Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

17/02/08, ore 23:01

Bella, bellissima, anzi stupenda!!! Mi è dispiaciuto che sia finita.. Una delle migliori storie che ho letto!

02/02/08, ore 18:14

ho letto la storia tutta d'un fiato!complimenti è davvero splendida!

15/01/08, ore 18:00

è fantastica...non sò veramente dove tu possa aver trovato un'idea tanto bella!!!un sussegiursi di sorprese, mai un capitolo di relax, grazie per averla scritta e portata a termine... ^_^°Amelie°

12/09/07, ore 10:16

sisi queato capitolo mi ha soddisfatta! ma chi era il custode segreto che ha rivelato la posizione di remus???? e remus che posto protegge???bacioni

11/09/07, ore 19:12

bè visto che tre parole si scrivono in un secondo... mi piace molto come scrivi sto leggendo un'altra tua storia che mi piace molto!!!! mi dispiace di non recensire ad ogni capitolo ma a volte sono talmente curiosa che ne leggo subito un'altra!!! a presto e un bacio

21/08/07, ore 15:36

Ho cominciato a leggere la tua storia ieri sera. Mi ha appassionata talmente tanto che ne ho letta metà ieri e metà oggi. Complimenti hai un modo di scrivere ed una fantasia ineguagliabili. Anche io prima o poi scriverò una fic. e so lo stile che vorrei imitare. :-) Complimenti. Un picclo consiglio: sebbene tu abbia già finito la tua storia da tempo forse dovresti correggere gli errori di battitura, per quelli che la leggeranno. Ciao Chiara

20/07/07, ore 18:10

bellissima!!!!!!!! veramente... mi hai emozionata....

09/07/07, ore 20:52

ciao...nn so esattamente quando hai scritto la fanfic, so solamente che l'ho trovata per caso, girovagando per i vari siti che ne pubblicano e che mi è piaciuta moltissimo! Per il momento sono solo al 5° capitolo, ma spero di riuscire a leggerla tutta il prima possibile!Purtroppo, il lavoro mi impedirà questa cosa, ma farò l'impossibile per terminare!Vorrei sapere se hai scritto anke altre fic oltre questa, anke in altri siti! Un Bacione, Bea. PS: essendo nuova di questo sito nn mi muovo ancora molto bene e quindi nn saprei quando leggerò la risposta...sempre se risponderai...un bacione comunque...Bea

03/07/07, ore 23:05

lo so che è tardi, che hai finito la fic secoli fa...ma ancora non avevo scoperto questo sito, e quindi qst fantastica fic! L'ho letta tutto d'un fiato. L'ho interrotta al processo di Snape causa cena...col cuore in gola! qst fic mi ha fatto venire i brivii di ansia, mi ha fatta sospirare di contentezza qnd Harry ha sconfitto Voldemort...è una delle migliori fic che abbia mai letto e mi dispiace non averla seguita nel suo svolgimento!

19/06/07, ore 00:22

Ecco... ho appena finito di leggere questa tua fic. Non ho parole, giuro! Ho riso, pianto e trattenuto il fiato più di una volta! Leggendo mi sono appuntata molte cose da dire, ma a questo punto mi sembra tutto superfluo, se non i miei più sinceri complimenti per come hai gestito una trama complicata, personaggi ancora più complicati e intrecci favolosi! Sono felice di aver potuto leggere una storia così emozionante, e grazie a te per averla scritta!!! ^_______^

30/05/07, ore 01:31

Davvero molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto bella :) Complimenti.
Un consiglio: a volte ho notato qualche errore, soprattutto di battitura (anche i miei lavori ne sono pieni :P), ti consiglio di far correggere i capitoli da qualche betareader, o tu stessa, e modificarli :) la renderesti perfetta ;)
(Recensione modificata il 14/02/2011 - 02:29 pm)

19/05/07, ore 14:13

il comp m si è rotto x un mese e quindi l'h potuto leggere solo ora ( sighsigh è finita!!!)ma....qst finale è fantastico!cm del resto tutta la fic!aspetto le altre!brava!

01/05/07, ore 18:24

Wow wow wow wow, ieri ho trovato per caso questa fanfiction prima di dormire e ne ho divorato subito 9 capitoli, dopo aver passato le 2 di notte, sono crollata dal sonno! Sta' mattina mi sono collegata e mi sono letta 21 capitoli di fila, madonnina santa che tirata, questa storia è magnifica, stupenda, strabiliante!!! Spero che ne scriverai subito un' altra!!!

01/05/07, ore 14:41

OTTIO CHE BELLA STORIA *____________________________________________* letta tutta in 1 volta stupendamente meraviglissssa!! BRAVA!!!

28/04/07, ore 16:04

che dire.. finale veramente sdolcinato come ci avevi predetto!! Bellissima fic.. complimenti!!