Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

25/03/07, ore 15:17

cmq complimentoni! non saprei dire se herm è in cinta ma credo che forse è impallidita a cuausa dei conati di vomito che (forse) l'hanno fatta alzare!

25/03/07, ore 15:11

non può essere l'ultima lemon!!!!!!!!!!!!!!!!!1 devi farne altre! ti prego!!!!!!!!!!!!! mettici più tempo ma falle!!!!!!! bacioni ginny93

25/03/07, ore 14:42

Ciao cara, bellissimo capitolo (come sempre).
Sono disgustata da Snape in modo irreversibile, solo il sentirlo parlare mi provoca fastidio.
Mi dispiace che questa sia l' ultima scena lemon, ma, come dici tu, devi dare spazio ancora a molte cose decisamente più importanti.
Sono curiosa di capire il motivo della inconsueta reazione di Hermione davanti alla confessione di Draco riguardo le loro prime sei settimane come marito e moglie.
Ho provato a chiedermi il motivo di quella reazione, ma non sono riuscita a rispondermi...
Attendo, come sempre, con ansia il prossimo aggiornamento, per scoprire tale dettaglio.
Un bacione

25/03/07, ore 09:30

Uff, è destino ormai, mi perdo sempre un aggiornamento su due... perdono, stupenda autrice! Comunque, il bello è che così mi leggo due capitoli per volta ^____^ Come al solito, brava brava brava! Scrivi benissimo, senza errori, e mi piacciono sia i momenti più calmi e introspettivi sia quelli in cui la trama procede più spedita, o descrivi tutti i vari intrighi... e la cosa migliore (o peggiore, dal mio punto di vista!) è che a fine capitolo sono sempre stracuriosa di leggere il capitolo dopo! E qui mi chiedo: che avrà Hermione? Cosa succederà? Aspetto l'aggiornamento - sempre che non me lo perda ancora... - buon lavoro carissima! Un bacio, Yeran

25/03/07, ore 04:40

hei smettila d sminuirti ke ogni chap è sempre stupendo^^ cmq so cos'ha hermioneeee..è in ritardo qndi probabilmente sarà incintaaaaa!!ke bellezzaaa baciotti ps snape deve morireeee subito!

24/03/07, ore 22:22

Oddio è incinta??? O_O Nooo davvero??? Non provare ad aggiornare nella settimana in cui non ci sono!!! No dai scherzo! Un capitolo intenso e molto bello, ahimè Piton è tornato..e stavolta le cose stanno prendendo una brutta piega mi sà..mmm..questi ricatti da un unto viscido ometto..grrrr..quanto lo detesto! Herm e Draco sono sempre stupendi^^.Bellini!!! Un bacio cara, alla prossima!^^ Cobwy

24/03/07, ore 22:12

Dio è incinta vero?! Speriamo di si!!!

24/03/07, ore 22:09

Oh Ifi, dimmi che è quello che penso!!!!! Meraviglia delle meraviglie...un pupetto bello come il suo papà in arrivo!!!! E' così??? Non vedo l'ora di sapere, aggiorna presto! Chissà cosa combinerà ancora Snape...e Daphne e Neville?? A proposito, non so se ho capito bene...ma Daphne e Goyle non sono ancora sposati ufficialmente, o sì?? C'è speranza che lei si innamori veramente di quel tenerone di Neville e diventi buona? Scusa, ma sono una sognatrice!! Baci Chiara ^.^

julietta
24/03/07, ore 21:40

Hermione è incinta, giusto? Bene, bene. Piton è tornato, più viscido e schifoso di prima. Cos' altro posso desiderare?

24/03/07, ore 20:19

Ke bello!!!...Cmq cosa ha in mente Piton??...Quello mi preoccupa perchè adesso riesce a comandare Bellatrix e tutti sappiamo di ke pasta è fatta!... Aggiorna presto!!!...cmq scusami vado di fretta!!!...

24/03/07, ore 20:04

Ciao!! leggo la tua storia da quando hai iniziato ma nn mi ricordo di aver mai recensito. comunque mi piace un casino, draco è fantastico e hermione è incinta, vero?? ti prego aggiorni subito!! kiss kiss Vania

24/03/07, ore 19:13

bella, molto brava a mantenere la suspance. baci!

24/03/07, ore 19:07

figurati!è una storia bellissima!Io poi adoro la coppia D/Herm spero che la Rowling ci faccia una bella sorpresa con il settimo libro,aggiorna presto!

24/03/07, ore 18:57

continuaaaa!!!!!!!!!!!!!!

24/03/07, ore 18:20

Per un po' di capitoli nn mi sono fatta sentire, ma per dire che ne scrivi uno più bello dell'altro direi che basta una volta. Allora siamo quasi alla fine...sniff...peccato. La storia è favolosa =) Complimentoni. Herm è incinta vero?? eheh...alla prossima Baci