Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

01/02/07, ore 21:17

scusa dovevo dirtelo e l'avevo dimenticato..... un piccolo errore non può cambiare il nostro giudizio su di te o sulla meravigliosa ff che stai scrivendo.... piuttosto è stato un piccolissimo modo per farti vedere che leggiamo perchè ci piace e che stiamo attente a ciò che leggiamo.... sei bravissima non dimenticarlo

silmarilichigo
01/02/07, ore 21:11

capitolo troppo duci.... bellissimo davvero... sono troppo curiosa di sapere la prossima mossa di Sev,ma solo per vedere la reazione di draco.....mi piacciono da morire sia come hai descritto i loro caratteri sia per la situazione che hai saputo costruirgli attorno.... sei bravissima,aggiorna presto, un grosso bacio silmarilichigo

01/02/07, ore 20:45

Ciao! allora 2 punti: punto 1...anch'io preferisco che pèosti presto anche se kon qualke errore, era solu una notina di avviso, ma so che molto spesso acnhe se ci si stà attenti nn si vedono perchè tu hai già il testo in testa (skusa x il gioco di parole) e leggi le cose anke se nn ci sono scritte, a me è kapitato praticamente sempre! ;) Punto 2...puoi dire quello che vuopi ma io questi cappy coccolosi li adoro. Premetto ke ti assilerrò a farli più spesso ke puoi xkè sono una irrimediabili, inguaribile e insopportabile romantica e odio le scene di tensione, utili quanto vuoi, ma io le detesto e preferiso molto di più quelle dolti, romantiche e sopratutto TRNQUILLE. un bacione e aggiorna presto! pearly.

01/02/07, ore 19:50

ah...che bel capitolo. Me lo sono riletto una seconda volta. Davvero stupendo! Mi preoccupa un po', questo incontro con Narcissa...e poi Draco, che tesoro...fossi stata Hermione mi sarei chiusa in casa con lui e avrei buttato via la chiave (e murato il camino, elimnando un'altra possibile via di fuga). Aggiorna presto, un bacio, anfimissi

01/02/07, ore 19:47

Ehi Ehi non serve mica che ti genuflettt, e ti cospargi il capo di cenere..una svista può capitare e a te si perdona tutto,scrivi da dio. Appena puoi correggila!! Wow questo capitolo è piuttosto "focoso" e brava Hermione che si diverte..non pensavo che Bellatrix fosse sposata..mi incuriosisce questo "zio" spero che intervenga presto contro la moglie (mammamia quanto mi sta sul cavolo) Spero che Hermione non abbia problemi al ricevimento,ma visto quello che mi fai capire non sarà cosi..anche perchè ci sarà Pansy che è gelosa marcia e Bella.. Cmq alla fine Narcissa dovrebbe difendere la nuora..è sempre la moglie di suo figlio e una Malfoy..ma è davvero cosi cattiva o ci sono speranze?? mi dispiace che ti rimbambisco di chiacchiere..la tua storia mi prende troppo e non riesco a tenere ferme le mani..senti lo so che magari è presto per chiedertelo.. ma di quanti cap sarà lunga la tua storia? 20? 50? spero comunque tantissimi...ti bacio e ti faccio i miei complimenti (mi dimentico sempre di farteli) ciao ciao

01/02/07, ore 19:41

Non ti devi assolutamente preoccupare, sbagliare è umano! Bellissimo anche questo capitolo, sono curiosissima di sapere come andrà a finire la situazione a Malfoy Manor e spero che Hermione se la cavi! Per quanto riguarda la spia, non so perchè ma sono convinta che non sia Mugundus... Veramente non ho la minima idea di chi possa essere, persino Percy mi sembra improbabile (ma magari mi sbaglio!). Comunque, la vita dei coniugi Malfoy mi diverte tantissimo e cfredo che tu abbia fatto benissimo ad inserire un capitolo dedicato ad essa. Allora al prossimo capitolo! Kiss

sery06
01/02/07, ore 19:33

complimenti la tua storia è bellissima mi piace l'idea e il modo in cui scrivi!cmq i capitoli dedicati alla vita matrimoniale nn sono inutili anzi sono quelli che io preferisco,e poi io adoro la coppia d/h!!!ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/02/07, ore 19:29

oh hai postato prestissimo!!!come sono contenta che bel capitolo!!ma uffa nn possono nemmeno ricattare bella e snape non è giusto..comunque vedo che Draco ne sta approffittando come meglio vuole ma non m sembra che Hermione si lamenti ^^, anzi il contrario..chissà cosa accadrà durate il tè??riuscirà a reggere il confronto con bellatrix?? aggiorna prima che puoi!! ps Narcissa è quasi più antipatica di Bellatrix!!

31/01/07, ore 19:11

l'hai aggiornata prestissimo!! bene!! ma fleur non era sposata con bill? forse ti sei confusa... o forse è una licenza poetica, ma va bene così! io pensavo che l'amante di piton fosse pansy...!! oddio, bellatrix!! ma non lo odiava piton???? baci e bravissima!!

31/01/07, ore 10:02

è bellissimo e ti dirò hai coronato un mio segreto pensiero..cioè che Bella e Snape stessero insieme...o che lo sono stati... Beh che dire..Molto riuscito come capitolo continua così!!!

30/01/07, ore 23:50

Ciaooo!^_^ Bellissimo anche questo chap(sono ripetitiva e? , ma come posso non esserlo con i capolavori che mi scrivi?...^_^).Troppo bella la scena iniziale con i nostri piccioncini così , così uniti e tremendamente carini(Ok definire Draco carino è mooltooo riduttivo...diciamo che dannatamente provocante e sexy sia meglio!^_^). Comunque l'intermezzo di Herm ansiosa e di Draco preoccupato per la sua incolumità futura con Snape , mi ha prorpio emozionata che dolce che era^_^.Snape e Bellatrix amanti? devo dire che i due psicopatici stanno proprio benissimo insieme , povero Draco assistere a quella scene l'avrà turbato porfondamente(o fatto vomitare al primo bagno disponibile!^_^). Grandissimissima , non vedo l'ora del prox.Baci Baci ^_______________________^

30/01/07, ore 22:02

oh oh oh!!!ma come sono brava ho indovinatooo!!schifo snape con schifo bellatrix stanno bene assieme^^!! cmq una precisazione: fleur non era mica sposata con bill quello che lavorava alla gringott??non è che t sei confusa??oppure semplicemente nella tua fic è diverso e io ho sbagliato!aggiorna quando riesci ma anche presto va benissimo ^_^ baciii

30/01/07, ore 22:01

no!!!!acciderbolina interrompi sulla parte piu bella.....nooooo...ti prego fai presto

30/01/07, ore 21:50

che bello...anche se ho sempre tifato per snape questo risvolto mi incuriosisce...e poi diciamocelo meglio una hermione reattiva!!!!ciao e tanti baci

silmarilichigo
30/01/07, ore 19:55

pensavo fosse la moglie di nott non sua zia.....cmq troppo dolce l'inizio mi è piaciuto tanto il capitilo aggiorna prestissimo baci