Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

02/04/07, ore 16:33

O my Good!(O mio Dio!) questa volta piton e in cavoli amari!che bello finalmente può morire!ma sarebbe troppo brutto se morisse così facilmente!è bellissimo questo capitolo! e ti devo chiedere scusa perchè non ho lasciato una recensione all'altra storia perchè mi si era spento di colpo il computer a causa di un blakaut(nn so cm si scrive e di sicuro è sbagliato!)nell'altra recensione che non ho potuto inviare c'era scritto: che era stupenda, che ti pregrei nelle prossime storie di mettere piton e non snape, paciok e non logbottom (o come si scrive!), di aggiornarla il più presto possibile!,che ero scontentissima perchè herm non è rimasta in cinta ma era solo stress, ma che ero contentissima che ci potranno essere altre lemon!,poi passando a questo capitolo: aggiornalo presto, è bellissimo!, questa volta piton non se la caverà facilmente ma se la caverà secondo me! ha la pellaccia dura!.continuala ad aggiornarla il più presto possibile! bacioni ginny93 e ancora complimenti!

02/04/07, ore 16:27

Bene bene, complimenti a Bellatrix (o meglio, alla tua fantasia ed alla tua capacità di caratterizzare i personaggi) per l' ingegnoso piano, degno di una donna perfida come lei.
Spero che Snape passi guai seri per tutto quel che ha fatto ad Hermione e Bellatrix.
Che dire, bellissimo capitolo: non preoccuparti se lo spazio lasciato al romanticismo non è stato enorme, perchè anche i fatti hanno una loro dignità ed importanza, ed una storia fatta tutta di introspezione alla lunga sarebbe noiosa.
Non fraintendermi, perchè non mi riferisco alla tua storia: finora hai sempre dato uguale spazio agli avvenimenti e alla descrizione degli stati d' animo dei personaggi in egual maniera, e questo ti fa onore.
Credo solo che la tua scelta di mirare questo capitolo più all' azione che alla descrizione sia perfettamente azzeccata.
Un bacione.

02/04/07, ore 16:26

purtroppo sono costretta a recensire da un nic che nn e il mio infatti io sono ceci88 e nn allgood_cla(che e un'amica) pero nn ho resistito afarti i miei complimenti! finalmente piton e andato...ohhhh...spero proprio che per draco ed hermione il tempo di un bimbo giunga presto!!baci ceci88

02/04/07, ore 16:12

ciao! continuo a seguire la tua storia cn tantissima attenzione... la situazione si fa molto interessante! Povero povero Snape è stato incastrato eh? Xò nn sarà tt così facile vero?? hihihi

02/04/07, ore 16:00

Wow, mi stupisci sempre. davvero il piano che hai ideato è molto ben studiato... Però ho paura che sia fin troppo facile... Non vorrei che prima o poi le cose si mettessero male anche per Draco ed Herm... spero davvero che vada tutto bene e che quel viscido di Piton la paghi cara, ma ho paura che quello schifoso di voldemort, per quanto lo odi, sia anche molto furbo... Comunque ho appena rivalutato un pochino Zia Bella... cioè penso sempre che sia un'insopportabile leccapiedi, ma ha dimostrato un briciolo di cervello più di quanto mi aspettassi e quindi ha risalito uno o due gradini nella mia scala di gradimento... Spero di non dovermi ricredere... Per il resto, il capitolo è molto ben scritto, come sempre d'altra parte, e sono sempre più curiosa di sapere il continuo... Ora, nell'attesa del prossimo capitolo, vado a leggermi l'altra tua fic... Complimentissimi, un bacio Funny ^___^

02/04/07, ore 15:05

Caraaaa!!!!! Sono corsa appena tornata!!!^^ é meraviglioso! Un chappy bellissimo! Sono contenta che Herm non sia incinta..magari più avanti..ora non mi sembrava il caso..cmq troppo dolce Draco..^^ Gongolo!! Complimenti tesoro, non vedo l'ora di leggere le atroci torture che hai riservato a Snape!!^^ Cobwy

01/04/07, ore 22:01

Ciao, ho visto solo da pochi giorni la tua ff.. E' veramente bella, molto appassionante. Me la sono letta in due giorni. Riesci a trasmettere i sentimenti di Hermione e Draco in modo semplice ed efficace e il loro rapporto è fantastico. Ho trovato questa ff appassionante e innovativa. Sono dispiaciuta che ormai si avvii verso la fine.. vorrei continuasse ancora per molto perchè è molto piacevole la sua lettura e mi piace molto come scrivi. Tantissimi complimenti! Attendo spero presto il rox chap!

01/04/07, ore 13:35

Ciao, finalmente mi decido a recensire.... Volevo farti i complimenti per questo racconto, è avvincente e molto piacevole da leggere. E lo seguo con curiosità, perchè non vedo l'ora di scoprire capitolo dopo capitolo. Brava.

31/03/07, ore 21:40

Ovvio, sono prontissima a vedere il trionfo della mia cara Bellatrix.
Spero schiacci Snape come una mosca, perchè lo merita senza ombra di dubbio.
Riguardo la faccenda del bambino.. beh, una piccola delusione, anche se penso ci rivelerai qualche sorpresa verso la fine...
Ma magari mi sbaglio...
In ogni caso, adoro la piega che sta prendendo il rapporto tra Draco ed Hermione, che si amano sempe di più.
un bacione

31/03/07, ore 19:15

ooohhh!!si si si un bambino un bambino!!! sangue di piton sangue di piton!!!ehm... la tua storia mi ha preso totalmente...che dire di più?aspetto con ansia il prox capitolo!baci

30/03/07, ore 20:47

Noooo niente bimbo in arrivo! Poveri, ci devono essere rimasti parecchio male, eh? Comunque mi è piaciuto molto come hai descritto tutta la scena, dai traffici di Hermione nel laboratorio alle dolcezze finali (e mi è piaciuta tanto, come scena, perchè sono stupida e nel capitolo prima non avevo proprio pensato che potesse esser quello il motivo ^_^'). Poi, mi è piaciuto molto il discorso di Voldemort sulle abilità dei suoi Mangiamorte... è un discorso ovvio, direi, che qualsiasi generale farebbe, ma nei libri ovviamente non c'è traccia dei pensieri di Voldemort... quindi, mi è piaciuto che tu abbia deciso di approfondire un po' il discorso! Questione Neville & Daphne: aspetto proprio di vedere come si evolverà la situazione, comunque è molto divertente vedere come cerchino di ingannarsi a vicenda XD anche se ammetterai anche tu che una Serpeverde parte avvantaggiata, per quanto riguarda gli inganni... eheh! Ho dimenticato qualcosa? Ah già, Bellatrix! Beh, direi che per poter fare un commento degno su questo punto, mi converrà aspettare il prossimo capitolo ^_^ Allora a presto, buona creazione mia cara scrittrice! Un bacione, ciao ciao! Yeran

30/03/07, ore 18:14

avevo tanto sperato che fosse incinta ma evidentemente hai in mente un momento migliore!!!!draco mi ha fatto quasi commuovere...era cosi contento!!! comunque volevo farti i complimenti per bellatrix....avevo quasi temuto che rispondesse al ricatto di snape...e invece...nn smetti mai di stupirmi tanti saluti e baci(ti scrivo da allgood cla ma sono ceci88)!!!!

30/03/07, ore 13:58

mammamia che bello, uno scorcio bellissimo dell'ordine e di Neville, poi ho una cosa da dirti su di lui, ma te la dico in privato, una scemenza sia chiaro, appena ho tempo ti contatto dall'account. Mi è piaciuto tanto il momento di tenerezza tra Herm e Draco, non ci avrei mai sperato che lui volesse un figlio.. ma che carini, se lo facevo io sto scherzetto al mio ragazzo ci sarebbe rimasto secco! non vedo l'ora di vedere il piano di Bellatrix, e Hermione? chissa che centra lei... però cara Ifi mica mi puoi lasciare sul piu bello? mi fai morire cosi..cmq hai fatto pochissimi errori, sei bravissima! ti scrivo poco perchè indovina dove sono?? al lavoro!!! ç_ç un bacione

30/03/07, ore 10:55

che bello questo capitolo!!! la reazione di draco è stata stupenda, ma arriva il puffo vero??? sai che bello un piccolo malfoy che sgambetta per casa! :-) aggiorna presto anche perchè sono impaziente di vedere piton soffrire!!! baci

30/03/07, ore 09:10

:( non c'è il pupo? Uffi... Ok aspetterò, hai detto che in futuro ci sarà, giusto? E no, non mi hai deluso, stai tranquilla! Sono curiosa di sapere cosa ha in mente Bellatrix, ma ho un presentimento. Non è che Hermione farà l'esca nel piano contro Snape? Mi vengono sempre in mente queste cose! Aggiorna presto, baci.