Lady?!
di tsubychan1984

17/09/07, ore 14:57

Ecco la svolta che stavamo tutti aspettando: Harry sa che Draco è una donna, olè! (oltre a scoprire che è una pazza scatenata, e amante dell'alcol... XD) Davvero un bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere cosa succederà!!!! Un bacione da Strana! ^*^

pepper
17/09/07, ore 13:38

Simpatico Harry, veramente simpatico! Da investire direttamente con un tir che frusta! E ora?Io penso non ci sia nulla di peggio che essere a conoscenza di un segreto e dover far finta di niente! Sono però più curiosa di vedere cosa farà questa tua Draco , alla fine, si è rivelata per quello che è fragile e splendida farfalla avvolta in un bozzolo di mascolinità adesso deve "solo" imparare a volare... Domanda: Ma stì ragazzi a quidditch non ci giocano mai? Attendo con curiòsità il nuovo capitolo!!! Buon lavoro! Pepper

pepper
17/09/07, ore 13:32

17/09/07, ore 13:30

E' così il momento della verità è arrivato. Ora Harry sà che Draco in realtà è una ragazza. Ma la nostra pricipessina non ha ancora digerito l'umiliazione di rivelare il suo segreto e sopratutto la sua debolezza. La nostra Dracuccia deve avere più fiducia in Harry lui sà mantenere i segreti e poi da cosa nasce cosa e chi lo sà.... Alla prossima ;)

17/09/07, ore 12:59

Uddiu, Draco sembra mia madre dopo mezzanotte, solo che a lei nun serve bereXD!Eh, la santa Vodka, mia zia la adore, ieri sera sono andata ( mi han trascinato ) a casa sua x cena, bè, alla fine mi son messa a sischiere un liquido rosso e la coca, non so cosa fosse, ma era tatto buuuonnaaa^^o!E la doccia che si è fatta Draco?XD!Complimenti vivissimi ha chi ha fatto un' esperienza del genere, la prima volta mi son ubriacata a 10 anni ( se non vado errata ?_? )m il ristorante ha dovuto fare scorta XD, tra me, mi madre e i miei zii XD!Limoncello, Vodka, Rum, Bakardi e vari creme ( che amo** ) XD!Ora, ogni tanto mia madre fa intrugli di vario genere, tipo quelli di Blay, io passo e beve tutto d'un sorso e poi dò il giudizioXD!E che dire di rum e coca?*_*!Per me mettono troppo poco rumUU!Io non credevo che Harry lo scoprisse così, che scoopO___O!Bè, la vodka ha fato la sua parteXD!E poi i test, i classici test da ragazzeXD!Li dvei mettere in un cap, assolutamente, anche extraXD! Io una volta li ho fatti hai miei compagni delle medie, mi son ammazzata dalle risateXD!Mi han fregato i numerini di witch e s eli son spulciati°_°!Li ho dovuti rincorrere per farmeli ridareXD! Però, Harry è stato più... come dire... tollerante ( si può dire? ) di quel che pensavo e... Brava Draco; ottimo lavoro proprio! Ora come farà ad avvicinars di nuovo a Draco?Bà, nel frattempo... è avanzata un po' di Vodka e BurroBirra **, no, perhcè... se loro stanno così... ci penso io ^^o, no problema^^o!Azzie 1000 per le emozioni che mi dai coi capitoli ^*^!Dai, è la tua ff che è meravigliosaXD!Attendo con ansia il prox cap**!Ziao&Kizz Xla^*^ ( con bottiglia di Rum in mano " Yo-ho Yo-Ho... Beviamoci Su *__* " )

17/09/07, ore 12:07

Certo che io sta ragazza non la capisco...invita Harry, si ubriaca, si fa scoprire e poi quando lui gli mostra un po di amicizia che fa lo prende a calci in quel bel sederino?!? Ok è ufficialmente impazzita...basta che adesso Draco non tiri fuori la storia del non voler esser compatita, perchè tanto con questa sparata mi sa che si è giocata la sua opportunità con Harry. Sai non credevo che questa storia mi appassionasse così tanto, in fondo è una coppia un po strana...alla prossima ciao

16/09/07, ore 23:49

aspettavo da troppo tempo questo momento... harry finalmente sa che draco è una donna!!! bel capitolo aspetto con ansia il prossimo!!! baci.

16/09/07, ore 23:05

Non credere di essere salva! L'ascia di guerra (o meglio lo spadone zamza di 45kg) non è seppellita, è solo posata a terra, molto molto vicina. E la si impugna facilmente...
Ekkekkavolo! D'accordo che sono due con la testa fulminata, ma uno che si rifiuta di capire e l'altra di spiegare insieme non ci stanno.
Forse...
...
Lasciamo perdere che è meglio, và. Ma Dracy non poteva usarlo un pò meglio quel frustino con Harry? Forte la scena del "bagno", me la sono immagginata con il sottofondo di "Livin' la vita loca".
Povero Harry, comunque. A pensare al solitario del gorillone... no no no, non fà proprio... Certo però che se adesso pensa a Dracy potrebbe finire peggio...

16/09/07, ore 22:58

No1 Io nno aspetto il prossimo capitolo! ti bastono ADESSO! ok ripensandoci se ti bastono non puoi continuare a scrivere (perchè ti colpirei a sangue). Bellissima, prima o poi doveva succedere, ma una domanda...la voce? come fà Draco con la voce?baci By Sly

16/09/07, ore 22:32

Uccidervi?E perchè?Povera Dracuccia,è finita proprio male la cosa per lei...Harry ok che mi piace,ma quì è stato proprio egoista...ho capito che si è preso un colpo e tutto,ma secondo lui Dracuccia come doveva sentirsi??Felice??Il capitolo mi ha fatto morire dal ridere,ma verso la fine stavo per piangere,povera Dracuccia,mi fa una tale pena....e poi posso capirla abbastanza.Come lei sono completamente pazza,quando sono gelosa divento pericolosa da far paura,e mi piace Harry,direi che potremmo essere quasi sorelle!Non vedo l'ora di leggere il prossimo,ma la tua fic è a lieto fine,vero?Vero??Vero???Non posso pensare che dopo tutti questi capitoli e tutti i sentimenti condivisi insieme a te autrice e alla Dracuccia,tutto finisca male.Ti prego non farci aspettare tanto,che sto morendo di curiosità,spero proprio che vada tutto beneeeeeee!!!!!!!!Blaise maledetto,ma sapendo della grande filosofia di Dracuccia nel "Fare l'opposto che gli si chiede",non poteva mandargli meno bottiglie così non si sbronzava così?!?Comunque a quanto pare il mio presentimento era fondato,purtroppo,speriamo che tutto si risolva.Un bacio,Gemellina Dolly!

16/09/07, ore 21:49

Ciaooo! Allora, l'ho appena finita di leggere tutta... ero stufa i vedere sempre quella bella introduzione che mi metteva un macello di curiosità addosso e non sapere che cavolo ci stava dietro... Quindi, eccomi qui! Ma porca miseria, come sarebbe a dire? Noooo, povero Draco, insomma! Che colpa ne ha lui se è un argomento ehm... spinoso! Ho visto che aggiorni regolarmente, ergo, continua così! La storia è fantastica, anche perchè la capisco, poveretta, con tutti i casini che c'ha! Mi chiedo che cavolo può succedere adesso, prchè non è niente male come situazione. Complimenti anche per la grammatica, che è perfetta!! Ed è tutto dire, di solito...! Ok, la pianto con sto commentazzo, ma ti preeeeego! Non farmi stare in pena a lungo! Hai avuto un'idea fantastica, quindi in qualità di tua grandissima neo fan ti consiglio caldamente di scrivere molto, molto rapidamente! ;) scherzo, figurati! Comunque buon lavoro sai! A presto!!

strana90
14/09/07, ore 22:02

XDDD Ho appena letto tutta la ff fino al 15 capitolo, e devo dire che sei una grande! *_* All'inizio ero un pò scettica... Ma poi leggendo la ff non ho potuto fare a meno di stare piegata in due per le risate! XD Oddei, adoro Draco versione donna, con tanto di sindrome mestruale! XDDD Ti prego, continuala al più presto! *O* Un bacione da Strana =^*^=

14/09/07, ore 21:58

"mamma!!!!Lo sai come s'intitola il cap della ff che sto leggendo????Eh eh??? Caos è il mio secondo nome**" lei "TT"(traduzione:cosa m'importa?). Miii Blay smebra una mia ziaXD!Però Draco incarna tutte noiXD! Appendere la biancheria pe rsadico e puro divertimentoXD!Il campo di battaglia o abbiamo tutteXD!Io sulla scrivania ho anche una stampante ma se non lo dico nessuno lo sa, perhcè non si vedeXD! C'è un marasma de robassaXD!Ahhhh ma come ha fatto Draco a dire di no? Quale ragazza non vorrebbe indossare gli abiti del raga che gli piace?>

14/09/07, ore 21:30

Vedo che incominciamo a fare progressi tra Harry e la nostra Draco. Però poverina dall'imarazzo non ha preso a volo l'occassione d'indossare gli abiti di Harry. Spero che si rifaccia quando Harry visiterà il suo dormitorio. Alla prossima e capitolo come sempre divertente ;)

14/09/07, ore 18:08

Mamma mia,ma dai Dracuccia è tonta?!?Quando le ricapiterà di fare la doccia da Harry indossare i suoi vestiti(Spero mai....)?!?Questo cap è troppo divertente,Blaise mi sa che è un sensitivo(Oppure ha già avuto simili esperienze)....ha capito subito che dovrà portarsi "quel coso che usano i babbani per risuccchiare la polvere dai pavimenti delle case"(Ovvero l'aspirapolvere)per sistemare i numerosi guai che ha combinato la Dracuccia!Non è che è proprio durante questa convivenza da soli che Harry scopre il suo piccolo "segretuccio",o sono i suoi migliori amici Serpeverde che lo scoprono appena tornati dalle vacanze?Me curiosissima!Come vedi sono tornata normale,ma non so quanto durerà....comunque sei stata bravissima,come sempre!Un bacio,Gemellina Dolly!