Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

21/03/07, ore 23:31

argh! quanti capitoli ho saltato??? O.O
bellissima *__* mi emoziono sempre *-*
e sono daccordo con Hermione, vederli complici in tutto è stupendo *-* sono adorabbili xDxDxD
ho adorato poi la frase di draco "Ti prego...dimmi che sono arrivato in tempo...- " qualche capitolo fa, sembra proprio di sentirla, è disperato, me lo vedo bianchiccio, di fronte a lei che non sa bene se abbracciarla forte o accarezzarla, urlare o piangere, inginocchiarsi davanti a lei o farla alzare... xD stupendoooo *çççççç* bravissima come sempre!

21/03/07, ore 21:12

Capitolo di transizione dici?? A me è parso uno di quei capitoli pieni di tutto e quindi fondamentali! L'amore la fa da padrone nella scena dello scambio dei regali...l'intrigo e la suspence si intravedono perfettamente nella cena coi parenti e negli incontri della povera Daphne con l'Oscuro. Chissà cosa ci riserveranno i capitoli futuri...odio, rancore, morte, dolore...può darsi, ma sono sicura che alla fine chi l'avrà vinta sarà l'amore!! Mi sbaglio? A presto e naturalmente...complimenti!! Chiara ^.^

21/03/07, ore 20:21

ciau Ifi.. bel capitolo anke se un po di transizione.. sxiamo ke il piano di Draco ed Herm nel mettere zizzania funzioni XD c godo ke a greengrass viene usata come bip da voldemort.. i guai x piton devono essere terribili.. aggiorna presto smack smack olivia

21/03/07, ore 20:20

Assolutamente, la scrittrice sei tu e il compito di decidere per la sorte dei personaggi è unicamente tuo!
Farti convincere a modificare la sorte che avevi previsto per i personaggi non sarebbe assolutamente giusto, ed è personalmente una cosa che odio.
Ovviamente noi lettori spesso ci lasciamo andare con alcuni commenti, ma la decisione spetta unicamente a te, noi accetteremo ogni scelta e, personalmente, so già che non rimarrò delusa dal tuo giudizio!
Sono parecchio curiosa di ciò che accadrà a breve, quando Tonks incontrerà Hermione e quando si scoprirà qualcosa in più sul conto di Snape.
Per il resto, sei bravissima come sempre, non preoccuparti assolutamente, perchè il capitolo non era per niente noioso, anzi.
Come in ogni mia recensione ti faccio i miei sinceri complimenti per la bella storia che stai scrivendo! Bacione

21/03/07, ore 20:16

E qui la storia si intriga...Voldy che vuole sapere cosa ha Piton...Draco che manda Herm da sola a Diagon Alley, cosa che secondo me nn andrà in porto!..kissà per ke?, presentimento...Certo adesso hanno seminato erba cattiva, e per me crescerà di sicuro...Riguardo a Daphen dirà tutto a Draco cioè gli dirà che Voldy gli ha dato ordine di spiarlo e ancora troppo cotta di lui per farli una cosa del genere anche se Draco ora ami un'altro persona!!!...Okei adesso mi fermo xkè mi sto facendo troppi filmini!!!...Bhe anche questo era un capitolo bellissimo e spero di leggere in seguito al più presto!!...Baci Samy!

21/03/07, ore 20:10

il cap devo dire che a me è piaciuto tanto davvero..... grazie gentile da parte sua informarti sulle mie condizioni ^_^ cmq sto abbastanza bene e spero di leggere presto il nuovo aggiornamento

21/03/07, ore 19:39

Ciaooo!^_^ Ma bellissimo anche questo chap , mi è piaciuto troppo lo scambio di regali e la parte della "pulce nell'orecchio" contro Snape...bravissimissima. I complimenti il tuo stupendo Draco se li merita tutti , hai fatto proprio un'ottimo lavoro!...bravissimissima.Non vedo l'ora di leggere il prox.Ci sentiamo.Baci Baci ^_____________________^

21/03/07, ore 19:35

Ciao! Mi piace quando draco spiega i suoi piani! (k poi sarebbero i piani che tu fai dire a lui....). Povera Daphne, un po' mi fa pena, solo un po' sia kiaro! Andare a letto con Snape.....brrrrr mi vengono ancora i brividi di disgusto. Continua così e nn smettere mai un bacione pearly

21/03/07, ore 18:40

Ah mi sono dimenticata!
Aggiornala al più presto!
bacioni ginny93

21/03/07, ore 18:34

Bella come al slito! Comunque il cap. non era noioso! Anzi! Era molto bello anche se avrei preferito che approndissi di più la notte che hanno passato Herm e Draco!

21/03/07, ore 18:29

la tua storia è bellissima l'ho inserita nelle mie fan-fiction preferite... speriamo che quella vacca della GRENGAS o come si chiami crepi... è ODIOSA

21/03/07, ore 18:27

capitolo di passaggio, già, ma Voldemort fa comunque paura...complimenti davvero, sono bastate solo le sue parole per incutere timore e rispetto sia alla povera Daphne che ci è abituata, sia ame lettrice...non sono diventati zuccherosi, ma la passione tra Draco ed Hermione sembra meno urgente e focosa...una proposta: e se Draco insegnasse la legilimanzia ad Hermione come all'inizio l'ha istruit per l'occlumanzia? ti prego, aggiorna entro domenica, altrimenti non potrò leggere nulla fino al 31 e sarebbe terribile!! a presto e ancora complimenti!!

20/03/07, ore 20:24

ciau ifi scusa tantissimo se sn sparita ma ho avuto da fare cn sta scuola ke ogni giorno ho verifike.. cmq piton deve morire x quello ke ha fatto ad Hermione, poverina.. draco è un grande ke lo ha massacrato di botte.. XD XD e sn pure contenta ke Bellatrix gli abbia fatto il mazzo ihihihih.. cmq ora sn tornata.. quindi mi raccomando aggiorna prest eh.. smack smack olivia

20/03/07, ore 14:31

ciao carissima, scusa il ritardo ma sto sempre al lavoro e non posso scrivere per molto... il capitolo è bellissimo e penso che sia la prima volta in tutta la mia vita che sento goyle parlare (ih ih) daphne sembra quasi umana quando parla con hermione, non riesco a capire se sia sincera o meno, che bello sono tornati nella casa del nonno.. che bravi piccioncini.. e poi bellatrix che vuole uccidere snape, ma allora non sapeva di sibil, oppure sarebbe gia morto! aspetto il nuovo cap e ti faccio i complimenti per questo. Scusa non mi dilungo che devo lavorare.. ciao bacissimi Alessandra

19/03/07, ore 18:59

k bello st capitolo!!! 6 proprio brava! bellissima l'idea del regalo uguale ^^ mi sn sempre piaciute molto queste cose,,, così sembrano simbiotici! =)