Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

21/02/07, ore 21:52

new chap!!!! evvivaaaa..bello bello bello! ma perche herm e dracuccio nn parlano e si chiariscono??questa situazione sulle spine è angoscianteeeeee brava bravissima continua^^ baciotti

21/02/07, ore 21:04

ciao!qst fic è davvero magnifica, mi prende tantissimo!scrivi davvero bene e poi sai dosare sia il divertimento che la tenerezza nella storia!!!tra l'altro le draco/herm sono le mie preferite e nella tua draco è davvero fantastico...hai descritto il suo carattere alla xfezione!!!!!continuala PRESTO!!

21/02/07, ore 17:41

[..]Lavori per Voldemort? Hermione lo guardò sbalordita -Che diavolo di domande mi fai?- gli chiese boccheggiando -devi lavorare per Voldemort perchè questo scherzo era un' ottima mossa per uccidermi![..] è troppo forte,non posso fare altro che rileggerlo e ridere.. sono pazza lo so anche io, ma questa storia mi ha preso troppo!!

21/02/07, ore 15:49

Ciao ho letto tutti i capitoli in una volta sola e sono davvero magnifici...continua presto...e grazie

21/02/07, ore 15:10

Prendermela io? e perchè? questo cap è il migliore di tutti! no scherzo, sono tutti bellissimi, adesso so cosi presa tra le tue storie!! le adoro letteralmente, grazie al cielo harry sta bene, io adoro harry potter, non vedo l'ora di vedere che si dirà con draco, spero in una solida amicizia tra i due personaggi che piu mi affascinano. Harry saprà di Snape? come reagirà? anche se harry se ne andrà non farmelo sparire per troppo tempo .. ti prego *_* ti mando un bacio e ti prego non farmi aspettare troppo, o il mio cuore non reggerà. ps la battuta di Harry "lavori per Voldemort?" mi ha fatta ammazzare dalle risate! troppo forte.. adoro harry

21/02/07, ore 14:00

*-* NOOOO, è assolutamente perfetto... dopotutto è un Malfoy, è giusto che abbia timore nello scoprirsi, nello buttare al vento tutte le sue difese per dichiararsi ad Hermione... ma quando lo farà, credo che non riuscirò a trattenere le lacrime! Oddio, è bellissimo! Questo capitolo, invece, mi è piaciuto molto, perchè, a partire dall'incredulità quasi comica di Harry, il timore di Hermione, e il Principe delle Serpi che origlia dalla porta, innamorato folle anche se non lo vuole ammettere... oh mamma, sembra la trama di un film!!! Ottimo, veramente! ^o^ mi fa piacere che ti piacciano le mie recensioni, ma io scrivo solo quello che mi hai trasmesso tu attraverso la storia, e ti assicuro che mi hai davvero reso contenta di questa fanfiction! Complimenti ancora, e con questo, chiudo le trasmissioni! xD Ps: bravissima per l'esame!!! ;)

20/02/07, ore 22:11

Si tutti due gli aggettivi sn azzeccati pienamente cmq la tua storia è davvero emozionante xké trasmetti un senso di sicurezza Baci Emma

20/02/07, ore 18:33

Eh bè..te pareva che fossi 1..ma scherziamo..-____- Cmq,..Tesoro!! Che chappy! Veramente stupendo..hai capito Draco, certo dovrebbe dare un pochino più retta al suo io interiore; hihihi!!^^ Bravissima cara, un altro bel capitolo! Cobweb^^

20/02/07, ore 18:28

Come felici per ora???Aiutoooooo...non mi dire così...Strano pensavo che Harry avrebbe tentato il suicidio dopo aver spinto Hermione nella "tana della serpe"...Comunque bellissima ^^ a presto! Ciao!

20/02/07, ore 17:38

Ooooh! ma che bel capitolo! beh harry è sempre magnifico *-* anche se tutto sto dolore per ginny... mah... vabbè ma solo perchè non li sopporto insieme. bellissimo il discorso interiore di draco *________*

20/02/07, ore 17:31

Ciao cara! capitolo da togliere il fiato, questo. Draco era più bello del solito, secondo me. Ora che harry si è svegliato speriamo non faccia il guastafeste (anche se la sua espressione doveva proprio essere impagabile mentre Herm svuotava il sacco...e bravo Drachino che origliava!) a presto, baci, anfimissi

20/02/07, ore 17:15

O. Mio. Dio. Ma...ma...ma...m-m-ma Ifi!! Questo capitolo è a dir poco meraviglioso!! Io ti adoro, davvero ti adoro! Però, come ti ho già detto, aspetto sempre la scazzottata, ti giuro non vedo l'ora! Baci

20/02/07, ore 17:09

Ciao! Quando n ti ho vista aggiornare mi è venuto un colpo, ho pensato: Oddio ha abbandonato la fic!!!! ero disperata ma adesso va meglio. scusa ma ho solo 5 sec x comenntare. devo dire che come cappy è un po'insolito ma so benissimo che Draco in certe questioni è da prendere con le pinze. un bacione e aggiorna presto. pearly P.S: congratulazioni x l'esame!!!

20/02/07, ore 16:20

Questo capitolo è quasi di "transizione", però finalmente anche Draco si sta accorgendo di amarla. 1 a 1 palla al centro dunque?! Adesso il prossimo passo è la dichiarazione. Ho temuto che mentre Hermione parlava con San Potter suo marito potesse fraintendere e che quindi nascesse un'altra lite; quando poi ho letto tutto ho tirato un sospiro di sollievo. Alla prossima! Ciao

20/02/07, ore 15:24

ciao ifigenia.. wow ke capitolo.. dai dai ke manca poco al TI AMO :D finalmente draco sè ne accorto XD cmq dai aggiorna presto smack smack olivia