Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

09/02/07, ore 14:57

waaaa mi intriga assai Harry che va da loro... sisi me curiosa *__* sai.. non ricordo se ho mai recensito O.O beh se non l'ho fatto mi scuso... perchè adoro questa storia *___* è tra i miei preferiti ;)
beh un bacione... continua presto e auguri per gli esami!

09/02/07, ore 14:50

Bellissimo capitolo, giusto qualche errorino di battitura, ma comunque niente di particolarmente grave!
Anche stavolta sei stata velocissima ad aggiornare!
Che dire, spero che tra Draco ed Hermione ritorni subito tutto come prima, (sono fiduciosa!) e soprattutto sono curiosa di sapere come si comporteranno davanti a Ron ed a Harry!
Al prossimo capitolo, un bacio!

09/02/07, ore 14:42

Allora alla domanda ke mi hai fatto, sono pienamente d'accordo con te!!!...Riguardo al capitolo bellissimo!!...Hermione comincia a farsi troppe pipe mentali...e ora mi sorge un dubbio...Non è ke gli piace Ron??..Infatti ke nel finale del capitolo tornano lui e Harry..l'hai scritto in un modo particolare...Vabbè...Aspetto con ansia il seguito... Ps= Draco amore...cosi la perdi a Herm!!!

09/02/07, ore 14:23

oddio nn penserai di lasciare la storia così in sospeso vero??? continua prestissimo!!! cosa farà ron con hermi? io voglio che stia con draco!!! scrivi scrivi scrivi devo assolutamente sapere XDXDXDXD ciauz

09/02/07, ore 14:20

^^evviva un altro chap!!! uff ma perchè litigano e non si parlano!!ora che c'è anche Ron che cosa faranno arghhhh.. bravissima non preoccuparti du qualche errorino bacio alla prossima

09/02/07, ore 14:09

che bello anche questo cap!!! io t seguo dall inizio ma ho trovato sl adesso il coraggio d dirti che qst fic e fantastica!!! continua csì

08/02/07, ore 17:47

mmmm....
devo dire che il tuo miracolo regge molto meglio di quanto mi aspettassi. e che forse ho sottovalutato la tua hermione.
se posso concedermi un'unica critica mi sembra che draco (che amore!)sia davvero molto ooc e che forse si sta intenerendo un pochino troppo.
non che mi dispiaccia neanche così, ma ho sempre adorato al sua faccia da schiaffi!
a questo punto sono curiosissima di sapere quale sarà il nuovo ostacolo dei due piccioncini dato che non hai dat alcuna anticipazione.
ancora complimenti e a presto (spero).
ciao!

07/02/07, ore 17:04

Geniale Hermione,piano davvero motlo astuto. Magnifico Draco che si ripromette di non urlare per la tortura di Voldemort e di essere forte; dolcissimo alla fine quando ringrazia Hermione,per l'infinita tenerezza che gli suscita la sua apprensione. Bravissima tu, che hai creato questa meraviglia ;) Baci

07/02/07, ore 16:03

Ciaooo Ify(posso chiamarti così , o mi decapiti seduta stante?^_^) Bellissimo anche questo chap. L'idea che hai avuto per risolvere tutta la situazione con Lupin era assolutamente magnifica , anche se il nostro biondino adorato ,è stato crucizzato!( A morte Voldemort^_^)...Pansy sarebbe stata sempre sgradevole anche se fosse stata la donna più felice dell'universo(troppo cattiva?...naaaa!^_^)...Non vedo l'ora di leggere il prox chap...Grandissimissimissima , ci sentiamo.Baci Baci ^______________________^

07/02/07, ore 15:26

Hermione e Draco si stanno avvicinando sempre più, e lo dimostrano con i loro atteggiamenti. La storia si fa sempre più interessante, veramente. Come vedi mi ripeto, ma sei proprio in gamba. A presto

07/02/07, ore 15:13

Tu...tu...TU!!!!! MI HAI FATTO PIGLIARE UN COLPO!!!!!!!!!!!!!! Quando Voldemort (se lo fa un'altra volta lo ammazzo con le mie stesse mani!!!) ha coòpito Draco giuro che mi è venuto un colpo!!!! Non azzardarti mai più a fare un acosa del genere che ho perso 20anni di vita! Comunque il cappy è molto bello e tu sei bravissima come sempre. Un bacioneoneone aggiorna prresto pearly

picci forever
07/02/07, ore 00:44

Figurati! è che stavo con una paura per tutto il tempo del discorso interiore di Herm... Questo capitolo è molto tenero...Oddio l'inizio no...il continuo è un po' violento ma il finale è così tenero.. Pikkolo Draco!!!!!!

07/02/07, ore 00:25

Qui ci sta una standing ovation per la piccola Hermione che è riuscita a farla in barba anche a Voldie e soprattutto a te che sei riuscita a dar vita ad un altro bellissimo capitolo^^ Povero Draco però... Continua così che vai alla grande! kisses^^

06/02/07, ore 23:09

Naturalmente, la tua storia mi piace sempre di più, soprattutto l' affiatamento che è nato tra Draco ed Herm, che cresce sempre di più...
Mi complimento ancora una volta con te per essere riuscita ad aggiornare così in fretta, sei stata bravissima!
Che dire, attendo con ansia il seguito della storia! bacio

06/02/07, ore 22:45

Noooo!!! Ma povero Draco! ç___ç Cucciolo!! Per fortuna che c'è Herm.. Mia cara, un altro capitolo fantastico!! Non c'è che dire, e poi finalmente Herm si è messa in gioco, e l'ha fatta a Voldemort in persona! Alla prossima! Cobwy^-^