Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

anfimissi
10/01/07, ore 15:59

Ciao cara, altro stupendo capitolo! Non potevi descrivere il matrimonio in maniera migliore. Bella la parte di Snape, e l'indignazione di Herm davanti all'impassibilità con cui Draco accoglie la notizia...spero aggiornerai presto perchè è davvero una ficcy molto bella! Un bacione, Anfimissi. Ps. Grazie mille x i complimenti, sei un tesoro!

10/01/07, ore 15:28

ciao cara sono contenta di leggere questa nuova fic, sono un poco dispiaciuta per la decisione di lasciare l'altra in sospeso tuttavia pur non essendo un amante della coppia herm/draco sono ansiosa di leggere l'aggionamento mi ha preso troppo poi piton un pò fuori dai canoni romantici non mi dispace anzi

__darklily__
10/01/07, ore 15:20

povera hermione, mi è piaciuto molto, soprattutto il riferimento a piton e bellatrix

10/01/07, ore 15:12

Quando odio Snape e tutti i mangiamorte!! Come sono assurdi, e Bellatrix poi! Li ha descritti proprio bene tanto da farmi provare gli stessi sentimenti di angoscia e rabbia che prova Hermione, brava! Bel capitolo, la tua storia mi piace molto. Solo un consiglio: metti troppo spesso i punti esclamativi quando i personaggi parlano, anche quando non ci dovrebbero assulutamente essere. Tipo, quando alla fine Draco dice dolcemente " Dormi adesso!" con il punto esclamativo non sembra dolce ma un'esclamazione a voce sostenuta. Invece se avessi scritto " Dormi adesso..." ad esempio, mentre gli carezzava i capelli, sarebbe suonato mille volte più dolce. So che sembrano delle sottigliezze, ma secondo me andrebbero riviste. Cmq bel capitolo, e ancora brava! Baci, Erin.

09/01/07, ore 22:55

Ciaooo, sono contenta che tu abbia intrapreso la "carriera" delle Draco/Hermione ^___^ Hai avuto un'idea a dir poco geniale, e poi i personaggi sono caratterizzati benissimo, le situazioni intrigano e il tuo modo di scrivere è scorrevole. Insomma non ho trovato nessuna pecca, e poi perchè avrei dovuto trovarne? I miei complimenti e ti aspetto con il prossimo capitolo. Un bacione

09/01/07, ore 11:16

Ciao,anche questo cap è stupendo.inutile dirti che sei tra i preferiti!! sono felice che ti abbia ispirato almeno un pochino..non vedo l'ora di leggere un nuovo cap.. mi sono sentita male anche io come Herm quando sono arrivati i Malfoy. se non ti offendi ti esprimo 1 mio pensiero : sarebbe bello far vedere in futuro,come Harry e Malfoy siano diventati amici..ma in futuro intendo..non ti offendere scusa sono un'impicciona!! un bacio grande

08/01/07, ore 20:05

brava ifigenia...mi piace come procede la fic!fai presto afinirla eh...ti aspetto!

08/01/07, ore 19:14

Ciao ifigenia mi piace molto questa ff.. brava :D cmq continua presto mi raccomando un bacio olivia

08/01/07, ore 02:02

questas ficcy mi piace sempre di più! Il tuo Draco è semplicemente stupendo! E anche Hermione l'hai caratterizzata davvero bene! Ora attendo con ansia il famoso matrimonio...aggiorna presto! :D

07/01/07, ore 23:24

Ciaooo!^_^ Mamma mia stupendo anche questo chap , la tua fic è meravigliosa , scrivi divinamente e la trama è interessantissima , ogni volta che finisco il chap resto con quella voglia di saperne di più che resta per tutto il tempo , bravissimissima....sei davvero una scrittrice con i fiocchi , non vedo l'ora di leggere il prox chap , perchè la tuia storia mi ha appassionato tantissimo....ci sentiamo nel prox....Baci Baci ^________________________________^

07/01/07, ore 23:23

OOO...Bellissimo anke questo capitolo...Però me lo immaginavo più tesa incrontro tra i genitori di Draco con Hermione...All'inizio la tensione si vede poi dopo crolla...però va anche bene cosi!!!!...Aggiorna presto!!!

07/01/07, ore 22:41

che bello! diventa sempre più interessante leggere questa fic, non vedo l'ora di scoprire se hermione riuscirà ad impare l'occlumanzia, lo spero! ciao!

07/01/07, ore 22:11

wow è tr bella questa fic mi piace sempre di più aggiorna presto baci bychan ^______________________^

07/01/07, ore 20:25

Molto bella questa ff, mi piace il capitolo! Brava, spero cmq nn ci farai aspettare molto per l'aggiornamento. Baci, Erin.

07/01/07, ore 20:17

è bellixima questa ff!!! Quando ho visto che avevi aggiornato ero felicissima! la tua ff è sempre più bella, ragionandoci su ho notato che la str******e di Draco rende questa ff ancora più bella!!! che dirti sei fenomenale!!! Vary Good!!! Ti prego non metterci veramnete così tanto, come faccio altrimenti?