Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

07/05/12, ore 09:53

Con tre parole ti arriva il messaggio privato xD comunque anche questo capitolo é stupendo. Ho iniziato la storia stamattina e me ne sono innamorata *^* credo la finiró subito di leggere e spero hai scritto altre storie perché adoro come scrivi e la tua trama! Conplimenti vivissimi e spero continuerai sempre cosí!!!

07/05/12, ore 09:02

Questa fiction é bellissima. All'inizio mi ero immaginata qualcosa di diverso ma devo dire che é molto meglio cosí! E devo ringraziarti perché mi ero ripromessa (perché avevo trovato impossibile) scrivere o anche solo immaginare una storia d'amore fra Draco ed Hermione....ma ora li adoro! Conplimenti e davvero,non vedo l'ora di finire la storia. Spero di leggere altre tue fiction e un giorno di scrivere bene come te. E sopratutto di leggere un tuo libro....molto piú lungo quindi piú fantastico. Continua cosí r grazie!

04/05/12, ore 21:45

sono in ritardo di cinque anni...ma sinceramente..chi se ne frega!!!
non amo le dramione ma questa...questa è una storia che ti lascia senza parole!
stupenda! ci sono pochissimi aggettivi per descriverla...
l'ho letta in due giorni! due miseri giorni e me ne sono totalmente innamorata!
anche se sono una fan di piton...per una volta sono felice della fine che ha fatto! altro che bacio del dissennatore...draco lo doveva uccidere!
davvero davvero complimenti!
rimarrà sicuramente una delle mie storie preferita!
un bacio:)
p.s: scusa ancora per il ritardo ;)

21/04/12, ore 08:37

Sono solo al secondo capitolo ma la storia é fantastica!

I personaggi sono credibilissimi cosí come la narrazione e gli eventi. Sono proprio curiosa!

31/03/12, ore 17:48

Ciao! Sono nuova. Giunta a questo punto della storia, trovo giusto inserire una recensione.
La tua fic è piacevole da leggere e attira sicuramente l'interesse del lettore.
Devo farti notare che ci sono errori di forma, di ortografia, di punteggiatura; tuttavia nel complesso sei stata brava.
Nel frattempo continua a migliorarti sperando di leggere presto altre tue storie.

15/03/12, ore 14:44

Non c'è niente da fare, questa rimarrà la più bella storia di Draco e Hermione che abbia mai letto!

10/03/12, ore 21:40

ODIO SNAPE!! ma come si permette?? e Draco?? Adesso continuo a leggere perchè è una ff MERAVIGLIOSA!!!

18/02/12, ore 12:09

Eccellente come primo capitolo, mi è piaciuta.
Complimenti

02/02/12, ore 00:45

un po' ritardataria come recensione lo so,ho cominciato a leggere la tua stupenda fic solo mmm vediamo...20 minuti fa e l'ho divorata!:) Davvero bella ed originale..in più mi piace da matti il fatto che le cose tra Draco e Hermione stiano venendo fuori piano piano!Ho solo una piccola critica,da vera amante di Piton sin dal primo libro...perchè me lo hai fatto cadere così in basso?ç_ç Lui non avrebbe mai fatto nulla di simile!Vabbè anche questo è parte dell'originalità della tua fic..quindi continuerò a divorarla fino all'ultimo capitolo!Complimenti ancora!:)

25/09/11, ore 23:00

Ho appena finito di leggere questa fanfic, che ho letteralmente divorato!
Già dai primi capitoli la storia procede velocemente, senza digressioni, poi mi piace come hai descritto lo sviluppo del loro rapporto: cercano di abituarsi l'uno all'altra, cambiano le opinioni che hanno sempre avuto, cresce la loro intimità e riescono a mettersi l'uno nei panni dell'altra.
Anche i loro caratteri sono ben delineati. Di Draco ci sono le sue paure, il solito atteggiamento freddo e distante, che lo aiuta a celare i suoi sentimenti e che gradualemente si attutisce nei confronti di Hermione; poi, la dolcezza, che emerge con la ragazza che ama. Di lei, invece, ho ritrovato la determinazione, la delicatezza, oltre, naturalmente, al coraggio e alla lealtà che dimostra verso Harry: accetta di "sacrificare" la sua vita, fidandosi di Draco, quello che ha creduto di essere fino ad allora il suo nemico.
Un'altra cosa che mi ha colpito è il ritmo con cui sono descritte le scene d'azione, come negli ultimi capitoli o nel 23. E' incalzante tanto da provocare la tensione adatta, un po' come nei thriller!

21/08/11, ore 13:56

Bella, bella, bella! Mi hai fatto rimanere col fiato sospeso! Soprattutto con gli ultimi capitoli, temevo che da un momento all'altro qualcosa potesse andare storto! Fortuna che poi tutto si è risolto.
Che dire della storia? I personaggi sono ben definiti e la trama è originale, la scelta delle scene è buona.
Complimenti!

08/08/11, ore 23:15

Ho scoperto questa fanfiction solo ieri e l'ho praticamente divorata. Scritta in modo scorrevole e piacevole, è una delle storie più che abbia avuto occasione di leggere su questo meraviglioso sito. Direi che la trama è ben congegnata e il finale, beh è un finale lieto, niente drammi strappalacrime, ma è proprio la serenità, la pace finalmente ritrovata, la gioia che forse sono quelli che ci fanno sorridere di fronte alla vita come di fronte alla risata cristallina di due bambini o ci fanno accogliere un pensiero malizioso al gesto d'amore che chiude questa storia. Complimenti!

12/07/11, ore 22:19

Wow questa storia è davvero molto bella l'ho appena finita di leggere e ti posso dire che mi ha preso moltissimo l'ho letta tutto d'un fiato per quanto non sia molto amante di questo paring. Davvero complimenti scrivi molto bene. Ho intenzione di leggere altre tue opere. Sono davvero piena di aspettativa. Baci

06/07/11, ore 00:15

wow!! ho appena finito di leggere la tua storia ed è davvero bella , complimenti! hai uno stile davvero bello!
l'ho apprezzata particolarmente per le scene d'azione e per gli intrighi che di solito cadono in disparte nelle dramione, mentre invece rendono la storia molto più interessante e soprattutto piu fedeli alla saga originale..è un po strano leggere di guerre senza che voldemort o un mangiamorte faccia una mossa!
trovo anche molto coraggiosa la scelta di scrivere di voldemort che, secondo me, è uno dei personaggi piu complessi e meno versatili per una ff ma tu hai ottenuto un risultato davvero eccellente!
unica pecca secondo me sono stati un po gli errori di battitura e ogni tanto qualche verbo sbagliato, ma niente di tragico quindi sei perdonata :)

appena avrò un attimo di tempo poi prometto che mi metterò a leggere anche altre tue storie visto che sono rimasta cosi soddisfatta di questa :D

04/06/11, ore 19:06

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!! Mi è piaciuta tantissimo, l'ho letta tutta d'un fiato! Qua e la ho notato qualche errore, probabilmente di battitura, ma ora non me ne viene in mente neanche uno perchè riesco solo a pensare che questa ff è favolosa! complimentissimi veramente, ciao!!