Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

05/02/07, ore 09:46

Kyaaaa il capitolo nuovo! Ottimo modo di iniziare la settimana, grazie ^_^ E finalmente hai scritto del ricevimento pomeridiano da Narcissa (ah, nella fic l'hai scritto Narcyssa, con la y, ma non so quale dei due modi sia giusto, anche se mi pare sia con la i... vabè, chissenefrega XD)! Narcissa è un'ottima padrona di casa, niente di più... che freddezza quella donna ^_^ E per fortuna Bellatrix ha un ruolo marginale, probabilmente ha già i cavoli suoi a cui pensare senza doversi mettere a fare legilimanzia sulla povera Hermione, giusto? Poi c'è Pansy, gelosa come al solito, e Daphne... e così Hermione ha i complessi, perchè Daphne è più bella e perchè lei è mezzosangue. Chissà come la consolerà Draco :P E poi mi è piaciuta molto la fine del capitolo, con la cattura di Lupin e le enormi difficoltà in cui viene a trovarsi Draco... ma adesso le spie sono due invece di una, e chissà che non riescano a trovare una soluzione! Confido moltissimo nel cervello di Hermione, oltre che in quello di Draco, insomma ^_^ Vaaaa bene, la smetto! Allora ci sentiamo al prossimo aggiornamento (prenditela comoda eh, lo studio ha la precedenza! Non fare come me che sono al pc a leggere fanfic anche quando ho gli esami in avvicinamento XDDD), un bacione grosso grosso!

05/02/07, ore 02:21

Io voglio proprio capire chi cavolo è questo custode che sparla in giro!!!come al solito ovunque c'è gente che nom sta mai zitta!! comunque per quanto riguarda la posizione d hermione..se fossi io al suo posto non m lamenterei per niente!! aggiorna appena t è possibile e in bocca al lupo per gli esami bacio continua la storiella che m piace tanto tanto^^

04/02/07, ore 23:28

è un piacere "sopportarti" quando scrivi di questi capitoli.. Scusami una domanda ma mentre che Herm pensava durante il thè, quella bip di Bella non dovrebbe aver percepito i suoi pensieri a briglie sciolte?

04/02/07, ore 22:36

bello...bello...bello...bello...Povera Herm a quel the con le nemike, mi al suo posto ci avrei rimesso le penne!!!...Povero Draco questa volta non ha potuto fare niente per salvare Lupin, mejo kosi la storia si fa più fica!!!...Voglio vedere cosa escogiteranno Herm e Draco!!

04/02/07, ore 21:48

bellissimo...anche se pansy è odiosa!comunque il capitolo è stupendo...baci

04/02/07, ore 21:46

Stranamente non ho provato rabbia nei confronti di Pansy. Stranamente, mi ha fatto quasi pena...E' terribile non poter stare con la persona che ami. Ovviamente la mia ammirazione è sempre e solo per Hermione! E anche per Draco, certo. Dolcissima la scena finale. Bravissima.

04/02/07, ore 21:42

Ma ke teneri i nostri piccioncini nella scena finale! Pansy è solo gelosa marcia per i miei gusti...Chi è il traditore nell'ordine?? La faccenda mi incuriosisce sempre più....cmq compli^menti di nuovo! =) Continua così Baci

04/02/07, ore 21:24

Goyle? Ma povera Daphne... meglio la morteXDXDXD Complimenti x il capitolo e per la celerità con la quale posti. Stupendo il ricevimento di Narcissa,e poi... cosa succederà al povero Remus? me curiosaaaaaaa!!! al prossimo kisses

04/02/07, ore 21:15

bellloooooooo!!! seguo questa fic dall'inizio..scusami se prima non ho recensito...baci

04/02/07, ore 21:08

Bellissimo questo capitolo. Oltretutto aggiorni ad una velocità spaventosa.
Meraviglioso!
Giuro che mi sono impegnata tantisismo a pensare che cosa potesse inventarsi Herm... e credo che l'unica cosa (dal mio punto di vista) possa essere che interroghi lei Lupin... o qualcosa del genere.
Sarò pessimista, ma non vedo molte possibilità di liberarlo.
se però tu riesci a fare il miracolo, tanto di cappello! Attendo con curiosità la risposta alla mia domanda che immagino sarà contenuta nel tuo prossimo capitolo.
Ancora complimenti
Ciaooo!

04/02/07, ore 21:05

ho già detto che pansy è odiosa? se la risposta è no beh lo dico è odiosa..... le brucia tutto qua....per herm è diverso ai suoi occhi la relazione con draco non è amore o meglio per il MOMENTO è sesso e anche se questo è terribilmente bello lei non ha prova dei sentimenti di lui,ammesso che ne abbia,quindi povera sarà tormentata al pensiero.... e cmq come crede di aiutarlo??? povera che può fare lei? un grosso bacio e cerca di aggiornare presto ( io lo dirò sempre quindi cerca di farci l'abitudine senza odiarmi)^_^ a prsto

04/02/07, ore 19:45

Ciao!! Guarda che aggiornare dopo solo 3 giorni mica è tardi, anzi è prestissimo!!! Comunque il cappy mi è piaciuto anche se durante la scena del tè avrei voluto vomitare! Goyl!!!!! Ma ke skifo!!! è kome x snape e bellatx è completamente fuori dal mondo!!! Aspetto con ansia il prossimo cappy. un bacione pearly

04/02/07, ore 19:35

XD beh dai il ritardo è stato compensato dal bel capitolo!!! aggiorna prestissimo!!

04/02/07, ore 18:22

Non preoccuparti per gli aggiornamenti, aspetteremmo anche mesi pur di sapere come continua la storia. So che a leggere un capitolo ci vuole poco, ma so benissimo quanto tempo ci si impiega a pensarlo e a scriverlo...per cui don't worry, ti comprendiamo. Tornando al capitolo, mi è piaciuto parecchio. Un piccolo istinto omicida verso Pansy in più occasioni, e un sorriso davanti a un Draco insolitamente poco controllato. Complimenti!^_^ baci, anfimissi

04/02/07, ore 15:37

ç_______ç *me piange* SCUUUUUUUUSA!! Prima sto via per qualche giorno...e non recensisco. Poi mi viene letteralmente sequestrato il computer per portarlo a riparare...e non recensisco. Spero che tu non abbia pensato (di nuovo) che avessi abbandonato la fanfic, perchè mi ci sto affezionando sul serio!! :) Capitolo bello come al solito, aggiorna appena puoi, voglio leggere il seguito!! Ciauz!!