Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

07/03/07, ore 16:15

Aiuto...son curiosissssssima!!!Spero di poter leggere nel prossimo capitolo qual è quest'ideaccia di Daphne, perché è un'ideaccia, vero???Uff, speriamo che nn faccia litigar troppo gli sposini...Ne approfitto per chiedere umilmente scusa per la mancata recensione del precedente capitolo!!!Baci!!!

07/03/07, ore 16:00

Ops, temo di aver commesso un errore nella recensione precedente. Scusami!
Comunque, ho gradito molto questo capitolo, anche se devo dirti che speravo di poter saziare la mia curiosità riguardo l' episodio di Daphne.
Attendo con ansia il seguito, un bacione

07/03/07, ore 15:59

sono riuscita a sopravvivere!!! ma sono convinta che anche se fossi morta, sarei resuscitata per mettere un commento! chi sa qual è la vera missione di daphne...ah ah lo scopriremo nelle prossime puntate! cmq il capitolo mi è piaciuto moltissimo cm al solito!!! 6 sempre bravissima...aggiorna prima che puoi!!!! baci8

07/03/07, ore 15:55

Sai che mi ero illusa nuovamente di una Harry/Daphne? Meno male che mi hai smentito. Bellissimo capitolo anche questo. Ormai Draco posso dire che è definitivamente perso e senza possibilità di scampo. Povera steeeeellla (non è vero! Povero un bel cavolo! Beato lui!) Ancora i miei complimenti. Ti lascio che devo andare a studiare anche io. Che palle. Ciao!

07/03/07, ore 15:54

Bel capitolo, forse un po' corto, ma sempre piacevole. Brava

06/03/07, ore 21:11

Ciaoooo!^_^ Ma certo che il chap mi è piaciuto , come avrebbe potuto non piacermi? sei troppo brava. Premetto che sento proprio puzza di bruciato , secondo me Dapnhe farà allontanare Herm dal biondo inscenado una di quei teatrini in cui lei lo bacia(o roba simile) nello stesso istante in cui la riccia torna , facendo realizzare uno suoi più terribili presentimenti...l'abbandono per la bionda!(la pulce nell'orecchio che le ha messo Pansy fa brutti scherzi!^_^)...ok ogni tanto dico cavolate , non farci caso. Non vedo l'ora di leggere il prox , aggiorna prestissimo.Baci Baci ^____________________^

06/03/07, ore 19:22

Ifi ma quando aggiorni? sto morendo dalla curiosità, a parte gli scherzi spero che ti vada tutto bene, un bacio

06/03/07, ore 17:12

ciao! oggi ho letto la tua ficcy tutta d'un fiato... è meravigliosa! anke se snape... bleah! ti preo aggiorna presto o morirò di curiosità!!!

04/03/07, ore 20:09

uhm...questa daphne non mi convince >:/ speriamo non crei troppi problemi alla nostra coppia..!! cmq, 19 capitoli in 2 giorni sono stati un piacere... ad averne di letture cosi'appassionanti!! un bacio!

04/03/07, ore 19:26

Oddio Ifi...sono già in ansia, qual'è la missione di Daphne?? Speriamo che non pregiudichi il meraviglioso rapporto che hanno ora Draco e Herm...sarebbe un peccato perchè sono veramente perfetti insieme!!! Complimentoni perchè ad ogni capitolo riesci a farmi amare la tua fic un po' di più!! Alla prox, baci Chiara ^.^

04/03/07, ore 00:15

L'uniko ringraziamento che accetto è quello che tu continui a scrivere le tue bellissime storie... Mi raccomando!!!

03/03/07, ore 14:13

Bè e ora che vuole daphne? spero che Draco non cada in tentazione. LA mia paura è che succeda qual cosa del tipo che Hermione torna a casa e Daphne ha spinto Draco sul divano e da lì...un fraintendimento apocalittico. Detto ciò...è stupenda la prima frase che hai scritto sull'amore. Complimenti. Alla prossima. Baci

03/03/07, ore 14:12

03/03/07, ore 00:12

Cosa vuole adesso Daphne? Voldie l'ha davvero incaricata di qualcosa, o è solo una sua trovata per evitare di stare in compagnia di quel coso osceno che si ritrova per marito? mmm... vedremo^^ kisses

02/03/07, ore 23:44

che intenzioni ha quella maledetta dap? giù le mani dA dracuccio e non ti azzardar a mettere zizzania tra i due sposini...se no chiamo zio voldy e ti facciamo una visitina!.... scusa sto un po fuori..orari orribili in facolta e lavoro! baci