Lady?!
di tsubychan1984

17/11/08, ore 14:23

Bene bene bene tesssora...
Ora e dico ora comincio ad avere davvero davvero davvero paura. Non per me, sia chiaro (che in quanto ignoto non mi becca nessuno).
Noooo. Ho paura per i maschi Potter/Malfoy.
Ora sì che dovranno mettersi in riga. Soprattutto i due fratelli maggiori ( a proposito, ma siuamo sicuri che non ci sia qualche parentela tra i Weasley e i Potter o i Malfoy? No, perchè continuando con stò ritmo altro che squadra completa di riserve).
La piccola Lili soprattutto mi preoccupa. Mi sembra, come dire... ecco... una futura regina.
E, tenendo conto degli insegnamenti prematuri che i fratelli le stanno fornendo, provo pietà per la popolazione di Hogwarts (causa fratelli).

Ed ormai è inevitabile:
le orecchie han fischiato,
seconda serie inimmaginabile,
cui il mondo hai predestinato.

Sò che fà schifo, ma in 45 secondi non si può pretendere di più. Io vado al lavoro, che è meglio và.
Be strong, be brave Ignoto82

11/11/08, ore 19:28

Non ci posso ancora credere, anche dopo aver letto la parola fine sulle sulle pagine che ho stampato! Mi ricordo ancora (vecchietta style) di quando ho aperto per la prima volta questa favolosa ff. La psicopatia di Draco conquista subito, è così schizzata che non sembra reale, ma sei riuscita a sistemare il tutto ed a evolverlo in maniera tale da farla sembrare una storia vera, come se tu fossi stata li (senza dirmi nulla amò e di questo ne faremo i conti dopo==), anche melgio della Row, perchè lei si, ci ha creato un mondo nuovo ma è troppo cupo e cinico per portervisi rifugiare nei momenti tristi: c'è anche troppa depressione al giorno d'oggi, perchè aumentarla con storie strappalacrime o TG? Molto melgio Lady?! nu?^^ una ff fresca che ti da il sorriso come mai nella vita, ogni capitolo il cuore riprende vita. Ridere fa bene, quindi pensa il bene che hai fatto con questa ff! Mi mancheranno i pensieri di Draco, il sommo mestolo, la dolcezza e l'imbanataggine di Harry (momento di sbavo, i fedeli scimmioni, l'intiutivo Theo e l'alcolista e apprensivo Blay ç____ç. Tu non hai idea An, ma è grazie a te che ho una famiglia ora, visto che famiglia non significa per forze legame di sangue. E' iniziato tutto una mattina fredda del primo liceo, dove stavamo andando via da scuola per fare sega, io avevo un figlio in mano, una ragazza, lo voleva vedere, ma io non me ne accorgevo e continuavo a sventolarlo, finoa che lei ha urlato, io sobbalzato, ci siamo guardate ed ho esclamato 2no, ohhh noooo. Non mi ridurrò a farti da mamma theo" e da lì io sono stata Mamma Theo, ed ora Papà!Mi hai dato una famiglia An! Grazie.

08/11/08, ore 23:53

Appena sarà di nuovo periodo di meloni li proverò (oddio... mi sono accorta adesso del doppio senso della cosa... °_°) con la nutella allora u_ù
Passando ad altro, cara... a quanto pare la storia è appena finita. Un po' mi dispiace abbandonarla. Cioè, non solo un po'. Tanto. Però tutte le cose benne prima o poi finiscono, no?
Questa è l'unica Draco/Harry che mi è piaciuta, e non perchè io non ami lo yaoi (anche se lo si vede troppo spesso ultimamente), ma semplicemente perchè non li vedo insieme come coppia. Però i tuoi personaggi mi hanno fatta davvero sognare ed emozionare (ed anche spanciare dalle risate) in tutti i capitoli; ho amato il mestolo di Draco e la secchionaggine di Nott. La saccenza di Hermione, l'amore materno di Blaise. Cavolo, mi hai fatto anche amare Tiger, Goyle e Millicent! E finora non c'è riuscito nessuno. Per farla breve, ho amato questa fanfiction, nonostante sia una fan delle Draco/Herm. L'ho amata e non smetterò di amarla, e la rileggerò di tanto in tanto ridendo delle disgrazie e feliciandomi delle fortune dei protagonisti, come fosse la prima volta.
Perchè, anche se non siamo scrittori, a volte vengono fuori delle belle storie che ci fanno emozionare ogni volta che le leggiamo. E la tua è una di quelle.
Un bacio.

08/11/08, ore 21:24

Amò... cioè, tu me devi avvertì quando fai ste cose ç__ç. Ho esaurito mamma e Dray perchè hai finito questa favolosa ff... ora non l'ho ancora letto perchè non ce la faccio ç__ç! Ho xchiesot anche a dray di leggerlo... non mi ha ancora rx all'sms é_é. Oera me la stampoc he devo gustammela per bene e appena la finsco commento bene uke? zizi manna manna a raffica tesò,c he così te spiego bene perchè ce tengo così tanto a sto tuo capolavoro! Complimenti perchè mi hais empre rallegrato le giornate e cmq; hai fatto una figura d Harry e Draco diversa da ogni prembolo, cioè, come sono ora sono molto più... canon *ç*! A prestizzimo uke?! Ti voglio tanto bene An by la tua Gin <3 RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO!

08/11/08, ore 17:24

Grazie di averci regalato una storia così fresca e divertente. Un bacio ;D

08/11/08, ore 08:51

Peccato davvero che sia finita, era un appuntamento a cui tenevo davvero molto. Sigh ç_ç cmq la possibilità di un eventuale sequel mi fa ben sperare. I nomi di figli mi piacciono molto, trovo che siano proprio ben studiati. Grazie di aver scritto questa bellissima storia, mi ha emozionato fatto ridere a crepapelle e divertito molto, il tutto condito dal tuo modo di scrivere che è veramente eccezionale. Complimenti per il tuo stile e spero di vedee qualcosa di tuo molto presto. Un bacio Ran

07/11/08, ore 23:32

Un enorme grazie per averci fatto emozionare con questa bellissima storia <3

07/11/08, ore 21:41

*lyra prende un bel respiro*NOOOOOOOOOO, è finita, non ci credo!!!!!!!!!!sono già disperata (anche se la tua nota a fondo pagina su un sequel mi da un po' di speranza, terrò le orecchie drizzate per il futuro...). detto qst, ultima recensione (che tristezza)...fantastica tutta la tribùpotter-malfoy, tutti degni figli di contanti genitori. in particolare mi sono innamorata della piccola lilyen, non scherzo, è troppo adorabile, anche se tremo la pensiero di cosa potrà fare da grande con una madre così, dinveterà un piccolo demonio. per non parlare dei gemelli, fred e george insegnano...e con i geni di draco non può certo venire fuori qualcosa di buono!!!!!!!comunque anche artie (grande nome, adoro re artù, adattissimo per un rampollo di stirpe "regale" come lui) e wentworth (grazie per averci risparmiato dell'orrido albus severus!!!!!!!!) non scherzano, chissà quante teste faranno girare tra tutti e due!!!!!!!!!e perchè non mi stupisce che harry e draco litighino per rinsaldare il legame di coppia (certo che si danno da fare, eh?). quei due litigheranno anche dopo che saranno morti!!!!!!!!e con qst ho finito, ti saluto e ti ringrazio per la magnifica storia che hai creato, mi hai fatto sorridere e ridere come una matta (e le risate fanno sempre bene), grazie grazie grazie.

07/11/08, ore 18:48

Oddioo! Non ci credo che è finitaaa! Come farò me lo spieghi? Non ne ho davvero idea. Ormai ero così abituata a leggere le disavventure di Draco (ma più che altro di Harry che doveva sopportarla! xD)..
Devo proprio complimentarmi con te. Sei stata FENOMENALE. Lady?! è davvero stata una delle fan fiction che mi ha fatto ridere di più e che più mi è piaciuta.
Spero vivamente in un suo seguito perchè così avrei modo di ridere ancora e ancora e non so davvero quanto te ne sarei grata. Mi spiace di non aver commentato tutti i capitoli, di essere stata spesso in ritardo, di non aver scritto recensioni decenti e magari di aver spesso sparato cretinate, ma stai pure certa che i complimenti sono tutti sincerissimi.
Quest'ultimo capitolo ha concluso in bellezza la tua fantastica storia. I bambini Potter-Malfoy sono meravigliosi. Già mi immagino Hogwarts hai loro piedi. Una schiera di bambini meravigliosi, a volte sadici come la madre, a volte pacifici come il padre, ma sempre e costantemente folli, come è giusto che sia. Bello, bello, bello.
E adesso mi sembra giusto ringraziarti. GRAZIE per questa magica storia che mi ha permesso di staccare per un pò dalla normale rutine per introdurmi in questo divertentissimo mondo. Non sai quanto mi hai fatto ridere! :D Continuerò a seguirti! bacio, Mary

07/11/08, ore 17:47

Wow! è davvero bellissima! purtroppo è finita... mi piace molto come scrivi e spero che scriverai un'altra storia su Harry Potter! Bacioni

07/11/08, ore 16:21

Sirius Reese?! ahah, con un nome così chissà come cresce! Adoro questa ff!

07/11/08, ore 14:50

ma come è finitaaaa..... nooooooooooooooooooooooo...... voglio il seguito *___* è bellissimaaaa >////< ankio voglio dei figli così *__* *uahahah *__* è impazzita* ciauuuu ^____^

07/11/08, ore 14:47

grazie per le risate che mi hai fatto fare xD ho scoperto questa storia solo quando hai postato il penultimo capitolo, ma l'ho letta "quasi" tutta d'un fiato. è stata divertentissima, ho letteralmente adorato il personaggio di Draco, ma che dire di Zabini, Nott e tutti gli altri?? Troppo simpatici! E anche il gruppo di Grifondoro era perfetto. E le situazioni che hai creato... auhauahauh se ci ripenso rido ancora! Le partite di quidditch, il "cimena", Hermione che indaga, le sarate-poker, le feste, i balletti di Draco, le ripetizioni con mestolate, Narcissa!!!!Insomma, come si dice da me è stata una ff troppo pariante xD

07/11/08, ore 13:26

un seguito *__*? Molto molto rosso *______*? IO CI SONO *ççççççççççççç* ti vengo sotto casa con la frusta e ti incito a scriverlo *ççççççççç* soprattutto se non vuoi ritrovarti con un manipolo di lettrici assatanate pronte a tutto se dovesse succedere qualche intoppo u.u (del tipo ?_? NdDraco tastiera rotta? Eccola pronta! Virus nel computer? Backup e via! Cose di questo genere ^_^ NdL insomma avresti degli avvoltoi sotto casa, se non si fosse capito NdHarry) Comunque ç__________ç è finita, la ficcy più pazza e comica che abbia mai letto ç__ç non ti dico che risate che mi sono fatta XD specie quando c'è stata la gara di rutti, e molte altre cose che ti giuro mi hanno fatto scompisciare ^O^ mi raccomando il seguito ^O^ Ciaoss

06/11/08, ore 19:02

Ho riletto tutto da capo, momenti muoio dal ridere!! XD W l'augusto infante! Non vedo l'ora di leggere la fine, anche se... me non vole la fine! T_T Comunque... aggiorna prestissimo!! XD