Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

29/01/07, ore 18:29

oddio che romantico.. beata Hermione.. ci starebbe tutta una scazzottata ( o tra maghi un duello) tra draco che vuole difendere sua moglie e Snape che vuole violentarla. sei troppo brava a trasmettere le emozioni dei due personaggi..ma sto "ti amo" draco lo dirà mai?? hai detto che forse dovremo aspettare per leggere il nuovo cap. mi auguro non troppo...please..alla prossima!!! un bacione Alessandra

28/01/07, ore 22:27

ciao ifigenia finalmente lo hanno fatto XD mi è piaciuto un casino bravissima come sempre..mi racc aggiorna presto smack smack olivia

28/01/07, ore 20:37

Posso dire solamente una cosa di questo nuovo capitolo: MAGNIFICO.

28/01/07, ore 14:56

davvero bella, romantica e dolce! veramente brava a descrivere il tutto senza esagerare! continua presto! baci:*

28/01/07, ore 14:36

oh...quanto adoro draco!!è la prima draco/herm ke m piace sul serio..ti prego continuaaaala!!invece direi ke quel snape potrebbe anke levarsi dalle di torno e importunare bellatrix!! aspetto il chappppp

28/01/07, ore 11:28

Ciao! Gran bel capitolo, come al solito ^_^ L'ho trovato molto, molto dolce e delicato... sei riuscita a descrivere la scena senza scadere nella volgarità e nello squallore. E poi non mi sarei aspettata questa scena a questo punto della storia, quindi è stata un po' una sorpresa... ma l'aver inserito questa parte proprio qui si ricollega anche al fatto che nel capitolo precedente Piton ci ha provato in modo così insistente, vero? Un po' come se Hermione volesse cancellare i brutti ricordi della serata appena passata con Draco, no? Comunque ora sono sempre più curiosa di vedere come continua... ma non preoccuparti per gli aggiornamenti, saprò aspettare (anche perchè non posso fare altro XD). Ancora brava, brava, brava, e a presto! Yeran

27/01/07, ore 16:31

Magari anche stavolta potessi immedesimarmi fino a trovarmi Draco vicino...ihihihiih...Ma pultroppo torniamo nella realtà... Che dire di questo capitolo se non che è eccelente? Molto molto romantico ma qualcosa mi dice che il bello deve ancora venire...

27/01/07, ore 14:31

Bellissimo capitolo! Sono contenta che Draco si sia reso finalmente conto di non essere onnisciente e di non avere sempre ragione. Complimenti!

27/01/07, ore 00:49

Mi è piaciuto tutto il cap., dall'inizio alla fine. Splendida la reazione di Draco quando Herm le ha raccontato di Snape, ma ancora più splendida è stata la loro unione (sei riuscita a descriverla in modo delicato e tenero). Complimenti e a presto

26/01/07, ore 22:55

Ciaooo!^_^ Bellissimo anche questo chap. Finalmente i nostri piccioncini sono passati al livello superiore(troppo bello tutto il chap , dalla prima parola a l'ultima!^_^). Sei incredibile riesci a rendere ogni chap dolce , ma al punto giusto e senza esagerare...grandissima^_^.E si Snape il pervertito è un vero bastardo , e non vedo l'ora della sudata e meritatissima vendetta del biondino , aspetto il prox impaziente di sapere cosa succederà...ci sentiamo.Baci Baci ^________________________^

26/01/07, ore 22:28

Cuao!!! Sai ti dirò la verita, e NON è una critica: me lo aspettavo un po' più in la questo capitotlo ma è un dei capitoli migliori riguardanti le notti d'amore. e credimi! io ne ho letti tanti. sei bravissima a descrivere sentimenti e a volte sono così intensi e precisi che sembra di provarli! sei una bravissima scrittrice!! aspetto il prossimo cappy!!!. uj bacione one pearly

26/01/07, ore 22:11

Bellissimo! Il precedente anche, ma soprattutto questo...la fine mi è piaciuta molto, quando lei ridendo gli dice " ti tendi conto che la prima volta l'ho fatto con te?!" ihihih!! Bel capitolo, che bello il nostro Draco!*_______* Baci, Erin.

26/01/07, ore 21:55

Bello Bello Bello..la coppia Draco/Herm si fa sempre più avvincente,nn credevo potesse esserlo e tu ci sei riuscita!!davvero brava :) Ho letto che ci vorrà un po' prima del prossimo capitolo..nuuuu cerca di fare presto nn resisto dalla curiosità,voglio troppo vedere Pitty in azione;)!! Allora al prossimo capitolo,siau siau e ancora complimenti:) ladyPiton

26/01/07, ore 21:50

DAVVERO CARINO...... anche se ci hai chiaramente detto che non posterai presto il nuovo cap mi sento cmq di chiederti di farlo ^_^ .... sei davvero brava.... un bacione

26/01/07, ore 21:06

che brava hai aggiornato subito!!! mi sa che tutti odiamo snape! l'inizio del cap mi ha un po' sconcertato per la reazione di draco.. povera herm! questa coppia mi sta appassionando sempre di più!