Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

12/04/07, ore 16:00

Noooooooo.... non puoi lasciarmi col fiato sosspeso in questo modo...mentre leggevo avevo un batticuore pazzesco e non mi sono resa conto che ormai ero all'ultima riga, così quando ho visto il cambiamento di carattere e i ringraziamenti mi ha preso un colpo!!! Fantastico, comunque, non ci sono altre parole, il prossimo sarà l'ultimo? O ci sarà anche un epilogo o qualcosa del genere? Sai cosa mi piacerebbe leggere, quindi non sto neanche a ripeterlo, se no poi divento insistente e va a finire che inizi a detestarmi! Schifoso Snape, spero tanto che faccia una fine orribile... LO ODIO TROPPO!!! Meno male che Herm, aveva tolto il veleno a DSraco... altrimenti... Beh, ora ti lascio, un bacione grande grande e... Al prossimo capitolo!!! Funny ^___^

12/04/07, ore 15:18

Ciao, come va? Mi trovo di fronte ad un grandissimo problema: lunedì vado in gita e torno venerdì, quindi se aggiorni in questi giorni non posso leggere!!!!! è gravissimo!!! Cmq hai interrotto questo capitolo nel punto più importante.... ci sentiamo al prossimo e mi raccomando che non succeda niente a Harry!!!! baci ciao

12/04/07, ore 14:01

ODDDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io come faccio a resistere fino al prox aggiornamento?? vuoi la mia morte??? oddio oddio oddio oddio..ok calma, devo ritrovare la calma...un bel respiro, inspira, espira...ora sono calma...oddio!!!!! va bene, ok la finisco di fare la scema! cmq il capitolo è fantastico cm il solito! l'unica cosa che non mi piace è il fatto che con il prox capitolo la fic sarà finita...sigh sigh! non so se dirti di aggiornare presto o cosa! per questa volta mi limito a farti i complimenti perchè la fic è stata ed stupenda! 1 saluto e 1 bacio by fede!

12/04/07, ore 13:01

Quindi, il prossimo è l'ultimo capitolo? Noooo, e poi come farò? Farai anche un bell'epilogo, vero? ^_^ Comunque, bellissimo capitolo! Le vacanze di Pasqua ti hanno ispirato, eh? ^_^ Mi è piaciuto soprattutto il discorso tra Hermione e Ron alla fine, ma in generale bravissima come al solito... voglio il prossimo capitolo! Allora a presto, spero, per la conclusione della storia... un abbraccio, ciao ciao! Yeran

12/04/07, ore 12:27

che viscido che è Snape, maledetto!!!!!Grazie mi hai tolto un peso ora che so che Draco non muore...bravissima!!!!

12/04/07, ore 00:26

Attesaaaaa °____°' Sto morendo dall'ansia di leggere il finale e al contempo non voglio finisca, altrimenti non avrò più questo bel passatempo di leggerti xD Che bel capitolo, Herm è straziante ç_ç povero Dracucciolo. E Harry ? Anf. Sono piena di domande, lo so. Non vedo l'ora di leggere la fineeeee ! Ti prego xD

11/04/07, ore 23:11

Hai scritto un cap. ricco d'avventura, intrigante. Adesso vedremo cosa riuscirà a fare la nostra grifoncina, accorsa in aiuto del suo Draco. Brava e a presto

picci 1989
11/04/07, ore 22:38

Ifi è veramente bello, azione e sentimento..Ma se continui a tenermi sulle spine te lo assicuro che ti ammazzo!!!! Belliximo veramente!!!!!!

11/04/07, ore 21:47

farmi cambiare idea scherzi sono due fic bellissime grazie a te per averle scritte!!!hai terminato il capitolo sul più bello aggiorna presto!!!! spero ke questa faccenda finisca nei migliori dei modi e ke Piton tenga le sue manacce lontano dalla povera Hermione, anche se il lieto fine è assicurato menomale!!! continua così ke 6 grande alla prox ciao

11/04/07, ore 21:34

GRAZIE! LO SO CHE SARà DIFFICILE TROVARE TEMPO E TI CHIEDO SCUSA IO CMQ NN HO FRETTA! CMQ PER LA RISPOSTA ALLA TUA DOMANDA QUESTO è MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTOPIù ANGOSCIANTE! QUANDO INTENDI PUBBLICARE L'ULTIMO CAPITOLO? NN STO DAVVERO NELLA PELLE BRAVISSIMA! E CMQ LE PIù DI 700 RECENSIONE SN + CHE MERITATE! BRAVISSIMA E AGGIORNA PRESTO! COMPLIMENTI! BACIONI GINNY93

11/04/07, ore 21:31

Noooooooo...ma dai,nn puoi fare così e lasciarmi in asso sul + bello!!!!>.< >.< >.< uffi...cmq è naturale ke 6 riuscita ad incantarmi ancora una volta, ma nn finirà male...vero? Povero Dracuccio (di Hermione nn me ne importa + d tanto sia kiaro...kiedo scusa a tutti i suoi fans) ma lui no,ora ke aveva trovato la felicità e la serenità...la frase adatta "mi hai dato la pace in un mondo di guerra" (bello il film troy...ok ok ho divagato sorry ^ ^)cmq bellissima aggiorna al + presto x favore ^ ^ BAC BAC BAC

11/04/07, ore 21:20

e come? mi lasci così? in fondo non era poi così lungo il chappy! nooooo..bello ma mi aspettavo veramente la fine..mi hai lasciata a metà..e se ora non aggiorni presto impazzisco!!! muoio dalla curiosità!! il prossimo sarà l'ultimooo?? nooooooo!!! ci tenevo così tanto a questa ficcy che speravo andasse avanti ancora a lungooo...uffy..comunque dopo le mie lamentele posso dirti che come al solito sei bravissima tesoro..e che aspetto VERAMENTE con ansia il prossimo capitolo per vedere come finisce il tuo capolavoro..:) baci baci baci..tua ammiratrice Marian..che stavolta non si nasconde dietro un nomignolo..:)

11/04/07, ore 21:19

ç_______ç NUOOOOO!!!! L'ultimo chappy è ancora un miraggio, e col botto finale suppongo!! Anche perchè il mio odio per Snape è quintuplicato!!! Quanto odio quel viscido e unto ometto!!!! E invece non ti odio!! Come si fa ad odiarti quanto scrivi storie così belle?? Certo che un pochino mi dispiace che tra poco finisce!!! ç_ç Ma c'è sempre l'altra!!:D All'ultimo chappy allora, Cobwy^^

11/04/07, ore 20:48

Io credo che non ti odierò... :-) Si mi piacerebbe sapere il finale della tua fic, però mi piace troppo come scrivi e vorrei che non finisse mai...continuala il prima possibile mi raccomando...

11/04/07, ore 20:35

Ma certo che mi sentirai sull'altra fic, mi sembra ovvio. Non ti libererai di me così facilmente Ifi! Però ti supplico: sbrigati a postare, non so se riuscirò a resistere a lungo! E poi sono combattuta, perchè da un lato vorrei vedere la fine di questa storia e con lei la scazzottata ^-^, ma dall'altro vorrei tanto che non finisse mai. Che ne dici di un bel seguito? Sarebbe fantastico!