Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

29/03/13, ore 09:21

Wow, mi sono congelata per il gelo!
Però bellissime le voci di Draco che litigano tra loro!!!...e fantastico il fatto che si sia lasciato andare baciandola.

29/03/13, ore 09:09

Coraggio Hermione! Ma non dovrebbero chiamarsi per nome anche a casa per abituarsi?

29/03/13, ore 08:57

Finora si parla solo di dormire nello stesso letto...ma dormirando soltanto?

29/03/13, ore 08:38

So che questa storia è vecchiotta ma solo adesso ho potuto iniziare a leggerla.
Il primo capitolo mi è piaciuto, ha un inizio insolito con Harry e Ron che chiedono ad Hermione di sposare Draco.
A presto.

06/02/13, ore 22:19

ciao! Ho letto molto tempo fa la tua storia e anche se l'ho seguita tutta non ho mai recensito. Ora sono diventata un'autrice anche io e ho capito quanto siano importanti le recensioni! Dunque ho spulciato tra le storia che più mi hanno colpita e ho deciso di recensirle. Spero di non risultare invadente o troppo fastidiosa ma lo faccio con piacere perchè per me è un'onore recensire la tua storia perchè per me è quasi un mostro sacro che mi ha fatto emozionare. Dunque premetto che la mia memoria a lungo termine è pessima quindi è come se la leggessi da capo, questo primo capitolo mi ha intrigato molto, Hermione viene letteralmente alle strette e costretta a sposare Malfoy, un ottimo inizio per una Draco/Hermione. E poi mi piace l'atmosfera di tensione che avvolge la storia, essendo la guerra ancora in corso. Ginny è morta ( pace all'anima sua, ma tanto non la amo molto) e l'ordine è sotto attacco. Non vedo l'ora di scoprire come se la caverà Hermione tra le spire del bel Serpeverde ( strafottente al punto giusto). Ci vorrei essere io! Bene vado a rileggere il prossimo capitolo! A presto! Ciao!

19/07/12, ore 00:56

hermione è 1piccolo genio mentre darco poteva anche evitare di servire le risposte su un paitto d'argento avoldemort-quando gli dice dell'incantesimo tagliuzzante e ben sapendo che è lui lo''scienzato'' del gruppo- però vabeh dai almeno hermione lo coccolerà 1pò di più.

18/07/12, ore 18:18

scusa ma mi sa che m i sono persa un pezzo...cosa ci fanno tonks, remus e hermione a hogwarts? e tutti gli altri dove sono finiti? quanto tempo è passato dalla battaglia contro voldemort?

13/06/12, ore 01:11

*_______* ho scoperto questa FF ieri e l'ho amata da subito, per la sua originalità e soprattutto per la meravigliosa struttura con la quale scrivi.
Direi che la grammatica è perfetta e scrivi da...no lo so, non ho parole.
Questa storia potrebbe benissimo essere pubblicata per fare un libro, insomma, ne sarebbe all'altezza!!
Mi scuso, visto che sto scrivendo a distanza di cinque anni, per questa unica recensione, che vale per tutte quelle della storia.
Insomma, non so come esprimere l'emozione che ho provato leggendo ogni singolo capitolo.
Quando leggevo, riuscivo ad immaginare alla perfezione le immagini (talvolta anche imbarazzandomi per i personaggi che...emh, si insomma... si divertivano XD).
Ogni capitolo aveva un suo perché e non era mai noioso.
Credo di non aver mai fatto una recensione del genere, e mi sembra il minimo per questa meravigliosa storia.
Io ti ringrazio, per averci regalato queste grandi emozioni.
Un kiss. A presto.
P.S mio padre ha un tatuaggio con scritto "Danae" dal quale ho preso il nome Dana!!
E' stato stupendo per una volta vedere il mio nome scritto da qualche parte...mi spiace per la noiosità.
Ancora complimenti.

30/05/12, ore 16:11

questa storia è bellissima!!! l'ho letta 2 volte ma mi piace così tanto che ne merita una terza :) allora io non sono una grande recensista quindi aspettati poche recensioni da me ;D
cmq bellissima storia

07/05/12, ore 17:27

È anche uno dei miei episodo preferiti finora....é...é semplicemente unico! Non so come ti é passata questa storia per l'anticamera del cervello ma ringrazio Dio (modo di dire xD) per questi splendido regalo...a te e a tutti noi lettori. Draco é stato veramente troppo inpetuoso,ma la differenza é che a Ron non é piaciuto....mentre a Hermione si,anche troppo =₩= non sai quanto la invidio <3
P.S. Anche se é stato stupendo,non mi sono potuta gustare a pieno questo magnifico capitolo a causa degli errori grammaticali....ma non fa niente visto che stai facendo gli esami...mi sembrava solo giusto dirtelo ^₩^ spero chr non ci siano altri errori ma soprattutto che gli esami siano andati bene e ora puoi rilassarti <3
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 05:32 pm)

07/05/12, ore 15:19

Finalmente si sono rincontrati *^* C'é Ron...e ora che succederá??? E comunque Draco é uno sconsiderato senza cuore,ed Hermione una assilattrice scontrosa...insomma un'accoppiata fantastica *^* ora come non mai capisco quanto non mi riconsco...io odiavo a morte l'accoppiata Draco/Hermione....ma ora la adoro <3.<3 Ifigenia ti stimo troppo <3 continua cosí e vivva Hermioneeeeeeeeee <3

07/05/12, ore 13:28

Lupin....non morire t.t Draco,credi in Hermione e fatti aiutare,lei ha quesi sempre la soluzione e puó aiutarti....fallo x vedere quell'orrido mostro morire è.é

07/05/12, ore 12:58

Devo dire che dono rimasta stupita...molto. Ma mi é piaciuto tantissimo >>₩<< soprattutto la scena nel labboratorio...ma un pó piú dettagliata sarebbe stata gradita ç.ç Magari esistesse un ragazzo come malfoy e mi obbligassero a sposarlo...mi butterei subito nel suo l....nelle sue braccia ^///////^" mi raccomando continua cosí e non smettere mai di scrivere!!!

07/05/12, ore 11:08

Non vi credo è...è...è stupendo *^* Non avrei mai immaginato la loro prima volta,ed eccola qui. Sono rimasta con la bocca aperta trattenendo il fiato......ancora non co credo....quanto vorrei diventasse un fumetto.....e fosse una storia stupenda senza fine! Anche se non lo sai,mi sono iscritta al sito per leggere la tua storia...ho letto altre,ma qui serviva il login! Ma non me ne pento anzi ne sono felicissima!!! Spero continui cosí e la loro storia non finirá cosí. Grazie mille di tutto!!!

07/05/12, ore 10:22

Veramente stupendo anche questo capitolo. Draco è veramente sexy e diverso dal solito...e questo mi piace. Sono felice sopratutto per Hermione,se la meritava proprio una pausa e del divertimento,e grazie a Draco finalmente ce l'ha. Mi spiace anche per Ron e Pansy,ma la vita va cosí. Pansy non è il tipo di Draco e Ron non sá darsi una mossa e buttarsi. Ma dono felicissima di questo. Solo sono triste x un fatto...tu sei stupenda e bravissima a scrivere queste cose...ma vorrei tanto vedere dei disegni o foto di hermione con quei vestiti...sarebbe semplicemente splendida ed unica!!!