Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

11/04/07, ore 20:28

arghhh doppio e pure triplo argh!!! ma quanto m stai mettendo sulle spineeeee!sigh voglio l'ultimo chap..Lo VOGLIO!! scrivilo con calma e tranquillità, MA fai il più presto possibile^^

11/04/07, ore 20:14

noooo!! voglio il prox cap!!! perfia!!!non mi dire che il prox è il finale!!! noooooooo!!!!! seguito seguito seguito!!!

11/04/07, ore 20:11

ma certo che meriti il pareggio al mio primo posto nella mia classifica di gradimento con la superba"la rosa nera", e questo cap ne è l'ulteriore conferma!!! il mio odio per snape ha raggiunto livelli extra-planetari....che viscido lurido schifoso....ma nn era conciato male??? si doveva riprendere proprio mentre dracuccio bello era distratto??? uffa quanto lo odio!!! almeno però nn è riuscito ad impedire che harry si isolasse con voldemort...appunto per questo un hurrà per draco!!!!! daphne è rimasta lì come un pesce lesso...proprio nn si aspettava che fosse draco la spia, eh???!!! ron è sempre più tenero soprattutto con herm....anche se è irrimediabilmente un impedito!!!!eheheheh! un dubbio: come mai ad hogsmead si sn materializzate sl herm, tonks e lupin? gli altri dell'ordine?????? quel biiiiiiip di snape ha anche lasciato quell'odioso biglietto ad herm, come se lei fosse stupida a nn capire che avevano catturato draco!!!!mmmmmm...quanto lo odio!! e poi, accidenti spero che herm si iventi qualche trucchetto dei suoi quando sarà con snape....nn deve...insomma....cedere....a.....va be' hai capito! spero tanto che tutto si risolva per il meglio! ma davvero riuscirai a far entrare tutto il finale in un unico cap??? be' spero che ciò nn ti costringa a ridurre il tutto.....nn dico che tu debba scrivere ancora 60000 cap....ma 2 ???? già sto piangendo perchè anche questa ff sta finendo!!!!singh singh...promettimi che ne scriverai suito un'altra con la stessa coppia! eh? baci

silmarilichigo
11/04/07, ore 20:02

io non mi sarei complimentato io avrei imprecato contro una mogliettina così ficcanaso ^_^ però draco la ama quindi in un certo senzo capisce il suo gesto comunque nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non puoi lasciarci così sei cattivaaaaaaaa va beh inutile dirti che aspetto con impazienza il capitolo conclusivo. ti rifaccio sempre tantissimi complimenti sei eccezionale bravissima un bacio a presto

11/04/07, ore 19:56

NOOOO!!!Che abbiamo fatto di male???Ti prego, ti scongiuro dimmi che aggiornerai prestissimo...sono curiosa da morire...spero solo che tu abbia progettato una fine lenta e dolorosa per quel malefico di Snape!!!Ti prego mettiti una mano sulla coscienza e rendici presto partecipi della tua opera!!!Un bacione!!!

11/04/07, ore 19:46

Ahhhhhh! Sono troppo sulle spine! però ci voleva, così mi gusterò a pieno il capitolo finale! Non hai assolutamente deluso le mie aspettative... in realtà speravo di vedere crepare Snape in qualche modo... però pazienza, spero che succederà ugualmente! ;D Questo capitolo è velocissimo, la tensione è alle stelle, davvero! Complimenti di nuovo per la tua capacità di riuscire a trasmettere così bene le emozioni di tutti!!

11/04/07, ore 19:38

No... è assurdamente bello *__*
sto morendo di curiositààà!!!
e il discorso di hermione è stupendo, il suo essere così sconvolta... perfetto *-*
aspetto con molta molta molta ansia il prossimo capitolo *__*

11/04/07, ore 19:33

non pui interrompere ora!!! aggiorna aggiorna aggiorna... ti prego... cmq complimentissimi, anche questo capitolo è stupendo

11/04/07, ore 19:31

per una volta ti do ragione, ti odio davvero, in senso metaforico però :-). secondo te è possibile che un capitolo di lunghezza più che normale appaia cortissimo? l'ho divorato e adesso ho paura, aspetto con ansia. comunque m fa molto piacere sapere che magari qualche mia recensione ti ha aiutato a scrivere questa storia! a presto e complimenti!

11/04/07, ore 19:28

TU...TU...TU!!!! OHHHHHH! Io...io...nn riesco neanche a parlare. Aggiorna subito! Anzi, no, SUBITISSIMO!!!! Quando torno tra 5 minuti voglio vedere il capitolo già li in bella mostra. Non puoi farmi questo! aspetto impaziente il tuo capitolo un bacione pearly

10/04/07, ore 20:38

complimenti per questa storia davvero molto bella e intrigante forse una delle più belle ke ho letto!!! bellissimo anche questo capitolo!!! mi sa ke siamo alla resa dei conti vero???nn lascirmi troppo col fiato sospeso!!! ho letto anche l'altra tua storia mogli e concubine davvero molto bella!!! continua così che sei davvero molto brava ciao

10/04/07, ore 19:49

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh! °_____°
bene... bellissimo *-*
è stupendo, è cervellotico... fa molto spia...è emozionante... bravissima *çç*

10/04/07, ore 18:34

bellissima la tua ff, l'ho letta tutta d'un fiato...ti prego non far morire Draco!!!!!!!!!!!!!

10/04/07, ore 18:31

Wow!!! ero rimasta un po' indietro, ma oggi mi sono messa in pari... che dire, è una storia stupenda, così avvincente, ben scritta, dettagliata... ha tutto quello che si può chiedere da una ff!! Devo farti i miei più calorosi complimenti per l'originalità della trama, per le situazioni che crei e per l'abilità con cui le descrivi! Ora però sto morendo dalla curiosità, però non voglio assolutamente metterti fretta, sento che il prossimo capitolo sarà più spettacolare di tutti i precedenti!! Un bacione!

10/04/07, ore 17:28

Ho cominciato pochi giorni fa a leggere la tua fic e l'unica parola che mi viene in mente per commentarla è STUPENDA!!! Complimenti sei bravissima a scrivere. Non vedo l'ora che posti il prox chap!!! 1baci8