Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

02/03/07, ore 15:21

Ciao Ifigenia, la tua storia mi interessa sempre di + e poi cosa succede tra Dafne e Draco....Draco mi sembra un po' troppo coinvolto con lei o sbaglio xké mi sembra ke ci stia provando nn vero? Cmq cm scrittrice sei fantastica xké le tue storie migliorano sempre di più.... Baci Baci Emma

02/03/07, ore 15:12

Bel capitolo... tranquillo e di transizione, proprio come lo avevi annunciato all'inizio.
A questo punto non mi resta che aspettare l'ennesimo elemento che metterà sottosopra la vita dei nostri due novelli sposini.
E che immagino avrà a che fare con Harry, (che magari poi si innamorerà di Daphne e la sottrarrà all'orrido marito?)
Mah.
Aspettando l'aggiornamento ti saluto. ciao!

02/03/07, ore 15:08

ehi non avevo notato che ero la prima.... e ora pure seconda!! evvaii!!!! Ifi sei bravissima!!! baciosi

02/03/07, ore 15:07

noooooooooooooooooooooooo.. non mi dire che quella metterà le mani su draco?? allora sai che ti dico? Hermione li deve beccare e farle una faccia cosi ( ) allora mi devi accontentare e farle picchiare di brutto.. la febbre sale.. sob mi ritiro... baci .. ps sei grande!!!

01/03/07, ore 19:57

wow! non ho parole, tranne qualche leggero insulto che ha attraversato fulmineamente la mia testa quando ho visto il vuoto dopo il "Ti amo, Draco!". a parte questo particolare, devo davvero farti i complimenti, hai un bellissimo stile, sei coninvolgente e ogni parola esprime una passione dirompente o una freddezza glaciale. la storia è davvero originale. amo le draco\hermione ma alcune volte la passione diminuisce per lasciare spazio a descrizioni leggermente dolciastre. tu invece per ora hai tenuto l'emozione sempre allo stesso livello e di questo ti sono molto grata. recensisco solo ora poichè ho iniziato a leggere questa storia da soli due giorni. per favore, aggiorna presto! ancora complimenti

01/03/07, ore 11:57

ho letto in un paio di giorni tutti i 19 capitoli... fino a questo "ti amo,draco"! Sei davvero molto brava a caratterizzare i personaggi...non vedo l'ora di leggere il seguito!!un bacio!

28/02/07, ore 12:56

ho riletto il cap.. troppo bello!!! sei veramente un genietto! Non mi sento tanto bene, ho il raffreddore, ma anche se il mal di testa mi uccide, sta storia mi tiene incollata allo schermo! spero che harry si rimetta presto in piedi..ma ron lo farai tornare? in un certo senso un discorso umano tra draco e ron ci potrebbe essere, certo draco dovrebbe compatirlo, inquanto adesso che sa che hermione lo ama, dovrebbe essere gentile o almeno provarci. Ifi non ci far caso, la febbre mi fa vaneggiare!! aspetto con ansia e starnuti, il prossimo cap! bacioni bacillosi *********

27/02/07, ore 22:15

Ciaooo!^_^ O Dio scusami mi sono persa un chap!...ma non sono potuta rientrare in internet , non avevo istallato l'anti virus e non era sicuro. Comunque erano tutti e due magnifici , stupendi e fantastici...continua così perchè questa fic è proprio strepitosa.Mi piace troppo il rapporto che lega i nostri adorati e mi piace all'inverosimile come hai caratterizzao i protagonisti...non vedo veramente l'ora di leggere il prox chap per sapere come continua questa bellissima fic.Ci sentiamo.Baci Baci ^_____________________^

27/02/07, ore 16:41

Oddio Ifi...ma vuoi farmi prendere un coccolone???? "...Dovresti esserti accorta ormai che sei l'unica, l'unica donna che voglio al mio fianco!" Sono quasi svenuta quando Draco ha detto così!!! Direi che è quasi meglio di una dichiarazione con tanto di "ti amo", tu che ne dici?! Sei veramente geniale!! E poi Herm che dice a Narcissa "Sono una mezzosangue...brava! Hai scoperto l'acqua calda!" mi stavo scompisciando dalle risate immaginando le facce solitamente imperturbabili dei Malfoy stravolte dalla sorpresa!! Brava!! non mi resta che attendere con ansia il prossimo chap! Ciriciao Chiara^.^

27/02/07, ore 16:17

Bello, veramente. Un ottimo capitolo. Molto dolce l'abbraccio di Draco dopo la sfuriata di Herm. Per non parlare poi dela vasca da bagno e della dichiarazione di Herm. Un chappy molto carino e romantico. Ora si attende la risposta di Draco. Baciuzz Cobwy^^

27/02/07, ore 16:10

oddiooo!!ma che bello sto chap!! sono davvero contentissima che draco abbia capito cosa realmente prova..che dire del finale..stupendo!!sei bravissima..sul serio^^ bacissimi

27/02/07, ore 12:02

Ora piango...Scherzi a parte Capitolo molto bello e romantico non vedo l'ora di leggere il prossimo baci

27/02/07, ore 08:55

ARGH! La dichiarazione finale... bellissima! E ancor più bello questo capitolo perchè, causa università, temo di essermene persa due, e così oggi me li sono letta tutti d'un fiato per recuperare... Come al solito, complimentoni, questa storia mi piace un sacco, continua così! A presto, bacioni, Yeran

27/02/07, ore 03:24

Sono felice di averti ritrovata in forma!!!mi sono piaciute molto sia la scena della cena che quella vasca!!! E non vedo l'ora di leggere della festa di Natale! Brava brava brava! Ps. (vorrei starci io nella vasca con Draco!!!non è giusto... ;-P

26/02/07, ore 21:22

Altro se è al altezza super!!!!!!!!!! Ciao Mitica baci, baci Emma