Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

18/01/07, ore 19:08

ok, ecco le mie 3 paroline... Pansy non diventerà un problema,vero? Theo nn dovrà consolarsi con il mostro che abita il lago, vero? E poi Draco ed Hermy... ma quanto sono teneriiiii!! bravissima. kisses

18/01/07, ore 18:40

lascio le mie tre parole ^_^ fic moooolto bella,mi sta prendendo molto mi piace come scrivi ed attendo con impazienza i prox capitoli hai ragione questo è il cap migliore di quelli fin 'ora postati ciao

15/01/07, ore 15:49

Oooooh... carinissima!!!!!!! l'idea è sfiziosa, davvero *__* spero solo che ron non si metta tra i piedi xDxD aspetto il continuo!

15/01/07, ore 14:18

ciao cara sono mancata qualche giorno ma eccomi qua, sono strafelice se posterai il seguito della "parente" comunque mi lasci col fiato in sospeso questo piton cattivo quando me lo fai conoscere? il cameo nel matrimonio mi ha incuriosito parecchio, tuttavia questo matrimonio inizia a promettere bene, non amo draco/herm ma mi piacciono moltissimo. Ti devo solo chiedere un piacerino mi posti il seguito in un formato di scrittura ridotto? per comodità me le stampo non ti dico le risme che vanno. un bacione fino al prossimo cap.

15/01/07, ore 13:18

ciao carissima!! con grande grande gioia ho letto il nuovo cap..è bellissimo e tu sei un genio! riesci a rendere le emozioni in maniera perfetta! ti dico in bocca al lupo per l'esame..(non so se si fanno)cmq spero che ti andrà benissimo ..ti aspetto con un altro cap..ti prego prima che puoi..guardo tutti i giorni se aggiorni (meno che il sabato e la domenica)ciao cara a presto!!

Olivia86
15/01/07, ore 01:51

ciao ifigenia.. nn c siamo proprio qua.. devi far scattare la molla dell'amore fra Draco e Hermione.. eh nn posso stare cosi tanto tempo sulle spine.. :D cmq bel capitolo mi piace brava.. mi raccomando ricordati la molla :D smack smack olivia

14/01/07, ore 21:37

Ciao!!!! Ho appena finito di leffere la fic. quest idea è fantastica nn so da dove ti sia venuta ma mi piace tantissimo e sei anche molto brava a scrivere! l'ultimo cappy è uno dei migliori (avviso che sono una inguaribile romantica e adoro i capitoli con le coccole!!!) aspetto con ansia il prossimo cappy. un bacione e continua così!!! pearl

14/01/07, ore 18:33

Bellissimo capitolo, come sempre!!! La tua storia mi sta proprio prendendo!! Spero cmq postarai presto anche se so che cn la scuola o altri impegni è difficile mantenere il ritmo. Anche la mia ff viene aggiornata non tanto spesso!! Complimenti per la punteggiatura...l'hai migliorata notevolmente!! Baci, Erin. Ps. La tua Hermione mi piace tantissimo!!^^

14/01/07, ore 17:29

Capitolo stupendo! L'ultima scena è dolcissima... E poi che soddisfazzione quando Draco ha messo a tacere Pansy, ma devo dire che anche Hermione è stata grande. Mi piace molto il tuo modo di rappresentare i due protagonisti. Questa storia diventa sempre più bella..Aggiorna presto, please! Un bacio

8x4
14/01/07, ore 16:40

molto bello questo capitolo! mi é piaciuto in particolare quando draco ha difeso Hermione! che caro! non vedo l'ora che aggiorni! a presto! ciao!

14/01/07, ore 13:11

Ma che idee geniali ha Voldemort!Ci mancava pure il viaggio di Nozze insieme a Nott e al Carlino!:/ povera Herm, ma x fortuna ci pensa il dolce maritino(ank se lo fa x salvare le apparenze) seee... ma vabbè lasciamo xdere!!! Complimenti ank x questo chapter!! un bacione

14/01/07, ore 13:11

Bellissima, stupenda, grandiosa... aggiorna al più presto, finalmente qualcosa di innovativo da leggere... mi piace molto il tuo modo di scrivere...

14/01/07, ore 10:31

Non ti smentisci mai ed anche questo cap. è fantastico. La tenerezza che comincia ad esserci fra Draco ed Herm diventa sempre più palpabile, e non solo: il bel biondo ha difeso anche la moglie dal carlino della Parkinson. Scrivi bene, davvero. A presto

14/01/07, ore 02:30

è bellissimo questo capitolo anche se ha il solito brutto e insostenibile difetto: Finisce troppo presto! Vorrei che i tuoi cappy durassero tantissimo per come la storia si snoda... I tuoi personaggi come ho già detto e non smetterò mai di dirlo sono belli e origiali... Le vicende sono un misto di tristezza per i contesto, di romanticismo per la love story e di antirazzismo per come si scontra Hermione nel mondo dei purosangue. ora rimane solo un quesito... Quale sarà la reazione di Draco quando vedrà Hermione con quel "famoso" completino o meglio quei famosi completini sexy che le ha ordinato di mettere? Aspetto con anzia fino a Giovedì...

14/01/07, ore 01:29

Ciaooo!^_^ bellissimo anche questo chap , la storia è magnifica e Draco è fantastico così duro , ma allo stesso tempo tenero...bravissimissima. E si purtroppo i nostri piccioncini non hanno potuto prendersi il meritato riposo , poveri!^_^. Aspetto il prox chap impaziente di sapere cosa succederà in quel maniero con un Draco al limite della sopportazione fisica e un Herm che non immagina lontanamete come si senta il biondo...ci sentiamo...Baci Baci ^_______________________________^