Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

26/04/07, ore 15:32

è finita...ancora non riesco a credici...però è finita in modo splendido!complimenti davveroe grazie x avermi fatto sognare x questi 33 capitoli!...baci

26/04/07, ore 15:11

prima di tutto:bellissimaaa!!!!^^poi mi dispiace non avere recensito gli altri cap ma ho avuto dei problemi al computer...davvero complimenti!! baci little lady butterfly

26/04/07, ore 09:52

Sigh..sob...è finita...come farò ora?? Ifi questo epilogo mi ha commosso fino alle lacrime!!! Ce lo fai un seguito???? Magari sui figli di Draco ed Herm...Luis mi pare interessante!! Eheheh farei di tutto pur di non vederla finire!! Adesso volo a leggere l'aggiornamento di Mademoiselle Boyfriend!!! Bacionissimi mia cara e sempre i miei più grandi complimenti!! Chiara ^.^

25/04/07, ore 22:37

wow! due gemelli!!! bhè, cosa posso dirti se non GRAZIE!!!!! questa storia è stata davvero molto bella, appasionante, angosciante....in una parola eccezionale! ma questo te lo avevo già detto! ora, l'unica cosa che posso chiederti è un seguito, o qualcosa del genere, non posso rimanere senza!! a presto, un bacio e complimenti!

25/04/07, ore 21:43

bello, come tutta la fanfiction, e dire "complimenti" non basta...
la cosa che più mi è piaciuta di questo epilogo è stato Draco e la sua agitazione durante il parto, ma sua impassibilità che in quel momento odiava, la sua mancanza di vizi da stress perchè non sono signorili, e il voler usare il suo miglior nemico come antistress xD e la disperazione nel vedere l'orsacchiotto fucsia ihihihih*
e che dire delle sue lacrime silenziose e gioiose, e della sua subitanea attenzione ad Hermione, della preoccupazione delle grida, e di Harry che lo sfotte e lo tranquillizza, le infermiere sono state fantastiche xD anche perchè fermare un Draco così agitato penso che sia difficoltoso!!!
beh ti saluto, un bacione e grazie mille per averci donato questa soria *-*

25/04/07, ore 19:54

Beh...sono senza parole. Dire che è stata un'esperienza stupenda, leggere questa ficcy, è dire veramente POCO. Non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuta. Non ho parole, per dirti quanto mi mancherà. Spero solo che non ci abbandonerai, e che continuerai a scrivere, deliziandoci con le tue storie. Un grosso bacio, Lady Eowyn

25/04/07, ore 00:58

grazie a te per avermi fatto sognare in qsti mesi..forse le storie nn rappresentano la realtà ma almeno continuano a farti sperare in qlcs di bello che prima o poi arriverà.. un bacio

24/04/07, ore 21:19

un grazie a te per averci regalato questa bellissima fic ! che bel finale commoventeeeee !

24/04/07, ore 20:29

beh che dire è stata un'esperienza bellissima troppo breve ma bellissima.... mi ha fatto tanto piacere seguirti e sostenerti in questo percorso e con davvero tanta felicità spero di ritrovarti presto con nuovi capolavori.... sei stata eccezzionale una bacio silmarilichigo

24/04/07, ore 20:03

ciau ifi nn ci credo è finita.. :( sxo ke magari farai un continuo della fic.. cmq bellissimo l'epilogo, c godo x piton.. mi ha fatto sbellicare quando draco e harry erano all'ospedale e draco si sfogava su harry ke lo prendeva in gir.. ihihihihih :D cmq ancora complimentissimi x questa stupenda ff.. c sentiamo alla prox smack smack olivia

24/04/07, ore 20:00

ciao!!!! è finita...singh, singh! bellissima, mi è piaciuta tutta dall'inizio alla fine...mi sono divertita, commossa, arrabbiata, impaurita, messa in ansia...insomma ti è venuta proprio bene!!!!! bellissimo anche quest'ultimissimo cap: che dolce draco...ho riso anch'io con gli infermieri durante il parto e con harry e tonks....chi se lo sarebbe immaginato all'inizio della ff, che quel bel biondo si sarebbe sposato con herm, l'avrebbe amata più della sua stessa vita e insieme avrebbero avuto ben 2 bimbi! tenerissima anche la descrizione dei due gemelli: che cariiiiiini!!! va be'...ti saluto con le lacrime agli occhi, ringraziandoti per le belle emozioni che mi hai regalato con questa tua piccola opera d'arte; con la speranza e anche l'augurio che tu possa scriverne altr'e 100 di ff così belle....per te e per noi!! aspetto con ansia una tua prossima ff!! bacioni

24/04/07, ore 19:23

un finale perfetto per una storia così bella!!! bravissima

24/04/07, ore 18:38

Non ho l'abitudine di recensire (lo so,brutto vizio!) però non potevo non lasciare un piccolo commento alla fine della mia fanfiction preferita!Sei stata BRAVISSIMA!Il finale è stupendo!Continua a scrivere,mi raccomando!

24/04/07, ore 18:37

Ohhh che dolce! Non c'era modo migliore per finire questa storia, davvero... la migliore fine possibile! Grazie a te per averci regalato questa storia stupenda, e a presto, spero! Un bacione, grazie ancora ^_^ Yeran

24/04/07, ore 18:30

TESORO.. sto piangendo... è finita... mammamia... mi hai accontentata, Daphne con Neville... che spettacolo... adesso mi dedico alle altre tue storie.. questa la terrò sempre nel cuore.. bacioni