Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

19/03/07, ore 15:47

il xsonaggio di draco è praticamente xfetto..proprio come dovrebbe essere!!e poi qst idea di seminare discordia tra i mangiamorte gli calza a pennello...dolcissima l'idea dei regali di natale!!!daphne non mi convince..sta tramando ancora qlcs contro la ns Herm...o no?!Snape la pagherà!!!baci

19/03/07, ore 14:24

Ciaooo!^_^ Ma bellissimo anche questo chap , scusami del ritardo nel recensire , ma fra ragazzi , compiti e scuola non ho molto tempo per leggere la tua meravigliosa fic. Il chap mi è piaciuto tantissimo , soprattutto la parte in cui i nostri adorati sono protagonisti. Il tuo Draco mi piace proprio , così dolce e furbo allo stesso tempo , bravissimissima!...Non vedo l'ora di leggere il prox. Baci Baci ^______________________^

18/03/07, ore 22:56

grazie grazie grazie!!!ora va molto meglio:) scrivere le recensioni puo essere noioso ma e dovuto con gente che scrive cm te!!!e un piacere... baci

18/03/07, ore 18:55

per un piccolo problema al pc mi sono persa 3 capitoli!!! non ti dico che rabbia per quel lurido, viscido, sporco, ecc verma di snape!!!! però la ff mi piace sempre moltissimo e penso che l'idea di draco sia fenomenale... chissà cosa capiterà a snape... cmq aggiorna presto, non vedo l'ora! baci8

18/03/07, ore 16:51

oh ma ke tenero dracoooo^^ io nn ho ancora capito bene però perkè Lord Voldemort abbia mandato Daphne a sedurre Draco..cioè c'è sotto qualcosa di + ke la storia con Neville??o volevano solo una conferma sul matrimonio?aspetto impaziente l'aggiornamento!! baciiii

18/03/07, ore 14:23

questi 24 capitoli sono stupendi tranne forse quello di piton che..... con hermione per il resto è bellissima continua così! bacioni ginny93

18/03/07, ore 13:13

HOla! Sono tornata! Sono stanchissima ma Roma è sempre bella. Tu kome stai? Il cappy mi è piaciuto molto, e spero proprio che quei due anellini vadano ai rispettivi futuri proprietari. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy. aggiorna presto, un bacione pearly

18/03/07, ore 12:28

Ciao bella! Man mano che leggo la storia mi stupisco sempre di più dell'intricato e realistico rapporto che lega Hermione e Draco, rispecchia la realtà di molte relazioni. Come sempre il tu Malfoy è geniale. Alla prossima

18/03/07, ore 10:17

Chiedo umilmente perdono per essermi persa lo scorso aggiornamento! L'università uccide il tempo libero ç_ç Comunque, ho recuperato tutto e mi sono letta sia il capitolo precedente (bellissimo, come al solito) sia questo. Che dire... Snape è un bast***o (mi autocensuro XD) e Bellatrix fa bene ad essere arrabbiata e vendicativa. Ma soprattutto, Draco fa benissimo ad escogitare un piano per mettere i Mangiamorte l'uno contro l'altro, e più precisamente tutti contro Snape ^_^ In effetti, è un piano geniale! Poi sono anche curiosa di vedere che si diranno Hermione e Daphne... e aspetto anche la scena in cui Hermione e Draco si scambieranno i regali di Natale! Complimenti ad entrambi per l'originalità XD che carini! ^___^ Dai, la smetto. Spero di non perdermi i prossimi aggiornamenti... ormai questa fic è una droga! Un bacio, a presto Yeran

18/03/07, ore 09:48

Come al solito hai scritto un ottimo cap., pieno di avvenimenti che sicuramente porteranno Snape alla rovina. Non mi fido di Daphne e delle sue "dimostrazioni" di amicizia ad Hermione. Dolcissimo il momento in cui i due innamorati pensano ai regali di Natale. A presto e brava (ormai la tastiera lo scrive da sola!)

18/03/07, ore 01:53

Sei sempore la migliore ifi...Brava anche in questo cappy di transizione! Molto bella l'idea della lettera che si autodistrugge.. Continuancosì

17/03/07, ore 21:34

ma lo spazio per l'autrice dove ci sono tutte le risposte alle recenzioni diventa sempre piuù grande? complimnti per la storia bellissima bacioni ginny

ashara
17/03/07, ore 21:29

siii vai così dracuccio bello semina discordia stringi le tue spire e afonda le tue zanne spargendo il tuo veleno tra le fila di quei cani...muori snape!!!! ehehe! mi piace draco il cospirator .... ripeto muori snape!!!!

17/03/07, ore 19:26

Mamma mia Ifi, in questo capitolo c'è di tutto!! L'amore che lega i nostri sposini preferiti, l'odio e la sete di vendetta contro quell'odioso di Snape, l'orgoglio ferito di Bellatrix, amante tradita e la parziale rivalutazione di una Daphne più sincera di quello che ci si aspetterebbe...quasi mi fa pena poverina! Sposare quello scimmione di Goyle sarebbe un trauma...piuttosto sedurrei volentieri Neville!! Bravissima, ovviamente attendo con ansia il prossimo aggiornamento!! Un bacione Chiara ^.^

silmarilichigo
17/03/07, ore 19:08

che bellooo nuovo cappy che sono contenta lo aspettavo da molto... scusa se non ho potuto recensire l'altro capitolo ma non ho avuto le forze ho un po di febbre cmq spero di leggere prestissimo quello nuovo e ti rinnovo i complimenti qst ff è bellissima un bacio a presto