista un Draco con la mano sinistra nella tasca dei pantaloni di HArry e l'altra ke gira la pozione *_* Beeeeeell'immagine =P (contando ke nell'immagine mentale Draco è MASCHIO però =P)

13/11/07, ore 21:28

oh mio Dio! Ma allora anche la vecchia Mirty, ogni tanto serve a qualcosa! Harry in preda alle convulsioni ridoline doveva essere uno spettacolo... ma mai quanto mammina Thea e Seam il maniaco che flirtano spudoratamente come colombelle in amore! ma la cosa più impressionante di tutte è Draco depresso e inerme! brrr! Un'immagine raggelante! I due gorilloni sessuomani che aggrediscono la Vane...giustizia, at least! Sempre più un delirio, questa fic.... ma ci piace tanto proprio per quello! *__* Baci. Adamanthea

13/11/07, ore 21:14

No comment...
Buahahahahahahahahahahah

13/11/07, ore 21:13

E la vendetta è arrivata!!!! Però mi ha fatto un po pena quella Vane assalita così! Almeno adesso per un po dovrebbero stare tranquilli tutti...almeno che adeso non arrivi papà Lucius a rompere le uova...ciao

13/11/07, ore 21:06

finalmente un'aggiornamento (me piange dalla gioia) trp belloooooooooooooo rodmilla deve restare in infemeria x sempre, cioè qll ha proplemi psicologici!! il club dei figaccioni oddio a me qst nn mi era mai venuta qndi la vane è proprio pazza. Dracucciolo (o dracucciola ^^) possessivoooooo OçççççççççO. madò ke recenzione senza ne capo ne coda.... scusami ma nn è stata un gg rose e fiori. nn vedo l'ora di vedere cosa succederà ^-^ a presto (spero) baci, fuyumi chan

13/11/07, ore 20:31

Vaaaai! Dio che figata. Romilda alla gogna è stato fantastico! Esattamente dove si meritava di finire! Mi preoccupano i dialoghi nott-finnigan perchè avrei un certo presentimento... ma anche se fosse non mi dispiacerebbe, tutto sommato! Bellissima la scena di Tiger e Goyle con Roomilda, hai fatto bene a metterci un po' di più perchè questo capitolo è favoloso! Complimenti davvero perch ho riso come una sadica pazza per un bel po', e considerato che domani ho compito di filosofia questo è un miracolo... ^^ grazie mille!