Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

14/02/07, ore 18:02

Bravissimissimissima. Questo chap era davvero intenso e dolce senza contare il fatto che sei riuscita ad esternare magnificamente i sentimenti dei personaggi...grandissima , davvero grandissima. Hai ragione la gelosia è una brutta bestia , ma anche utile per farci capire cosa e chi è davvero importante...ci sentiamo.Baci Baci^____________________^

14/02/07, ore 17:51

straordinario...unica parola che si avvicini a descrivere questo capitolo. ho immaginato la scena come se ce l'avessi davanti algi occhi. in più io mi immagino draco proprio così, possessivo più che geloso, quasi ossessivo e crudele da morire quando si arrabbia molto. hermione invece difende orgogliosamente le sue ragioni, senza farsi mettere i piedi in testa nemmeno da lui. Li hai fatti semplicemente perfetti e non poteva esserci riappacificazione migliore. aspetto il prossimo!!!

14/02/07, ore 17:35

Hai ragione: l'amore non è bello se non è litigarello...perché dopo si può fare pace. L'amore tra Draco ed Hermione lo immagino proprio così. Bellissimo cap., brava. A presto (e grazie dell'aggiornamento a tempo di record).

14/02/07, ore 17:22

ogni capitolo mi convince sempre di più:questa fic è una delle più belle che abbia mai letto!bella trama e scritta bene!!!!complimenti!

14/02/07, ore 17:05

E quando mai!!! L'ho riletto tre volte xD Veramente, veramente... vero! Stramaledettamente perfetto Draco, vero Malfoy, solo che non credo che i veri Malfoy siano così gelosi, mentre, se si, bene, hai centrato in pieno il significato di gelosia... e poi tutti sanno che il "sesso arrabbiato" è più bello... O.O ma che dico??? Comunque, davvero, scrivi benissimo, mi sono troppo dispiaciuta quando è finita la pagina ç.ç Vabbè, ciao e ancora OTTIMO!!! aggiorna presto! ^^

Gina
14/02/07, ore 15:58

Eddai, almeno le maiuscole nell'introduzione....

14/02/07, ore 15:56

bravissima questo pezzo e molto bello !!! XD draco mi piace sempre di piu!! a presto

14/02/07, ore 15:56

14/02/07, ore 15:55

splendido questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!

14/02/07, ore 15:55

Perdonata. Quanto mi piace questo cappy!!!! bravabravabravabrava!!!!! ti giuro che stava venevdo paura anke a me e avevo i brividi lungo la schiena. Mi è piaciuto tanto questo cappy. scusa ma ho pocotempo bacioni bacioni pearly

14/02/07, ore 15:39

oh mio dio.. quanto puo essere crudele draco.. io me ne sarei andata senza neanche rispondergli. mammamia!!! un capitolo stupendo e senza errori, hai aggiornato a tempo di record e ti faccio tanti auguri per san valentino! non vedo l'ora che Harry si svegli.. ma la sua è una visita breve o poi risparirà? non puoi capire, ma ogni giorno vado a vedere se hai aggiornato, anche se a volte so che non è possibile. Scusa se scrivo poco ma sto al lavoro e non mi posso dilungare come al solito, cosi evito di romperti le bolle o..o ti mando un bacione e ti faccio i miei complimenti!! sempre più brava!! ^_^

silmarilichigo
14/02/07, ore 15:37

sono la prima a recensire wow..... la litigata? o mio dio nn ero pronta a sentire draco che dava della puttana alla povera herm.... ma una ragazza conosciuta qui mi ha detto che senza una clamorosa litigata non ci può essere una degna riappacificazione.... quindi va bene così mi è piaciuto tantissimo il capitolo e spero che le nostre numerose recenzioni ti convincano ad aggiornare tra altri due giorni (grazie per il regalo di san valentino inaspettato ma molto molto molto bello) a presto

14/02/07, ore 15:33

Oh! bene!
come sono soddisfatta!Devi dire che nn speravo in quella dichiarazione di draco...
che bello!
adesso... boh! non so... si sveglierà harry???
non ne ho idea
l'ho già detto vero che questo capitolo era bellissimo?
per quanto riguarda weasley, sono io che non lo sopporto... effettivamente credo che non farà un bella fine nella mia fic, ma è un tic mio
che bello che bello che bello che bello che bello!!! mi piace troppo questo capitolo. l'ho letto già tre volte!
che bello!
ciao e al prossimo.

14/02/07, ore 15:19

ehi ma come hai aggiornato preeeesto^^ hanno fatto pace yuppii!! tutta colpa della lenticchia che mette le mani dove non dovrebbe, ma a draco cosa non si perdonerebbe?? brava brava :P

14/02/07, ore 15:14

Ciao cara, che dire, se non che ti stai migliorando di capitolo in capitolo. Ogni volta dico "questo è il capitolo in assoluto piu bello" e ogni volta mi fai ricredere con il successivo...per non parlare poi della velocità con cui aggiorni...sei davvero bravissima, commplimenti! Attendo con ansia il prossimo cap, a presto, baci, Anfimissi