Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

10/03/07, ore 19:33

No no no! Uff... diciamo che questo capitolo, gli avvenimenti non mi sono piaciuti per niente. Ma sei comunque riuscita a farmeli apprezzare... per le mie speranza, vabbè... se dici che si sistemerà tutto ok! ^^

10/03/07, ore 19:20

ciao! be', in un certo senso le paroline magiche sono già state dette...anche se s'era solo daphne e niente herm, se solo lei lo avesse sentito, o lui gliele avesse ripetute in camera...!!!singh singh, povera herm gliene capitano di tutti i colori.....certo, però, che ha ragione: draco avrebbe dovuto allontanare daphne e nn restarsene lì fermo immobile!!! e adesso è tornato di nuovo alla carica quel viscido di snape! quanto mi fa venire il voltasomaco lui, nessun altro!*_* chissà che succederà nel prossimo cap(che spero nn tarderai a postare!!!)?! herm riuscirà a difendersi da snape? e draco si accorgerà della sua assenza in tempo? li ritroverà? snape dove ha portato herm? accidenti quante doande...ma sono sicura che avranno risposta tutte, giusto?! alla prossima.....spero prestissimo!!

10/03/07, ore 19:15

E meno male che il sole torna sempre a risplendere...c'era da aspettarselo che Snape avrebbe fatto qualcosa per avere Hermione, spero solo che Draco stavolta agisca tempestivamente. Bravissima come al solito e a presto

10/03/07, ore 19:05

Ciao cara, ho apprezzato questo capitolo in modo particolare! Bellissimo, davvero. Giustamente non può sempre essere tutto rose e fiori, e sono felice che finalmente Draco abbia ammesso i suoi sentimenti...anche se aveva davanti la ragazza sbagliata! :) Devo dire che mi hai lasciata con una curiosità pazzesca....dov'è che Piton poterà la nostra carissima Herm? E Draco stavolta farà qualcosa o si rifodererà gli occhi con delle fette di salame con l'ultima volta? Continua presto, baci, anfimissi

10/03/07, ore 18:40

E poi!? Dove cavilo l'ha portatat? Vogliosapere, voglio sapere!!!!!! aggiorna prima che puoi. Comunque a me la cosa tra Snape e bellatrix nn è ancora andata giù, mi viene male solo a pensarci. Spero che la questione si risolva in fretta perchè il "Draco-innamorato" mi piace troppo!!!! un bacione e aggiorna presto pearly

10/03/07, ore 18:23

Oddio!!! Ora ke succede??? Spero ke quel porco di Snape nn tokki Herm.... Draco la salva vero?? Eh???

09/03/07, ore 13:11

dunque, ho scaricato tutti i 21 capitoli della tua storia ieri sera e li ho letti tutti ad un fiato...mi piace!!! Adoro questo Draco e a forza di leggere storie su questa coppia mi sta risultando simpatica anche Hermione...ma non devi assolutamente far morire Harry, non credo che lo sopporterei!!!! Spero che aggiorni presto, complimenti, alla prossima...

08/03/07, ore 16:25

Io le storie belle le trovo sempre quando sono già sui 20 capitoli... questa non fa eccezione! ^^ Comunque mi piace moltissimo e non vedo l'ora che la continui. Spero soprattutto che Daphne non ci provi con Draco, perché sennò potrei decidere di ucciderla! Spero anche che alla festa di Natale non succederà nulla alla povera Hermione! Ti faccio i miei complimentissimi! XD
SnowWhiteQueen

08/03/07, ore 15:52

Ieri mi ero dimenticata di ringraziarti per avermi chiesto come stavo con l'influenza, finalmente mi è passata!! volevo farti tanti auguri x oggi!!! auguri a tutte le donne di efp. bacioni

08/03/07, ore 15:30

Ciaoooo!^_^ Bellissimo anche questo chap , complimentoni. Mi piace troppo il carattere che hai dato al biondino...bravissimissima!^_^.Dici che faccio bene a sentire "puzza" di bruciato?...ok così mi preoccupo ,allora quel bastardello di Voldy ha davvero in mente di far sedurre Draco da Daphne...ma non ci riuscirà vero? VERO?...(ma certo che no n.b.Valemione) vabbè mi fido di te , se mi dici di non spaventarmi non mi spaventerò!.Ci sentiamo nel prox Ify. P.S. Buona festa della donna...auguriiii!.Baci Baci ^__________________^

08/03/07, ore 10:42

ciao ^-^) Non preoccuparti per gli aggiornamenti, anche se spero tu non debba piu' tardare tanto :P la tua fic e' come una droga!! carino anche questo capitolo...sto morendo dalla curiosita'pero'...!! un bacetto, vale

07/03/07, ore 23:13

Non ti preoccupare per gli aggiornamenti, ci mancherebbe altro! Daphne porterà turbolenza, dici tu...speriamo bene. Dolcissimo Draco che consola Hermione per la partenza di Harry, e bellissimo il cap. A presto

07/03/07, ore 22:10

Doh sadica? non sei sadica...DE PIU'...Mamma mia! La frase finale è quella che mi ha fatto ridere di più...il fatto che Draco sia geloso..troppo bello...sei sempre più brava che dirti se non..CONTINUA ad ogni costo?

07/03/07, ore 21:53

Ciao tesoro!!^^ Devo dire che questo capitolo mi è proprio piaciuto. La determinazione di Draco in particolare, oramai sarò ripetitiva a forza di dirtelo ma lo descrivi in un modo,..è perfetto. Nonostante sembri così duro e freddo, in qualche modo, con un gesto, una frase buttala là riesce a stupire e a trascinare. Molto bello mia cara. Simpaticissima la scena del arrosto, "un tempo florido e felice" Ahahahah! Alla prossima tesorino, Cobwy^^

07/03/07, ore 21:39

che dispiacere che harry sia sparito così presto!!...daphne e la festa di natale mi incuriosiscono molto...continua così che qst fic sta venendo proprio bene!!è praticamente la mia draco/herm preferita!!!!