Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

06/04/07, ore 22:33

ciau ifi.. cavolo mi sn messa paura.. credevo ke bellatrix dicesse ke era stata Hermione a dire all'ordine delle missioni.. xo secondo me qua c scappa qualcosa, e Draco nn si deve avvelenare, assolutissimamente no!! dai va bene x questa volta ti xdono, ma voglio un po d'amore fra i nostri piccioncini.. :D aggiorna presto smack smack olivia

06/04/07, ore 16:30

Dire che i problemi di Snape aumentano è un eufemismo: nessuno vorrebbe trovarsi nei suoi panni; del resto chi la fa...per quanto riguarda il romanticismo ce n'è a sufficienza quando Draco ed Hermione sono insieme(per fortuna). A presto (brava!) e auguri

06/04/07, ore 13:04

Ifi,che ansia che mi hai messo!! sai mi ha fatto un po pena Snape. Alla fine Bellatrix è stata la mejo. Ma ho sentito una frase che mi ha fatta preoccupare.. Chi era con Dumbledore? chi c'era quella notte? ora ho riportato male le frasi ma ... è preoccupante, arriveranno a Draco se continua cosi... no ho paura, e di che si avvelenerà!! ma è un pazzo, ad Hermione non ci pensa? non deve morire.. non puoi farlo morire!! snape pure poraccio... ma se è necessario non è un problema! Hai detto che siamo agli sgoccioli, ma io non voglio che la tua storia finisca. è troppo bella!! per ora ti bacio e ti aspetto al prossimo aggiornamento. ciao!!! ^_^

06/04/07, ore 11:20

Ciaoooo!^_^ Scusaaaaaaaaa mi sono persa non so quanti aggiornamenti , spero mi perdonerai se li ho letti solo adesso...comunque erano tutti fantastici , la tua storia è proprio favolosa , un misto perfetto fra azione e romanticismo struggente...(per la scena finale ho ancora i lacrimoni agli occhi...sigh sigh . Troppo bella!^_^). Finalmente Snape sta avendo quel che si merita , anche se la tortura non è ancora finita e Draco sta rischiando la copertura e di conseguenza anche Herm...non vedo l'ora di leggere il prox per sapere come continua e cosa succederà ai nostri adorati e a Snape....ci sentiamo. P.S. Scusa ancora!^_^. Baci Baci ^________________________^

06/04/07, ore 08:51

Eccomi finalmente con l'accunt mio senza usare quello di mia sora...ehm sono picci forever...Bellisssimo anche questo capitolo, che importa che è di transizione??? Malfoy è umanissimo. Cesellato alla perfezione. Sei prorpio una mita....Spero che scuserai questo cambiamento di accunt ma non ho potuto farne a meno. Picci

05/04/07, ore 23:41

odddiooooooooo..ke ansiaaaaaa.. snape risorgere??se lui risorge va male per draco & herm e no no no nn va bene!!aspetto il prx chap... cmq cm al solito riesci a mantenerci sulle spine!!

05/04/07, ore 23:06

wow ke suspance!veramente bellino qst chap altro ke noioso!!!mi inquieta un po'la lunghezza della tortura..ho paura x il nostro amato draco...Cmq snape ha avuto qllo k si meritava!!!sono molto combattuta: voglio saxe come va avanti xò..il fatto ke la tua fic "sia agli sgoccioli" cm dici tu m disp veramente tanto( nn t resta k scriverne altre!!)!!al prox chap e buona pasqua!baci

05/04/07, ore 21:51

Brrr Ifi, sto ancora tremando di spavento...Voldemort è veramente tremendo!! Bel capitolo davvero e che tenero Draco quando dice ad Herm che vorrebbe fare l'amore con lei, ma è troppo stanco...è un amore! Attendo con trepidazione il prossimo capitolo, che vedrà soffrire di nuovo Piton e speriamo nessun altro!! Baciotti e Buona Pasqua con un po' di anticipo, ma questo fine settimana non sarò a casa e quindi...niente internet e niente efp...sigh! Chiara ^.^

05/04/07, ore 20:56

Quanto è bella la frase finale di Herm! Brava Ifi. Sai che mi è dispaiciuto un po' per Snap?Poco è vero, però sono piuttosto suscettibile alle torture, penso come tutti del resto, mi mettono angoscia. Ma Snape ci sarà ancora, giusto? Anche perchè deve esserci la seconda scazzottata!Era da tanto che non ti rompevo con questa storia...eccomi tornata! Povera Ifi!

05/04/07, ore 19:19

Ahia, le cose si mettono male, mi sa... questo "processo" a Snape è durato troppo, e temo proprio che verrà fuori il nome di Draco nel prossimo capitolo. Ci ho azzeccato? Ci sono guai per Draco all'orizzonte? Cavolo, spero proprio di no (anche se mi piacerebbe azzeccare, una volta ogni tanto XD). Comunque, grazie per questo capitolo... e ti ringrazio in anticipo per il prossimo, che come al solito sono ansiosa di leggere! Un bacio e, se non ci sentiamo prima, buona Pasqua! Yeran

05/04/07, ore 18:35

Snape ha avuto quel che si merita, anche se ho una brutta sensazione.
Non so perchè, ma, come hai detto tu (o meglio, come hai fatto dire per bocca di Draco) la situazione sembra sempre troppo semplice.
Comunque il mio è solo un sospetto, spero di non sbagliarmi.
Attendo il prossimo capitolo, come sempre, con ansia e ti chiedo scusa per aver lasciato una recensione così scarna, ma non voglio annoiarti con inutili sproloqui.
Sei bravissima, questo è il punto! Un bacione

05/04/07, ore 18:08

come si fa a recensire un capitolo a regola d'arte? scrittura corretta con un bello stile, avvincente, a chi legge per immagini, come faccio io, risultano chiarissimi quasi tutti i particolari. aspetto con ansia il proseguimento e spero che draco non debba soffrire per mano dell'Oscuro, al massimo per mano dell'Ordine in modo da rafforzare la sua copertura. so che forse non hai tempo ma qualche scena lemon o di tenerezza famigliare prolungata potrebbe allentare un pochino la tensione continua. a presto

05/04/07, ore 16:39

bene! adesso mi si sono chiarite molte cose....quindi bellatrix è molto più furba di quanto pensassi!! be', che dire riguardo a snape ...ha avuto ciò che si merita anche se , ovviamente, io sono contro la tortura....e purtroppo ho un bruttissimo presentimento: e se snape cominciasse a dire qualcosa contro draco, magari voldemort si insospettirebbe di lui e farebbe bere anche a lui il veritaserum!!! oddio, spero proprio di no: altrimenti andrebbe tutto .....(be' c sono vari modi per dirlo al cesso, a puttane....ma hai capito, no?!) e poi anche herm verebbe scoperta e.........ma spero proprio di no e che anche la sensazione di draco che tutto fosse troppo facile sia sbagliata....uffff speriamo e attendiamo con ansia immane, è proprio ilc aso di dirlo, il prossimo cap!! spero che tu possa postare prima di pasqua, ma se nn sarà così t faccio i miei migliori auguri di buona pasqua!!! bacioni aggiorna prestissimo

05/04/07, ore 16:13

non posso fare a meno di complimentarmi per questa avvincente storia, che ho letto tutta di un fiato e di cui non vedo l'ora di leggere il finale. Brava

05/04/07, ore 16:08

Voldemort è proprio locco... altro che grande signore Oscuro. Si sarà anche divertito a torturare Snape, ma non si rende conto che è anmnipolato dai suoi Mangiamorte? Mi muove quasi a compassione^^ Anche se di transizione, m'è piaciuto molto!Bravissima! kisses