Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

26/02/07, ore 14:01

Spettacolare.Avrà delle conseguenze il comportamento di Hermione con sua suocera? direi che non è consigliabile rivolgersi così ai Malfoy. Ora non resta che leggere il prossimo chappy e scoprire cosa farai rispondere a Draco. La dichiarazione è arrivata, quindi ora il loro matrimonio è "consacrato"! Mi dispiace un po' che si stia avvicinando la fine! Baci

26/02/07, ore 13:36

Ma che carina la scena della vasca da bagno...:) per non parlare poi della cena, lo scatto finale di Hermione ci stava alla perfezione(mamma mia quanto è insopportabile Narcissa...una suocera che nessuna si augurerebbe mai) Ma la cosa che più di tutte mi ha lasciato senza fiato è stata la dichiarazione di Herm a fine capitolo....ora muoio dalla curiosità di vedere come reagirà Draco a quelle paorle. un bacio, anfimissi

24/02/07, ore 23:02

Bel capitolo anche questo.
Draco si sta innamorando.
Finalmente... XD Un bacione

24/02/07, ore 22:27

uh che dire...sembra che Hermione abbia gli occhi foderati di salame perchè non si accorge di Draco! Cmq Harry può stare tranquillo dopo aver "scopero" Malfoy. A proposito di Malfoy devo essere sincera e dirti che non ho ancora inquadrato bene il suo personaggio. Sbaglio ad avere il dubbio che ci sia una latente malvagità in lui? O meglio che non sia passato al bene? Mi sorge questa perplessità per il paragone fatto con Piton; in cui si dice che Harry esortava i membri dell'ordine a fidarsi di Piton come HArry sta facendo con Draco. Quindi mgari puoi togliermi questo dubbio. Per il resto be il capitolo è bello come i precedenti e mi sa che alla fine non annulleranno il matrimonio. La tua fanfiction mi piace perchè cattura l'attenzione sia dal punto di vista sentimentale per quanto riguarda la relazione dei due protagonisti, sia la storia parallela che riguarda la guerra. Visto che per scoprire quale destino la Rowling ha riservato alle sue creazioni ci vorrà ancora del tempo, sono curiosa di scoprire quale potrà essere per te l'epilogo! Ciao e tanti baci

24/02/07, ore 20:27

evvivaaaa harry benedice yuppii!!e ora potranno stare un pò tranquilli quei due o c'è qualche altra incombenza?? baciotti aspetto news

24/02/07, ore 17:55

che bello che nn smetterai di scrivere questa ff!!!!! per quanto riguarda quest'ultimo cap, mi ci sono troppo divertita a leggerlo...!!! che ridere harry e i suoi pensieri su draco e herm!!!!! e poi , finalmente! era ora che draco si rendesse conto con consapevolezza di quanto amo herm...che dolce qundo dice ad harry di non separarli!!!!!!! va be' adesso ti lascio, posta prestissimo, mi raccomando!!! baci

23/02/07, ore 19:00

Nn sn troppo buona con te xké te ti meriteresti il premio nobel per le storie di Harry Potter e poi i commenti te li meriti tt.... La storia è fantastica ... baci,baci, Emma

23/02/07, ore 17:55

Ma che carino Dracuccio innamorato.. x fortuna Harry ha questo grandioso spirito d'osservazione^^ Non vedo l'ora di leggere lo svolgersi della giornata in compagnia dei suoceri^^ aggiorna presto! kisses

23/02/07, ore 17:45

ciao anfi bel capitolo.. oddio c sn i genitori di Draco.. posso gia immaginare come sarà la serata XD una noia mortale x la povera Hermione :( dai aggiorna presto eh.. smack smack olivia

23/02/07, ore 17:16

ma certo che ti seguo fino alla fine lo domandi anche?...per quanto riguarda snape..mi raccomando che sia una fine lenta e dolorosa ihihih...non vedo l'ora che tiri le cuoia...ps nella mia fanfic lo farò passare a new vita... ma ci vorrà un sacco di tempo prima uffi... aspetto il nuovo capitolo e grazie per la velocità con cui posti.... bellissimo l'esame di Harry che nota come draco muti davanti alla sua amata...a narcissa mandagli di traverso il vino, così inpara a sroccare la cena!

23/02/07, ore 17:16

23/02/07, ore 15:36

Bellissimo!!! Cioè fa troppo ridere (si solo io potevo ridere..)con Harry che osserva Draco, mentre mangia le arringhe,..Hihihi!! Stupendo! Il confronto mi piaciuto molto..chissà se anche Draco riuscirà a dare un nome a ciò che prova.. Compliments cara, un ottimo chappy!^-^ E si compatisco anche io l'io interiore di Draco, povero non viene proprio preso in considerazione, anche se qui per una volta si è trovato d'accordo con Draco..hihi! Cobweb^^

23/02/07, ore 15:25

So che è un paradosso, ma devo dirlo: Draco è di una dolcezza infinita! Ovviamente solo con Hermione, si intende! Snape è stato nominato, è già una cosa positiva (lo so che è assurdo, ma non vedo l'ora che ritorni in scena!). E se si presentasse pure lui a cena? No è impossibile. Niente, ci vuole un'altra allegra festicciola con i mangiamorte! Baci

23/02/07, ore 15:05

che dolceeeeee draco(si accorgerà che l'ama? certo vero? ma quando,presto?)... povero harry qnd gli ha chiesto "non baciatevi per favore nn so se reggerei" troppo scioccato in viso,ho riso davvero tantissimo e cmq sei sempre bravissima un grosso bacio e soprattutto ^_^ aggirna presto silmarilichigo

23/02/07, ore 14:32

secondo me è stato molto bello e dolce...per niente incocludente!!!