Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

22/01/07, ore 21:59

grande ifigenia...la storia mi intriga sempre di+.inoltre sono moltl soddisfatta dal modo in cui scrivi:riesci ad essere introspettiva senza esagerare nelle elucubrazioni!!!!

22/01/07, ore 20:18

che bello aggiornala presto è bella!!:) nn vedo l'ora,ciau ciau

22/01/07, ore 16:49

Beh, Herm dovrà affrontare la Lestrange e Piton: non è cosa da poco. Draco è di una tenerezza incredibile nei confronti di sua moglie, quindi penso che Herm avrà da lui tutto l'appoggio possibile per affrontare la dura prova. Il cap. è bellissimo, come tuo solito, e i nostri puccipucci sono adorabili. A presto

22/01/07, ore 16:23

complimento!complimenti e complimenti! questa storia è semplicemente bellissima!

22/01/07, ore 16:15

Ciaooo!^_^ Eccomi qua!, bellissimo anche questo chap. Menomale che Pansy non rappresenta un problema per i nostri piccioncini adorati , per un attimo ho temuto la cosa , fiuu^_^. Draco in questo chap è stato così comprensivo e dolce con Herm , non vedo l'ora di leggere il prox per sapere se la riccia si concederà al biondo e per sapere cosa succederà con quel pervertito di Snape e la zia pazza.., ci sentiamo nel prox(sono contenta che le mie recensioni ti facciano piacere!^_^)...Baci Baci ^____________________________^

22/01/07, ore 16:11

Ma, forse! Comunque adoro questo cappy!!!! i dialoghi interiori di Draco sono troppo divertenti!!!! e poi in versione "honey" lo adoro!!!!! Anke se il prossimo cappy mi preoccupa xkè hai detto che cominceranno i problemi e io ODIO quando cominciano i problemi perchè sono terribilmente romantica e detesto quando le cose vanno male!!!! Aspetto fremente il prossimo cappy. continua così e nn cambiare!!!! pearly!!!

22/01/07, ore 12:23

ciao bella!! complimenti per il nuovo cap..la storia mi sta prendendo tanto! non vedo l'ora di vedere come se la caverà Hermione con Snape..ti volevo chidere una cosa..ma perchè il cap inizia scritto in grande e a metà è scritto in piccolo? ti faccio tanti complimenti!! aggiorna presto ti prego..che spettacolo

22/01/07, ore 00:23

Questo capitolo è molto bello!! Il rapporto tra i due che matura, che bello! Sono curiosa del prossimo capitolo e che cosa accadrà con tutti gli invitati che considerano Herm alla stregua della tappezzeria! Baci, Erin.

21/01/07, ore 22:52

Ciau!!! Questo chappy è meraviglioso!! Come fai a dire che non dovevi nemmeno sciverlo!! -_- Ah l'amour!! Questa complicità che aumenta..bello bello! Alla prossima con il ricevimento chissà come si comporterà Herm, e che cosa accadrà.. Kiss Cobwy^-^

21/01/07, ore 21:27

Ciao ifigenia.. capitolo stupendo.. c godo troppo quando Drac sfotte quell'antipatica di Pansy :D.. cmq ke tenero Draco ke ha preso un regalo ad Hermione.. xo anke lei è pazza, resstere in quel modo a Draco.. cavolo io gia a quella scena sulla collina mi sarei lasciata andare :D mi raccomando ora ke la storia si fa + corposa voglio delle scene un po + hotmi raccomando eh.. ihihih :D cmq dai aggiorna presto smack smack olivia

21/01/07, ore 19:34

ma si dai che manca poco e i due finiscono a grufolare tra le lenzuola...^^ Complimenti, m'è piaciuto molto e latro che transizione...se tutti i cap d transizione fossero così...^^ che tenerotto Draco... mi racc continua così!! kisses

21/01/07, ore 18:07

bello!! S-t-u-p-e-n-d-o. non ci sono altre parole, continua così. kisskiss VaniaLoVe

21/01/07, ore 18:03

chau! è da un pò k seguo la tua ff ma nn credo di aver mai commentato xD chiedo perdono xD cmq sia,ormai è diventata così bella ed avvincente che nn potevo nn commentare!! i miei complimenti carissima,spero aggiornerai presto. Un bacio!

21/01/07, ore 18:00

Guarda non so cosa dire. Finirei per essere ripetitiva. Però devo dirtelo, non ci sono alternative: scrivi divinamente. E questa storia è stupenda!

20/01/07, ore 18:28

bella!!continua? spero di si;) ciau Ladypiton