Lady?!
di tsubychan1984

27/12/07, ore 19:24

Biscotti??? Quella donna è pazza! Oddio, povero Dobby. Non avrei mai voluto essere al suo posto! Mi hai fatta morire dal ridere! Anche se... Draco con i tacchi... mai mai mai!! Non me lo sarei mai immaginato, nenache in una ff in cui è donna :) Complimenti, e buon Natale! Per la cronaca: io voglio vedere Theo vestito da Morgana, quindi poche storie!

24/12/07, ore 03:15

eheheheh sei una grande... Buon Natale e felice anno nuovo. Io incorcio le dita... ma povero harry... il mio progetto sta procedendo poi te lo mando.

22/12/07, ore 21:19

mi sono rotolata per terra (tra la polvere della cameretta che avrei dovuto pulire in vista dell'orda barbarica di parenti) dalle risate..Draco versione "pace col mondo" è in assoluto il modo in cui lo/a preferisco!!!!sei un mito!!!!Auguroni anche a te!!!bacioni!!
*Ormoni, Blaise, si chiamano ormoni......E ho un ottimo spacciatore! *

21/12/07, ore 18:00

wow harry sembra proprio fare sul serio eh...dirlo ai proprio amici è un bel passo trattandosi di loro! però fammi capire...se loro dicessero della loro relazione allora draco dovrebbe svelare che in realtà è una ragazza!!??...giusto? non vorrai farmi credere che li spaccerai per gay...ti prego di non farlo, anche se ci sarà da ridere però! XDXD!! questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, è stato troppo tajoso il pezzo in bagno...ron cmq non si regola HAHAHAHAH!XDXD...bravissima come sempre! spero anche io che riuscirai ad aggiornare presto! altrimenti auguro anche a te un Buonissimo Natale!^^ kisses -Pamela- ^_________^

21/12/07, ore 16:05

rieccomi quì dopo la vacanza studio e appena sono arrivata a casa o letto la tua fan fic e mi sono messa a ridere come una pazza e i miei mi hanno quasi presa per una pazza perchè loro nn capivano il motivo della mia ilarietà ma penso che se si mettessero a legre la tua fan fic si metterebbero a ridere come pazzi. nn vedo l'ora che ci sia la confesione dei nosti eroi e le reazioni degli amici cioa e aggiorna presto non si sa mai cosa potresti trovere sotto l'albero spreo che siano cose gradite buon natale e felice anno nuovo

21/12/07, ore 14:56

che bellloooooooooooo! nuovo cap!!! sono contentissima ogni volta che aggiorni,e in questo capitolo sono apparsi i mitici Theo e Blaise!!! li adoro...in effetti credo che,se scoprissero il segretuccio di Dray ed Harry,evrabbero tutti un infarto!!! se non riuscirai a postare prima di Natale,ti auguro anche io buone feste!!! bacioni Marimalfoy

21/12/07, ore 12:28

quaaaaaaaaaanto ti adoro?! tantissiiiiiiiiiimo!

20/12/07, ore 21:20

Il segreto di Dracuccia sta per essere svelato anche ai loro migliori amici. Sicuramente le loro reazionoi saranno davvero spassose. Come è stato questo capitolo e come sono anche gli altri. Buon natale e alla prossima ;)

20/12/07, ore 21:05

Uhm... attenta a qualche verbo non proprio corretto qua e là! Per il resto, quando c'è Draco che pena a quelle cose per non ridere... brividi brividi brividi! Mi hai riempito la testa di immagini orribili! ç_ç carino il chappy. Un po' fermo perchè, dopotutto, non succede niente di particolare, ma ci stava. E poi, scrivi così bene che un capitolo in più mi fa felice! :)

Selphie
20/12/07, ore 14:15

Alla faccia delle occasioni!!! Fantastiche le scene dei ritorni dei compagni. Povero Blaise e quei tre che non lo aiutano!!! E Seamus, che dire del nostro pervertito, ma tra lui e Theo???? Eh Eh si avvicina a grandi passi l'annuncio ufficiale!!! Non vedo l'ora...ciao

20/12/07, ore 11:22

ok, nel pezzo del bagno hai decisamente superato te stessa: ti assicuro ancora un po' e rotolavo giù dalla sedia dal ridere(però ron proprio in quel momento doveva arrivare, e io pensavo potesse essere hermione). buon per i nostri piccioncini che non fosse hermione, non avrebbe mollato harry per un secondo(cosa che con tutta probabilità comincerà presto a fare!!). poveri blaise e teo, tra un po' dovremo internarli entrambi, visto che draco li porterà alla pazzia. riguardo a pansy, dico solo che la affogherei volentieri, quella piattola!!!!W gli ormoni a mille, a presto, bacibaci!!!

19/12/07, ore 23:00

Meraviglioso. Anzi no...ci vogliono le maiuscole: MERAVIGLIOSO!!Mi hai fatto ridere un sacco, sei una grande!Adoro questo capitolo!I nomignoli di Pansy per Draco poi sono fenomenali...vabè, lo è anche il resto! Buon Natale!!

19/12/07, ore 22:54

SEAMUS!!! Dannato idiota! Non si lasciano certe cose in giro. Ecchecavolo.
Almeno dividila con me, la vodka.
Harry e Dracy mi sembrano sempre meno umani. Tra poco mi diventano conigli. O vampiri. Non che possa dare torto al moro, sia chiaro. Al massimo il torto glielo faccio al collo. Prepara la bara che a fine ficcy vedremo penzolare una testa. Nel frattempo mi accontento di un paio di dita: mani o piedi?
Ah, per inciso, se Harry pesta a sangue, con abbondante sentimento, la Pansy forse, molto molto forse, posso anche decidermi a perdonarlo. MA non è sicuro.
E già mi vedo la scena:
Il trio nella stanza delle necessità / Harry "Ron Hermy, vi presento la mia ragazza" / Draco appare / Ron muore per infarto ed Hermy si spara un Avada in collo
Bel lavoro, continua così!
Be strong, be brave

Noemi_Malfoy
19/12/07, ore 22:02

Allora...te non puoi 'provare' di aggiornare.....tu DEVI aggiornare prima di Natale perchè in per più di 2 settimane non ci riesco a stare senza la mia ficciula preferita!!!!!!! Comunque, se aggiorni non scateno i sicari..sennò puoi già andare dal becchino...Mwuahahahahahahahahah...BELLISSIMO capitolo! Però, madonna se è idiota Ron..veramente...troppo bella la scena del bagno, sto ancora ridendo^^ Poi, per favore, uccidi Hermione perchp proprio mi sta sul *beep* cioè, sempre a rompere..ma che si occupi della sua carota con le gambe, dico io!!! Baciottoli sbavosi.................................e se proprio non puoi postare, causa arrivo dissennatori(non accetto altre scuse) BUON NATALE & FELICE ANNO NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Noemi

19/12/07, ore 21:52

Mmmhh... Ultimamente mi perdo un pò di aggiornamenti, la scuola sa essere stressante... Ma fa sempre piacere trovare i capitoli in più da leggere, specialmente se è questa ff! XD Festeggiamo: Harry e Draco a letto insieme! E Draco è ancora più schizzato di prima! (Anche Harry non scherza però! Non credo che abbia tutti i neuroni al giusto posto, ma questa è un'altra storia... XD). Non vedo l'ora che venga la scena dove Harry confesserà ai suoi amici la sua realazione con Draco (perchè ci sarà una scena simile, no?)*O* Vabbè, al prossimo capitolo! Un bacione da Strana! =^*^=