Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

29/03/07, ore 17:40

ciao! Ho appena finito di legger el'ultimo chappy che hai scritto...e visto che ero indietro con la lettura ho recensito solo ora..comunque volevo complimentarmi con te per la bella trama e anche per la fantasia..mi piace molto la storia e credo che la seguirò fino alla fine..volevo anche kiedetri se ti va di passare a leggere la mia e di lasciarmi un commentino magari..anche per me sono importanti..:) Grazie..un bacio..CloMery!

27/03/07, ore 20:21

eheheh qui ci è scappato il pupo... ; p

27/03/07, ore 19:47

tesoro, chiedo perdono per il mio tremendo ritardo! Questo capitolo mi è piaciuto da morire...tutta questa complicità tra Draco ed Herm è veramente squisita...attendo con ansia il trapasso di Sev, mentre la mia testolina si sta domandando se Hermione è preoccupata per quello che penso...sei settimane...troppe? Dobbiamo aspettarci un : non c'è due senza tre? ^_^ spero di si! baci, anfimissi

26/03/07, ore 20:12

x favore aggiorna presto xkè potrei consumarmi nell'attesa di saxe cs ha herm!!!...no anzi prendi tutto il tempo ke voui tanto vale sempre la pena aspettare dato ke scrivi sempre in modo fantastico!!snape lo voglio morto!!!!!!!!!!

26/03/07, ore 18:12

carissima, ho davvero poco tempo!! capitolo movimentato, c'è qualche errorino di battitura ma è stupendo lo stesso!! Ehi ma cosa è preso ad hermione? perchè è scappata in quel modo? non vedo l'ora di sapere il seguito.. e dai cerca di far trovare un fidanzato a daphne!! ^_^ ti lascio che sono piena di lavoro. dopo vado a leggere l'altra tua storia!!! ciao tanti baci

26/03/07, ore 13:51

non sarà mica incinta?!?!

25/03/07, ore 23:53

Ifi, qui stiamo aspettando tutte la lieta novella: Hermione aspetta un piccolo Malfoy, vero? A parte la curiosità, il cap. è come al solito fantastico, e brava, veramente, per postare sempre così velocemente. A presto

25/03/07, ore 23:37

Mio Dio... Io sono, senza parole... Ho letto questa fic, tutta d'un fiato, 26 capitoli in una serata, ora ho gli occhi che bruciano e la vista un pò annebbiata ma... cavoli se ne è valsa la pena, è meraviglioso!!! Solitamente io sono per le Ron/Hermione, ma questa storia è incredibilmente bella. La trama è brillante, romantica, passionale, ricca di suspance, emozionante, profonda... per dirla in una parola... direi speciale. hai dipinto i personaggi in modo spettacolare e tutte le descrizioni sono così precise e ricche di particolari che mi semra veramente di essere li con loro. E' come se invece di leggere vedessi direttamente le immagini nitide nella mia testa, e tutto questo è strabiliante!! Mi dispiace di aver letto questa storia solo adesso e di non aver recensito capitolo per capitolo ma ero troppo presa dalla lettura e non riuscivo più a fermarmi... Perdonami se sono ripetitiva ma vorrei davvero farti capire come questa storia mi abbia preso dentro... Parlando di Draco... non credevo che il suo personaggio potesse piacermi fino a questo punto, finchè non ho letto il modo in cui lo descrivi tu, e praticamente me ne sono innamorata. Spero davvero che la fic preveda il lieto fine, perchè altrimenti mi scioglierò in lacrime sulla poltrona e sinceramente preferirei farlo per lacrime di gioia... Ma anche se dovesse andare diversamente la mia opinione per questa storia non cambierebbe, perchè è davvero spettacolare.. Grazie per avermi regalato delle ore di lettura così intense. Spero di non averti fatto cadere in coma diabetico per questa mia recensione, a volte mi faccio prendere la mano, ma sono assolutamente parole sincere!! Un bacione Funny *______*

25/03/07, ore 22:48

mmmmm...ifi ho notato, ho notato... App di notare..ma non è che Hermione ci deve raccontare qualcosa??? hihihih sei una mita...

25/03/07, ore 21:27

ciao! ti prego dimmi che hermione si é appena accorta che non ha ancora avuto le sue cose, dimmelo!!!! ciao! un bacio! continua così, sei grande!

25/03/07, ore 19:57

grazie!! ebbene si, sono risucita a leggere prima di partire e....complimenti!! davvero bello! forse ho intuito cosa è successo ad hermione, forse dà una risposta affermativa alla domanda che ti avevo fatto un po' di tempo fa...wow, sarebbe bellissimo! come farò senza questi giorni? ripenserò a tutto quello che è successo e ad un possibile seguito, chissà quanto ci prendo? ancora grazie e a presto

25/03/07, ore 17:16

Per la signora Malfoy il tempo vola...tanto da dimenticarsi di fare 4 conti ^^ !Possibile che sia in arrivo il tanto atteso erede della famiglia??? Ma, soprattutto, siamo già arrivate vicino alla fine???Nooooo...mi sono innamorata di questa ficcy...Uffi...ma continua così, mi raccomando!Un bacione!

25/03/07, ore 15:32

cmq può essere anche un'indigestione!ma io spero tanto alla 1 ipotesi! cmq complimenti è uscito benissimo questo capitolo!continua così! bacioni ginny93

ahara
25/03/07, ore 15:31

continuo a ribadire muori snapeeeeee!!!!!!!! ^-^ non dirmi che herm è incinta? si vero? che bello! ^-^

ahara
25/03/07, ore 15:31