Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

24/04/07, ore 18:29

Questo ultimo chap è stato davvero bellissimo e sono stata seriamente sul punto di commuovermi… Finalmente Draco ed Herm hanno il loro lieto fine, ma soprattutto hanno due bellissimi bambini. Ancora una volta tantissimi complimenti per tutta questa fic, che è stata davvero stupenda!!! 1baci8

24/04/07, ore 16:57

Che dire... mi sono commossa davvero tanto! sei stata molto brava a non tralasciare i dettagli sui processi, era davvero una parte importante e non l'hai trascurata! Quasi quasi mi sentivo che avrebbero avuto dei gemelli... che teneri, mi piace molto la femminuccia! una birbante nata! Rinnovo i miei complimenti, per tutta la storia... per la trama, la lunghezza, la forma...grazie davvero per aver condiviso con noi il tuo lavoro!!

24/04/07, ore 16:46

GRande!!!!!!!!!!!!! SEi eccezionale i due bambini soprattutto Denea mi è piaciuta molto!!!! Baci Baci Emma

24/04/07, ore 16:28

Un degno finale per una ff spettacolare! Non ho mai perso un capitolo di questa perla di storia che mi ha emozionato fino alla fine e, credimi, è una delle mie preferite. Scrivi in un modo accattivante e la trama delle storie è brillante, spero vivamente che continuerai a scrivere perchè sarebbe un vero peccato che smettessi (non farlo o mi ammazzo! Xd) Alla fine mi sono venute le lacrime agli occhi.... Bravissima, un bacio. Babe

24/04/07, ore 16:08

troppo commovente!!!!! che bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/04/07, ore 15:55

Oddio ho le lacrime agli occhi... Un finale stupendo per una storia stupenda. Grazie per avermi fatto sorridere, emozionare, grazie davvero per ogni singola parola. Questa storia mi resterà sempre impressa nella mente ^^ Mille baci P.S. Ci sentiamo presto, spero, nell'altra tua fic!

24/04/07, ore 15:25

Quelli che devono ringraziare siamo noi lettori, per la meravigliosa storia che ci hai regalato, per i momenti emozionanti che ci hai fatto vivere e per le lacrime che ci hai fatto versare. E' stata indubbiamente una delle più belle e sentite storie che io abbia mai letto.. Anche se non posso dire di essere una fan sfegatata di questa coppia la tua storia mi ha preso davvero troppo. Hai dipinto un Draco ed un'Hermione assolutamente eccezzionali e mi hai fatto amare un personaggio che non ho mai apprezzato particolarmente. questo epilogo è stato il migliore che potessi scrivere e come hai detto tu, mi ha fatto davvero sognare. Quindi grazie, grazie perche d'ora in poi mi avvicinerò alle Draco/Herm con meno pregiudizi e più+ curiosità, grazie perchè hai aggiunto al meraviglioso mondo di harry Potter & co. una splendida storia con cui fantasticare e emozionarsi. Grazie di tutto, spero di avere modo di leggere presto altre tue storie... Un bacione Funny ^___^

24/04/07, ore 15:16

Brava Ifi! Bel finale, dolce dolce. N0on vedo l'ora di leggere una tua nuova storia. bacioni oni onissimi :) pearly

24/04/07, ore 15:15

*______* Sono in soggezione!!! Che capitolo dolce!!! Ci sta proprio bene il "..e vissero felici e contenti". Un lieto fine per una storia bellissima..^^ Sono troppo bellini!!! E poi Draco, che buffo che è..con Harry che lo stuzzica..Complimenti tesoro, non credo ci sarebbe stata miglior conclusione; un finale, allegro e spiritoso, su uno sfondo sereno. Ancora complimenti e..bè..c'è sempre moglie e concubine dopotutto! Cobwy^^

24/04/07, ore 15:05

Che dire? Grazie a te che hai scritto una fantastica ff, con un finale da favola. A presto con le altre tue "creazioni".

24/04/07, ore 14:38

Un capitolo per sognare ad occhi aperti, hai ragione, è l'epilogo più bello che io abbia mai letto, questa ff l'ho cominicata a legegre epr puro caso e non me ne sono mai pentita...Complimenti...spero che anche la tua altra ff mi faccia sognare e volare in alto come questa...BAci Picci

24/04/07, ore 14:31

ciao tesorooo! bellissimo finale..evvai due gemellini! ce belliiiii! e draco papà fa un effetto straordinario! bravissima..ci sentiamo alla prossima fic magari! baciiiiii cleo..

23/04/07, ore 16:57

Ciaoooo!^_^ Scusamiiiii se mi sono saltata qualcosina , per di più sono partita pure in gita e mi sono persa anche il finale , menomale che tornando in dietro ho visto la tua fic...(inutile dire che mi ci sono fiondata!^_^)...Bellissima , hai scritto proprio un capolavoro, complimentoni!^_^. Ora non vedo l'ora di leggere l'epilogo , anche se non posso fare a meno di rammaricarmi per la fine di questa stupenda fic, spero mi perdonerai per questo mio increscioso ritardo nel recensire. Ci sentiamo.Baci Baci ^__________________^

23/04/07, ore 08:48

Nonostante non mi piacciono le Draco herm lo trovata deliziosa.. l'aggiungero subito tra i preferiti anche perchè me la sono letta tutta d'un fiato.. per scrivere così bene dell'amore sei forse innamorata???

21/04/07, ore 11:18

E' tra le fanfic più belle che abbia mai letto!!!! veramente tanti complimenti, l'ho letta tutta d'un fiato...! aspetto ansiosa l'epilogo!so che non ci lascerai con l'amaro in bocca!;)