Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

07/04/07, ore 13:04

Rieccomi(dopo essere stata perdonata nn potevo certo nn commentare ^ ^)Allora, prima di tutto BUONA PASQUA...x la ficci, bè ke dire, forse questo è uno dei cap + emozionanti ( senza svalutare gli altri si intende) ma cn questo sei davvero riuscita a tenere il lettore col fiato sospeso,6 riuscita perfettamente a trasmettere i sentimente di Draco ed Hermione...Devo essere sincera io nn amo particolarmente questa figura femminile e di conseguenza neanke la coppia, ma questa storia mi ha colpita sin dal primo cap...quindi complimenti bellissima la storia e bravissima tu!!!! BAC BAC BAC A presto!

07/04/07, ore 13:00

Ciao Ifi nn puoi lasciarci così codsa succederà al povero Draco?... Herm è veramente disperata nn riesce a capire xké vuol far saltare la sua copertura per aiutare Harry il suo nemico accerrimo cmq speriamo ke avvvertino Harry in tempo x nn far saltare la copertura a Draco!!! ContinualA al più presto!! Please Baci Baci Emma P.S sei miticaaa!!!

fedefun
07/04/07, ore 12:49

ufff...ufff...ohh: aspetta un attimo che ho ancora il respiro trattenuto....accidenti!!! che cap pieno di ansia....uff! povero ron, ho sempre pensato che nn fosse molto sveglio, ma per la miseria! è addirittura riuscito a far scoprire a voldemort il luogo dove si nasconde harry....che idiota(benchè mi stia simpatico, è proprio un idiota sono d'accordissimo con draco!)detto questo la mia ammirazione per dracuccio sta raggiungendo livelli spropositati!!!! lo adoro dal profondo!!! be' chelatro dire?! ah sì, un breve pensiero a quell'odioso di snape....alla fine ci è arrivato nn è, quindi, così idiota!! be' meno male che nn aveva le prove alrimenti adesso sarebbero draco ed herm quelli ricoperti di sangue...oddio nn ci voglio neppure pensare!! bellissimo l'inizio del cap, con la mia coppia preferita che diventa sempre più dolce!!!! poi, nel corso del cap, invece, oddio la mia ansia/apprensione è cresciuta a dismisura!!! per fortuna herm si è messa in salvo, ma ho una paura matta per quando draco farà saltare la loro copertura, ma per questo basta solo aspettare!! eh....ti pare facile!! per questo, ti prego, aggiorna prestissimo!!! tantissimi auguri di buona pasqua!!ps: ho apprezzato tt il richiamo a "la rosa nera"....fantastica ff, ma ti dirò la tua è sullo stesso livello:)) bacioni

07/04/07, ore 12:34

ti prego dimmi che non sta per finire e che non manca poco alla fine.....comunque...sto seguendo la storia dall'inizio...e questo capitolo è degno di tutta l'attesa che abbiamo dovut affrontare...è scritto benissimo e mi piace davvero molto il corso che sta prendendo la storia..a presto

07/04/07, ore 12:33

Oddio!! Mi sta montando l'ansia..sono in agitazione..primo perchè Herm il veleno glielo poteva pure lasciare..secondo questo Snape così docile e remissivo non mi convince affatto, nè Voldemort così..ecco un pelo tonto.. Un Bel capitolo tesoro, avvincente e ricco di sorprese, scritto in modo perfetto e che naturalmente coinvolge..ora però attendo il prossimo chappy..sperarndo non accada nulla di Brutto..Ansiiiiiaaa!!! Un bacio Cobwy^^

07/04/07, ore 12:19

E' da un pò di giorni che ho iniziato a leggere la tua fanfic. Figuriamoci che ho passato una notte intera ( oddio <.< fin alle 4 del mattino :P ) per leggere i pirmi 20 capitoli ! E ora regolarmente la mattina mi sveglio e cerco novità *___* Adoro il tuo modo di scrivere, sei coinvolgente, fai sentire il lettore vicinissimo a Herm o Draco. Davvero complimentissimi !

07/04/07, ore 11:06

PS TI DEVO ANCORA .... COME DIRE?... AH ECCO RINGRAZIARE PER IL REGALINO CMQ IL CAPITOLO 29 NON ERA LONTANAMENTE ANGOSCIANTE QUANTO QUESTO! BACIONI GINNY93

07/04/07, ore 11:04

HOW! CERTO CHE QUESTO CAPITOLO è PIENO DI AVVENTURA! E I FAI RIMANERE DI PIù IN SOSPESO! NON è GIUSTO! COMUNQUE è BELLISSIMO COME CAPITOLO! SE CI RIESCI CE LA FAI A FARE UN'ALTRO CAPITOLO OGGI STESSO? CHE BELLO NON STO NELLA PELLE! COMUNQUE GRAZIE PER GLI AUGURI! BACIONI GINNY93

07/04/07, ore 10:55

Ifigenia che bel regalo ci hai fatto! Anche se dovrò aspettare per vedere come finirà, ti ringrazio dell'aggiornamento a tempo di record. Non serve dirti che, come al solito, hai scritto un piccolo capolavoro. A presto

07/04/07, ore 10:41

mannaggia...come faccio ad aspettare....

07/04/07, ore 10:03

Panico, panico, panico!!!! Io ODIO questi capitoli!!!!! Fifa fifa fifa!!!! aggiorna prestissimo, nn sopporto di restare in ansia in questo modo. Aggiorna presto e TANTI auguri di BUONISSIMA PASQUA! un bacione pearly

07/04/07, ore 04:24

ma herm con le manine ferme no? e se dovesse servirgli il veleno per snape? che scemaaaaaaa.... comunque a quanto ho capito non manca troppo all'epilogo e sono assolutamente pronta a tutta quella dolcezza ^_^ bel capitolo questo ehm... hai veramente ragione sei stata velocissima e grazie per la certezza di un lieto fine ^_^ a presto un kiss silmarilichigo

07/04/07, ore 03:22

aiutooooo!!altri momenti di ansiaaaa!! ma ke casini combiniiiiii.. grazie per il regalino di pasqua^^ ho molto apprezzato!! baciii

07/04/07, ore 02:13

Mamma mia che angoscia... mi hai lasciato proprio sulle spine. Speriamo che il piano di draco funzioni e resti vivo... altrimenti povera herm... Complimenti come sempre per la trama e la tua impareggiabile scrittura: mi piace moltissimo. Ti prego non aspettare troppo a postare, è troppo angosciante la fine di questo chap!

07/04/07, ore 01:28

Scusate se posto una recensione un pò a vuoto,ma "666" è un numero che fa un pò impressione...Di questa fic ho letto solo il primo chap,e nn promette bene per Hermione...