Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

29/03/07, ore 23:34

Hai scritto un cap. portentoso, anche se Hermione non aspetta un piccolo Malfoy, la reazione dei due sposini è stata di una dolcezza incredibile. Interessante anche la parte avventurosa. A presto e brava

29/03/07, ore 23:32

Doh! Che peccato Ifi, speravo proprio in un tenero Draco in miniatura!!! Ma ancora non è detta l'ultima parola! Anche se io preferirei che fosse una bimba...è assolutamente splendido vedere la reazione di un padre di fronte alla propria figlia femmina, si rincretinisce a dir poco!! Bravissima, ogni capitolo mi tiene incollata e non vedo l'ora di vedere gli sviluppi! Baci baci Chiara ^.^

29/03/07, ore 22:59

ciau ifi.. scusa se ogni tanto sparisco ma ho la scuola ke mi alita sul collo.. cmq wow anke io avevo sperato ke c fosse un bambino, ma hai ragione anke tu nel dire ke c sarebbero stati dei riski, se Herm fosse rimasta in cinta.. cmq sn proprio curiosa di sapere ke combinerà bellatrix e come harry distruggera voldemort.. quindi aggiorna presto.. baci baci olivia

29/03/07, ore 22:10

scusa, scusa, scusa!!! sono imperdonabile ma...nn so come ma il cap scorso l'avevo saltato, nn m ero accorta che l'avevi postato. ma ho rimediato subitissimo leggendoli entrambi: che delusione, c avevo proprio sperato in una gravidanza, sopratutto dopo aver scoperto che anche draco ed herm lo avrebbero voluto, un figlio tutto loro!!! va be....m accontenterò di tifare, una volta ogni tanto, per bellatrix contro snape(quanto lo odio!). hai presente a "notte prima degli esami"(il primo film) quando tutti i ragazzi urlano al prof di lettere "devi morire"?! be quello è il coro da parte mia per snape!!! va be t lascio dopo questo mio sproloquio sperando in un aggiornamento velocissimo....bacioni

29/03/07, ore 22:03

nuuu io volevo drachino ç__ç va buò, sarà per la prossima volta! mi è piaciuta comunque la scelta di non far arrivare il drachino così, inaspettatamente. è bello quando lo si vuole, no? è bella lacomprensione di entrambi, la felicità e la speranza, la consolazione, no? mi piacciono queste cose... bravissima *_* aspetto il prossimo, mi raccomando!

29/03/07, ore 21:38

k bella ficcy... è così dolce... ^^

29/03/07, ore 21:33

Miseriaccia... ( fa troppo Ron-Ron?) me l'hai proprio fatta! Ci avrei giurato che era incinta, ne ero praticamente certa!!Mi hai spiazzato, bravissima!! Che bello Draco, che rimane li impalato con lo sguardo vacuo e poi si riprende ed è entusiasta della possibilità che sia in arrivo un baby Malfoy!! Mi è piaciuta un sacco quella scena! Mi auguro che magari a fine fic, la possibilità si trasformi in certezza..- così poi sarai costretta a scrivere anche un sequel, per mostrarci draco nei panni di papà!!! Sisisisisisisisisisi!!!! Bacissimi Funny ^____^

29/03/07, ore 21:32

che belli tutti e due i capitoli, mi scuso per non aver recensito ma ho avuto problemi alla connessione.... eccezionali tutti e due veramente stupedi sei sempre più brava e coinvolgente e spero presto di leggere l'aggiornamento un bacione a presto

Samy
29/03/07, ore 21:05

No...peccato io speravo ke fosse incinta!!!...Cmq ora voglio vedere cosa ha in mente Bellatrix...spero qualcosa di molto doloroso per Piton!!!...mi sente ke Hermione dovrà fare da esca...Io spero di no!!!...Cmq bellissimo capitolo!!..Aggiorna presto!..Ps= Bellatrix nn si fa comandare, lo credo quella mette i brividi!!

29/03/07, ore 20:42

sighsighsigh!!!!ma io lo volevo un piccolo dracuccio!!!!va beh al- herm potrà essere un po'+libera...cmq prima o poi arriverà no?!?!impaziente x il nuovo chap...snape soffririrà!!!e poi sono curiosa x qnt riguarda neville e daphne!proprio bello qst chap, vai avanti a scrivere così, bene!!!

29/03/07, ore 20:40

Se ti può consolare io nn sono poi così delusa dalla mancanza di erede...forse sarebbe stato un po' troppo presto...nella speranza di vedere ancora TANTI bei capitoli ti mando un bacione e ti aspetto al prossimo aggiornamento!!!A presto!!!

29/03/07, ore 20:22

nooooooooo perfida!!!!! e io che credevo veramente che c'era un piccolo draco in arrivo!!! sig sig!!

29/03/07, ore 20:06

ciao!! nooooo niente bimbo/a, quanto omi dispiace, ma comunque hai ragione se ci odvessero essere scene violente in futuro rischierebbe di perdere il bambino. questo chappy è bellissimo, sono troppo curiosa di vedere cosa ha pensato Bella per distruggere Snape, spero che gli faccia male. Tvtttb kiss VaniaLoVe

29/03/07, ore 19:52

noooooooooooooooooooooooo!!cattivaa! cosa hai fattoooo!!uffi io ci speravo un sacco sigh.. cmq in effetti hai ragione, se lei fosse stata incinta nn avrebbe potuto combattere o cmq Draco nn glielo avrebbe permesso! Tagliuzziamo Snapeee^^ ps son contenta anke del fatto che tu abbia dato a Neville un ruolo intelligente in qnt spesso lo ritraggono como un essere totalmente stupido! waiting the new chap^^ (brava.bravissimaaa)

29/03/07, ore 19:51

Ciao...sinceramente non mi ricordo se ho mai recensito perchè sono sempre di fretta e perchè non mi piace farlo, dato che poi sono sempre i soliti discorsi...comunque questa storia l'ho sempre seguita perchè p diversa dalle altre dato che nel ruolo della spia c'è anche Hermione che per di più è diventanta la Signora Malfoy!!!Mi piace tantissimo...i capitolo sono molto belli perchè scrivi bene...per ora quello che mi è piaciuto molto è stato quello della festa e la fine di quello precedente a questo..non vedevo l'ora di leggere il seguito per vedere la faccia di Draco quando gli arrivava la notizia del bambimo ma poi Hermione non è incita...uffi, sinceramente ci sono rimasta male...ero troppo contenta del bambino! e sopratutto ero contenta del fatto che Hermione se ne accorge cosi, per caso e sinceramente ci ho sperato fino alla fine...tipo che la pozione ci avrebbe messo di più e che se ne accorgessero cosi per caso...ma poi nulla...Va beh speriamo che poi ci rimanga veramente!!!alla prossima e continua cosi!!!Koala3