Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

17/03/07, ore 18:59

Mi piace questo Draco un pochino macchiavellico..mmm..interessante, un ammutinamento generale contro Piton, si si, una bella idea!^^ Un altro bel capitolo tesoro, anche se questa specie di "scambio di battuta" tra Herm e Dapnhe..non mi convince molto, sarà.. cmq la firma di Herm risaltava! Un'altra cosa, non vedo l'ora che si scambino i regali!!!^^ Bacio, alla prossima. Cobwy

17/03/07, ore 18:46

tatatatata....tatatatata ecco che il lato di piton si fa vedere! bacioni ginny ps complimenti è bella!

17/03/07, ore 17:26

Finalmente commento in tempo!!!Un bel ammutinamento di Snape è quello che ci vuole per mettere un po' di scompiglio!!!Ma Daphne è la falsa che sembra o è semplicemente pazza di Draco (e chi non lo sarebbe)???Mi raccomando continua cos ^^!Kisses

17/03/07, ore 17:13

finalmente hai postato! nn stavo più nella pelle!!!!! meno male che la povera herm si è ripresa bene dalla serata con quel viscido si snape!!! grazie a dio draco l'ha aiutata ancora una volta! poi, davvero inaspettato l'aiuto da parte di bellatrix! e, lascia che te lo dica, geniale il piano che hai fatto escogitare dalla mente geniale di dracuccio per mettere tutti i mangiamorte contro snape....davvero astuto, ovviamente tifo per la riuscita!!!!! inaspettato anche il discorso di daphne ad herm....sarà vero ciò che ha detto???? se sì(e lo spero) allora nn è proprio la stronza che credevo! sempre più stupido goyle, eh?! c abbocca sempre....ma in questo caso meglio così! attendo con ansia anche la furia (spero omicida!) del marito di bellatrix...uaahaaahaaaa(risata sadica!!!!) spero davvero che la vendetta nn s faccia attendere e che il viscido per eccellenza abbia ciò che s merita!!!! ancora un ultima cosucci: che carino il pezzo in cui dici dei regali, mi è sembrato molto realistico e sentito.....carino veramente! aspetto che se li scambino per vedere le reazioni!!!!!! ps:eccedi pure con lo zucchero.......sono sottopeso!!!!!!! ciao cara alla prossima bacioni

17/03/07, ore 16:42

Menomale ke perdono sempre se no cm si farebbe cmq Hermsembra esssere diventata una vera signora anke nella lettera mi è sembrato ke ci tenesse a far notare il cognome in fondo alla lettera ma poi il regalo quando se lo scambiano??? Baci Baci Emma

17/03/07, ore 16:07

ciao!!! bellissima questa fic! la seguo dall'inizio e chiedo scusa se ho dimenticato di recensire nei capitoli precedenti...comunque...stupenda, decisamente stupenda!! continua presto! abci

17/03/07, ore 15:53

Si ha ragione meglio di niente!!...Cero ke ne hai di idee, il piano di Draco se andrà in porto senza problemi sarebbe magnifico!!, ma troppo bello per essere vero!!...Adesso Daphe mi spaventa un pò, quando ha detto quelle cose ad Herm, forse ha qualcosa in mente, cioè sappiamo qual'è il suo piano...Ma sono curiosa di vedere cosa ha in mente!!.. Bellissimo!! Aggiorna presto!!

17/03/07, ore 15:50

Bellissimo anche questo capitolo, scusa se non ti scriverò una recensione originale, ma sarei comunque banale.
Devo ammettere che sono curiosa di leggere i prossimi svolgimenti, Bellatrix la adoro (io sono una fan di questo personaggio), Daphne non riesco a non compatirla per il compito scabroso che le è stato affidato.
In ogni caso, sono curiosa di leggere il seguito a breve! Ciao, kiss

17/03/07, ore 15:35

Bello bello bello!!!! nn vedo l'ora che aggiorni!!! bacioni!!!

17/03/07, ore 15:28

Non è l'ultima scazzottata? Mi dispiace per Hermione, ma sono felicissima! Non voglio che questa storia finisca presto, ma devo comunque dire che non vedo l'ora di vedere gli sviluppi futuri. Un bacio

17/03/07, ore 14:32

nn h recensito il chap22 causa scuola cmq h fatto bene a leggerli assieme così nn m sono arrovellata il cervello x saxe come continuava!!!veramente emozionante..Snape è tr odioso, peggio di un animale!!la scena finale è stata dolcissima...tenera...ho i lucciconi agli occhi!!!mi sa che sono un po'ripetitiva ma..ke dire?!bravissima cm al solito!continua presto!

17/03/07, ore 14:16

Devo farti i miei più vivi complimenti, la tua storia è davvero scritta molto bene, realistica, avvincente... insomma, mi piace moltissimo! Sono curiosa di sapere come andrà a finire! Tutte le scene che descrivi, dalle litigate agli scherzi, sono vere, ben descritte; i personaggi sono sempre credibili, sia i buoni che i cattivi, non c'è mai niente di scontato o banale... non mi resta che rinnovare i complimenti!!

16/03/07, ore 16:10

Che capitoli che mi ero persa...ma questa volta ho come attenuante la gita a Praga!!!Maledetto Piton, chi l'avrebbe detto che sarebbe tornato alla carica così presto...fortuna il nostro caro Draco, sempre attento e sveglio...e per una volta grazie anche alla zietta Mangiamorte la coppia è di nuovo sanan e salva!!!A presto, kiss

15/03/07, ore 13:30

Ciao Scusa se non ho recensito ultimamente ma ho letto gli aggiornamenti solo ora... bellissimo come sempre... Una domanda a quando la notizia di un piccolo Draco in arrivo? ciao ciao

14/03/07, ore 22:29

allora cara ifigenia ormai secondo me lo sanno tutti che sono una tira culoche nn recensisco mai anche perche con persone come te e anfimissi(vi confondo dempre) nn posso fare altro che scrivere le stesse cose perche ci azzeccate sempre!!! posso solo farti un'umilissima richiesta? se nn e un problema, di scrivere un pochino piu grande perche gli occhiali mi danno fastidio a buco!!!!!!!!per il resto baci ei soliti sinceri complimenti!!!