Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

10/04/07, ore 08:27

ciao carissima,scusa per il ritardo ma sono partita per qualche giorno e sono tornata solo ieri sera, anche se in ritardo Buona Pasqua! oddio... veramente decisivo questo cap! draco sta per essere scoperto! hermione sta per essere scoperta!! mammamia, il prossimo è il penultimo vero?? sob!! c'è una cosa positiva però!! fra poco si rivede harry!! ^_^ ti prego non mi ammazzare nessuno dell'ordine!!! mi prenderebbe un colpo... ciao!!! e ti mando tanti bacioni Ale

09/04/07, ore 19:52

complimentissimi!!!! sei stupendamente brava!!!! ho scoperto questa ficcy solo ieri e me la sono letta tutta d'un fiato!!! è bellissima...

09/04/07, ore 19:23

Eccomi qui, con la pancia piena di cioccolata ad inserire una nuova recensione!! Che dire Ifi, il capitolo mi ha fatto stare decisamente in ansia mentre lo leggevo! Pregavo per la sorte del povero Draco...non gli succederà nulla vero?? Me lo prometti tesorino?? E quella vipera di Daphne...non è che è tutto un bluff?? Vedremo, posta presto mi raccomando che sono ansiosa di sapere in che modo Harry vuole combattere con Voldemort e a che gli serve un pezzo del suo mantello!! Bacioni Chiara ^.^

09/04/07, ore 10:19

ciao cara, chiedo scusa per non aver recensito gli ultimi cap ma in questi giorni io e il pc praticamente non ci siamo visti...che dire, sono commossa dal fatto che il patronus di Draco sia un lupo. Continuo a sostenere che sia un animale che gli si addice molto. Il ritmo della ficcy diventa sempre più incalzante, l'avventura torna prepotentemente a fare da padrona sulla scena...anche se i momenti tra Hermione e Draco continuano ad essere estremamente intensi e profondi. Il legame che ora li unisce spicca in ogni parola con cui li descrivi e li caratterizzi. Impagabile la scena finale , con Draco che tiene sotto tiro Piton...davvero splendida! Un bacione tesoro, e a presto! ^_^

09/04/07, ore 00:12

è bellissimo come tuo solito....Draco è sempre meglio..Tutte le sue passioni, tutti i suoi sentimenti sono perfetti per non parlare delle azioni...Non ti dico...Stò con lo stomaco contratto tanto la tensione del capitolo...Ero convinta che Draco era spacciato e non poko ma tantissimo...Una paura esorbitante...Speriamo bene!!!! Continua Continua..

08/04/07, ore 19:19

ma che bel regalo di pasqua!!!!qst chap è proprio carino x l'equilibrio k c'è tra romanticismo e suspance...brava cm al solito, e in + hai aggiornato prestissimo!!!aspetto con ansia e con le dita incrociate!baci

08/04/07, ore 15:37

scusa cara se non ho recensito il capitolo precedente ma non ho fatto in tempo a leggerlo! comunque la copertura sta diventando troppo fragile..spero tu non sia così cattiva da farli scoprire!! e poi..non potresti visto che mi hai promesso un Dracuccio! deve arrivare!!! baci cleomery..

07/04/07, ore 23:02

Come non farti i complimenti???Riesci sempre ad aggiornare a tempo di record e tenermi incollata a questo sito per controllare gli aggiornamenti!!!Un bacio!!!

07/04/07, ore 21:32

Wow, che bello, un aggiornamento proprio prima di Pasqua... per non lasciarci con troppa curiosità insoddisfatta,eh?Grazie mille,carissima! Comunque, come al solito bravissima! E' molto carina la parte iniziale, un po' più calma e intima... anche se ammetto che ero impaziente di sapere qualcosa di più riguardo a Voldemort. Devo dire però che mi hai stupita, mi aspettavo una continuazione del "processo" a Snape, e mi aspettavo che saltasse fuori esplicitamente qualche nome, e invece... Daphne, maledetta! Però il piano di Draco mi sembra buono, anche se probabilmente farà saltare la sua copertura... ma ormai siamo agli sgoccioli, a che gli servirà una copertura? XD Allora alla prossima, dolce fanciulla, mi raccomando rilassati in questi giorni di vacanza e passa un'ottima Pasqua! Bacio, a presto spero! Yeran

07/04/07, ore 20:04

cavolo cavolo cavolo!!!!! sono appena tornata dalla gita di classe e trovo tutti questi cap troppo avventurosi!!! oddio oddio oddio!!

07/04/07, ore 16:45

senti scusa sarò una seccatura, ma ti vorrei chiedere se potresti andare a leggere la storia ricordi di neve e lasciare un commentino! grazie bacioni ginny93 non sei obbligata!

07/04/07, ore 16:07

Aiuto, non sai l' ansia che mi ha messo addosso questo capitolo: ovviamente la trama si infittisce sempre di più, sono terrorizzata per quel che potrebbe accadere a Draco, ma spero che tu non sia così tanto crudele da far finire male questa bellissima storia.
Ovviamente scherzo, tu soltanto sei padrona di decidere le modalità della fanfiction...
Io, da recensore, posso solo sperare che il tutto si risolva, Snape venga punito e con esso Daphne.
E' incredibile quanto ancora Voldemort si fidi di Draco, nonostante la sua sia una posizione un po' svantaggiosa.
Attendo trepidante il seguito, con le dita incrociate.
Un bacione

07/04/07, ore 16:04

ciao! capitolo che contiene tutto, amore, avventura, paura e gioia, penso si ainutile diti che dopo averci lasciati così in sospeso se non aggiorni presto rischierai lettere minatorie! eheh! comunque davvero complimenti, sembra un capitolo fatto apposta per rispondere alle richieste della mia ultima recensione. grazie anche se sono consapevole che le mie recensioni non possono influenzare il corso degli eventi...e per fortuna!! a presto e buona pasqua! ps non è che aggiorneresti anche mogli e concubine? grazie grazie

07/04/07, ore 15:04

Questo capitolo è indescrivibile. Non solo mi hai lasciata a bocca aperta per le idee geniali che ti vengono nel far agire i personaggi ( ad esempio convincere Voldemort ad usare piton), ma anche perchè da quello che posso intuire, ormai siamo quasi alla resa dei conti... Prevedo quindi parecchia azione per il prossimo capitolo. Sono impaziente, non vedo l'ora che lo posti... E spero tanto di cadere in coma diabetico per il gran finale.. Ti prego non cambiare idea, regalaci un bel lieto fine.. Un bacione Funny ^___^

07/04/07, ore 14:07

Mamma mia...aspetta un secondo, devo riprendermi. ^^ Wow che capitolo avvincente! Mi è piaciuto molto per quella sorta di contrasto che hai creato, non credo inconsapevolmente... La prima parte, romantica e passionale, esprime tutto l’amore che lega Draco e Hermione. E poi la seconda, quella che mette addosso un doloroso senso di angoscia, soprattutto troncata così proprio all’inizio. Ora non attendiamo altro che il capitolo successivo, sperando che tutto si risolverà e che la copertura di Draco non svanisca. Ti prego Ifi, sii buona! ;)