Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

14/02/10, ore 16:32

Ciao! Chissà se continui a leggere le recensioni...io comunque voglio lascerti un commentino! La tua FF è bellissima, credo una delle migliori Dramione che io abbia letto. é stata la mia storia fuori da Hogwarts di cui mi sono interessata, e sono molto felice di averlo fatto^^!!
Ho amato: Draco, ho amato l'intreccio e come hai descritto i sentimenti e le paure...ho amato tutto^^! Complimenti, complimenti^^! Nicole

22/12/09, ore 21:44

veramente bellaaaaaaa!!!!!!!!!!

15/12/09, ore 09:42

ho scaricato questa storiae l'ho letta a perdifiato. mi ha appassionato tantissimo e ringrazio dio che ci siano persone così fantasiose e piene di inventiva. Una delle poche storie che meritano di essere lette.

24/10/09, ore 11:06

Appena finita di leggere
davvero bella e ben costruita

28/05/09, ore 13:24

bella davvero molto bella

17/02/09, ore 16:07

ho letto la tua storia tutta d'un fiato... mi è piaciuta trooooooooooooopppppppppoooooooooo!!!!!! certo è tutto forse un po' esageratamente veloce, ma alla fine credo lo richiedesse anche l'ambientazione no??? beh davvero complimenti... sei una scrittrice fantastica!!! ho ancora il cuore in gola...

15/11/08, ore 16:10

ciao... la tua storia è bellissima.mi piacciono le storie dove draco ed hermione sono sposati.solo, non è che potresti usare caratteri più grandi? tene sarei molto grata

11/10/08, ore 17:28

guarda la fiction è bella e scritta bene ma se devo essere sincera sarebbe stato meglio metterci ginni al posto di Hermione anche la storia avrebbe filato meglio dato che ginni è una purosangue ... E sarebbe stato più facile accettarla ....... Va be brava cmq

09/10/08, ore 22:13

bé...cosa posso dire? Mi ha parlato di questa fan fiction una mia amica e devo dire che ne sono rimasta colpita, all'inizio hai detto chiaramente che non sapevi i contenuti che avresti inserito all'interno della trama, nonostante ne conoscessi inizio e fine...bé, sono rimasta veramente colpita (positivamente si intende^^) di come hai mantenuto il filo logico e i colpi di scena sempre "sull'attenti"... non hai mai fatto prendere una piaga noiosa alla storia! Devo ammettere che alla fine, quando c'é il processo di Severus Snape, ho sentito una presa allo stomaco di preoccupazione per Draco, mi é venuta una fifa boia che potesse venire scoperto xD In ogni caso apprezzo anche il fatto che l'erotismo é "controllato"non é eccessivo come nella maggior parte delle storie, ma si alterna con la suspence e l'avventura, se così si può dire.
L'unica cosa che controllerei un po' sono gli errori di calligrafia, dovuti ad una qualche distrazione, naturalmente, quindi non te ne faccio una colpa, anche perché ne faccio costantemente anche io xD
Ancora grandissimi complimenti, sicuramente é una delle migliore che ho letto sulla ormai famosa coppia Draco/Hermione.
Un bacio!
Miya

03/10/08, ore 10:15

wow

24/08/08, ore 15:02

Ciao!Mi è piaciuto il "biascicare" di Draco qnd dice "rilassati"! Mi immagino la scena e mi scappa da ridere!XDXD

08/08/08, ore 23:03

Povero Piton! E pensare che alla fine dei fatti lui era dalla parte giusta... Ma devo ammettere che dopo Il Principe Mezzosangue lo odiavo con tutto il cuore!

12/07/08, ore 22:04

complimenti bella storia: tenera, dolce, avvincente, piena di suspance, a volte dolorosa ma estremamente coinvolgente. L'epilogo è strepitoso, sono morta dalle risate... veramente un'ottima storia (ma questo lo sai già visto i tanti consensi) è tutto il giorno che la leggo, complimenti che arrivano direttamente dal cuore... mi metterò a leggere anche il resto

04/07/08, ore 22:58

Certo che inserisco una recensione!!! Oddioooo!!!! Ehm...Scusa! ^^'''' Presa dall'agitazione per la tua fantasmagorica ff!!! Oddio me la sono letta tutta d'un fiato!!! Ma allo stesso tempo gustandomela...Non so se rendo? Comunque c'è solo una parola per definirla: INCOMPARABILE! Ma come fai????????? Sei bravissimaaa le lemon ti vengono troppo beneee davvero complimentoni!!! Per non parlare della suspance!!! La descrizione dei piani, le strategie! Tutto perfetto!!!Poi ho visto che hai scritto 2 capitoli del sequel! Ma perchè nn lo aggiorni più? Io ancora nn l'ho letto, ma sono sicura sarà bellissimo! Inoltre credo proprio che mi imbarcherò nella lettura di altre tue ff, spero di averne il tempo...T___T Comunque fai paura sei una scrittrice fantastica e io voglio farti damanagger quando diventerai famosa e dei tuoi libri ne faranno dei film! Baci Ifigenia! P.S.: ADORO IL TUO NOME!!!! Suona tantissimo "Ifigenia Sparkling", fa troppo scrittrice famosa!!! ^________< .:Mewlulu:.

24/04/08, ore 13:56

E' passato un anno esatto da quando hai finito questa ff, è una delle mie preferite di sempre, una delle poche di cui mi ricordo perennemente la trama solo leggendo il titolo, perchè mi piace moltissimo. Una sorta di "regalo" a un anno dal termine di questa storia. Volevo recensire e l'ho fatto. Volevo fare gli "auguri" a questa meravigliosa fan fiction. Grazie.