Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

07/01/07, ore 12:09

HI! ho letto la tua fic e trovo che sia un idea originale anke xchè nn ho mai letto una fic cm la tua...davvero molto originale spero di leggere al più presto il prox capitolo!!! Baci Ginny7

06/01/07, ore 02:40

OOOOOOOO....Voglio il seguito al più presto!!!...Mi gusta troppo...è fantastica, strepitosa...Unica...

05/01/07, ore 23:29

mi piace questa soria del matrimonio combianto...e non vedo l'ora che succeda qualcosa fra quei 2...aggiorna presto!

05/01/07, ore 17:45

Ma ciao!! Devo dire che con l'html è migliorata perecchio. La storia è scorrevole ed ora che comincia ad entrare nel vivo, mi incurioscisce. Molto carino questo chappy, brava! ^_^ A presto, Cobwy ^-^

05/01/07, ore 17:22

Ciaoo!^_^Bellissimo chap!Mamma mia sono sempre più curiosa di sapere come va avanti. Davvero la storia prende tantissimo.....bravissimissima , aspetto il prox....ci sentiamo...Baci Baci ^________________________________^

05/01/07, ore 17:02

No è già finito? Se ne possono avere altri dieci così? è bellissima! Mi disp per quello che ti ho detto sull'html, dopo mi sono accorta che tu avevi già scritto e non eri una alle prime armi, spero mi scuserai per la mia invadenza! Che dire della coppia Herm/Draco? Molto originale, mi piace anche la tua Herm è veramente...come definirla...UMANA! Invece DRaco non è più lo str**o di sembra, si vede che è cresciuto... Devo dire che è proprio bella! Continua ti presto!

05/01/07, ore 16:26

è una storia bellissima.. non vedo l'ora di leggere il seguito, ti faccio i miei complimenti,veramente,penso di essermi innamorata di Malfoy..povera Ginny..ma come è morta? descriverai la scena in futuro? anche Ron..vorrei sapere le sue reazioni ...un bacio

8x4
05/01/07, ore 15:47

molto bella questa storia, mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il seguito, ciao!

05/01/07, ore 15:41

mui carina!!!!!! continua presto!

05/01/07, ore 15:18

bella bella bella, ifigenia ti prego contina mi sono innamorata di come scrivi

Stefaniad
05/01/07, ore 14:46

molto carino questo cap. attendo ulteriori sviluppi, ciao e complimenti

05/01/07, ore 14:40

Mi piace molto la tua ficcy, continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere come andranno a finire le cose tra Dracuccio ed Herm! Bacioni ^^

05/01/07, ore 14:29

Non avevo letto il primo capitolo per l'html...non ci capivo nulla quando il testo era tutto vicino! Noto con piacere che l'hai modificato! Brava, perchè la tua ff è davvero intrigante, sono oltremodo curiosa di sapere come andrà avanti...quindi posta presto, okay?^^ Baci, Erin.

05/01/07, ore 14:15

Ho visto con piacere che hai aggiornato abbastanza in fretta, e seguendo alcuni dei miei consigli, per giunta! Wow, ti ringrazio davvero per aver sopportato con pazienza tutta la ramanzina che ti ho fatto con la recensione del primo capitolo... XD Comunque, passiamo al secondo capitolo: direi che stai migliorando molto, e continuando a scrivere così diventerai sempre più in gamba! ;) Come ti ho già detto, la trama mi sembra originale e carina, e così non posso fare altro che dirti: continua, stai andando bene!!^^ E ti prometto che continuerò a seguire la tua fanfic fino alla fine, recensendo ogni volta. Sempre che io non ti abbia rotto con il mio fare da "brava mammina" che ti fa troppe raccomandazioni...XD Bè, alla prossima, un bacio, ciauz!

05/01/07, ore 14:13

Bellissimo capitolo...spero che aggiornarai prestissimo!