Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

03/04/07, ore 15:51

ciao! benchè abbia letto metà del cap ieri, t scrivo questa recensione solo ora, dato che volevo rileggermelo...sarà che sono un po' tocca, ma gni volta che c sono dei piani arzigogolati nelle storie, faccio fatica a seguire il tutto e quindi devo rileggere per afferrare il tutto!!! ho appena riletto e devo dire che hai una mente geniale, per aver potuto ideare, scrivere e far sembrare realistico il piano:v il tutto ti è riuscito davvero molto bene!! fantastico il punto in cui snape si rende conto che forse nn è così sveglio come crede e che c'è qualcuno che lo sta fregando...!!!super! ho adorato la parte tra draco e herm e quando lui dice che lei è la sua isola di salvezza...che romantico!!!! nn ho capito una cosa, però: perchè il marito di bellatrix arriva a casa di snape, cioè...capisco che gli altri(draco, bellatrix,herm...) vogliano ucciderlo, ma lui che c'entra?? mica bella gli ha detto della sua storia con snape?!sarebbe morta anche lei in quel caso! vabbè se si doveva capire in questo cap e io nn l'ho colto, ti ripeto:sono un po' tocca nelle scene d'azione, quindi se me lo rispieghi....:)) se invece si spiega tutto nel prossimo cap(che spero posterai al più presto sennò mi dimentico tutto) allora sorry per le mie domande inopportune....spero che lo capirò nel prossimo!!! va be smetto di angosciarti con i miei sproloqui baci

03/04/07, ore 13:30

Carissima!! bellissimo cap!! mi piacciono tantissimo tutti questi impicci!! forse perchè sono impicciata di mio! cmq la cosa su neville era una cavolata, te la posso dire pure qui.. non ho avuto il tempo di contattarti! Da voci indiscrete si pensa che Neville non farà una bella fine nel 7 libro ma io spero tanto di no!! lo adoro come personaggio, ma come ti ripeto puo essere benissimo una cazzata, sapremo tutto il 13 luglio! cmq non vedo l'ora di vedere che fine farà snape!! penso non bella! ma come lo farai crepare? ma no crepare no, mi fa pena, fallo esiliare! ma harry non compare più ç_ç mi manca!!! dopo leggo l'altra tua fic!! ho visto ora che l'hai aggiornata!! ti bacio ale

03/04/07, ore 12:38

Adoro moltissimo i momenti romantici di Draco ed Hermione, come quello in cui sono seduti sul divano, ma anche quelli avventurosi, specialmente perché Snape sta per ricevere "qualche sorpresuccia". A te, come al solito, tanti "brava". A presto

03/04/07, ore 12:08

Wowowow! Che bel capitolo! Mi piace un sacco l'idea di Bellatrix per incastrare Piton, quindi devo dire che mi hai stupito di nuovo ^_^ Contenta? Anche se... mi è sembrato tutto fin troppo facile, mi sembra che sia filato tutto troppo liscio... siamo sicure che non stai architettando qualcosa di poco divertente per i nostri eroi? Ho un po' paura di saperlo, ma la curiosità come sempre avrà il sopravvento ^_^ Allora buona scrittura, mia cara, e a presto! Bacioni, Yeran

03/04/07, ore 00:37

woowowoowowwoowooo new chap^^ bello bellooooo.. evviva snape è nella super caccaaaaa!! brava brava finalmente le cose sembrano andare nel verso giusto! grazie per aver postato csì in fretta..sn in periodo esami e almeno la tua ficcy m fa staccare un pò^^ baciiii

02/04/07, ore 23:04

La tua idea è Ottima!!..Bellissimo il ruolo che ha avuto Hermione in questo capitolo, adesso si vede proprio che è una spia!.Adesso voglio vedere se riusciranno a incastrare a Severes Piton, o qualkosa andrà storto??...(me pensare male!)...Cmq bellissimo capitolo anke questo!!... Aggiora presto!!Baci!!

02/04/07, ore 20:43

Urca!! Le cose per quella serpe di Snape sembra che si mettano male!! Speriamo che Draco ed Herm non corrano dei rischi. Brava Ifi, è stato un ottimo capitolo e non vedo l'ora che arrivi il prossimo! Ti seguo con costanza, mi fa troppo piacere e poi la tua fic è così bella che anche volendo non potrei fare a meno nè di leggerla, nè di recensire! Smack tesoro!! Chiara ^.^

02/04/07, ore 20:39

Che bello questo capitolo!
Devo dire che Snape nei guai fino al collo mi piace particolarmente...
sinceramente non è uno dei miei personaggi preferiti.
Complimenti per questo capitolo! Davvero bello.
Immagino quindi che nel prossimo vedremo l'accusa di Snape... vero?
A presto e ancora i miei complimenti. Ciaociaooooo!

02/04/07, ore 19:35

Sono felicissima che hai già aggiornato, ma ora ci hai lasciato sul filo del rasoio.. ormai mi ero abituata a leggere un capitolo dopo l'altro, presa dalla storia... ora l'attesa sarà snervante... ti prego aggiorna presto! PS Sono veramente contenta che per Piton si stia mettendo così... gli sta bene!

02/04/07, ore 19:24

Certo che te la meriti!^^ Un altro capitolo meraviglioso, certo non ci sono state scene d'amore, ma vedere questa Bellatrix diabolica e astuta che fa di tutto per annientare Piton mi piace!!! Muahahah..perfida!! E poi degna conclusione..spero che Rodolphus lo distrugga!^^ Bacio Cobwy

julietta
02/04/07, ore 18:59

Non c'è la remota possibilità che a quel viscido di Snape venga un collasso? No, vero? Io tengo le dita incrociate!

02/04/07, ore 18:51

Bello! Molto molto bello..anche se non c'è del romantico è bello comunque...Bellatriz potrà essere sadica, crudele e perfida ma è geniale!! Speriamo solo che Snape venga inchiodato e che i due piccioncini possano avere presto un Dracuccio..magari tutto riccio e biondooo!! Che carinooo! Baci baci..a presto CleoMery :)

02/04/07, ore 18:10

Ciao! :) Scusa se nn ho commentato prima ma avevo giusto il tempo di leggere e scappare via. Comunque anche se nn è molto romantico a me questo kappy piace un sacco (io perfidamente ghigno per la vicina fine di Snape...ehehehe!!!)Aggiorna presto presto, magari con un cappy un po più love. bacioni oni pearly

02/04/07, ore 17:50

ciao!! bello il nuovo chappy, il piano nn è abbastanza contorto è fantastico, contorto al punto giusto!! Hermione e DRaco sn sempre fantastici, ma tu li rendi unci. aggioni prestissimo. bacini e baciotti vania

02/04/07, ore 16:44

ti prego continua...non vedo l'oradi vedere il seguito...ma allora hermione si intrometterà da qualche parte nell'attacco o se ne starà co le mani in mano??? ^^ a presto baci