Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

23/02/07, ore 14:01

Mi hai accontentata!! ma io ti adoro... mi è piaciuto da morire il dialogo tra i due "uomini", hai reso tutto benissimo.. mammamia te ne lascio pure dieci di recinsioni, e complimenti nessuna svista, nessun errore!! bravissima!! e l'altra storia come procede? vado a vedere se hai aggiornato, ma per oggi sono felice cosi! ti prego non fare andare via Harry per troppo tempo, e ron fallo riapparire se possibile! non vedo l'ora di un confronto malfoy, snape, potter.. tutti a contendersi o a difendere hermione! Forse ho perso qualche passaggio, ma harry e ginny erano fidanzati quando lei è stata uccisa? povero harry... scrivi e aggiorna prima che puoi!! ti mando un bacione

23/02/07, ore 13:51

Che sballo!!! Era da un po' che non leggevo e ho avuto ben due capitoli meravigliosi per aggiornarmi!!! Draco è dolcissimo con Hermione...anche Harry non ha potuto fare a meno di notarlo!!! Brava Ifi, non vedo l'ora di leggere ancora!! Un baciottolo Chiara ^.^

23/02/07, ore 13:38

che bello anche questo capitolo... carinissima la scena in cui Harry si accorge che Draco è innamorato di Herm... aggiorna presto!!! un bacio

23/02/07, ore 12:53

Ciao!!!uesto cappy mi ha fatto morire dal rider: vedre Draco ed Hermione a confronto è sempre torppo divertente. scusa ma devo scappare, mi becchi sempre quando ho poko tempo. un bacione pearly

23/02/07, ore 12:32

mipiacemipiaceMIPIACE!! Adoro vedere Draco e Harry che litigano xD Non vedo l'ora di piangere per la loro dichirazione, e vedere quanto Draco è cambiato per Herm, beh, mi fa un bell'effetto!!! Solo che le frasi strane osno la tua specialità! xD "io vorrei essere io per potermi vendicare come tu ti vendicherai!" l'ho dovuta rileggere 5 volte per capirla! Ma non ti affidare al mio cervellino pazzoide, perchè tu sei bravissima proprio per le frasi tragi-comiche che usi, dato che Harry così preoccupato mi fa quasi ridere, non perchè sia OOC, ma proprio perchè mi sembra un fratello maggiore preoccupato per la salute della sorellina... Mi si stringe il cuore ogni volta che leggo il nome Ginny e penso alle reazioni di Harry, sono terribilmente realistiche, e questo è altro punto a tuo favore! Più che giusto il panico di Herm, dopotutto adesso in casa c'è anche Harry, quindi un pò di agitazione non ci sta male.. ma vediamo di non fare scoprire il nostro piccolo Sfregiato! Ora, solo due cose: a morte Snape (grrr >=/) e una Narcissa ancora acida che, spero, cambierà (è uno dei personaggi che in questo periodo stimo di più, non so perchè ^^'')!! Oddio, ma che recensione lunghissima... è un romanzo O.O ok, ti lascio andare, con il solito bacio e il solito "aggiorna presto"! Fly ^^

23/02/07, ore 12:22

Mmm...possibile che lo Sfregiato si sia svegliato tanto da capire i sentimenti di Draco (o è solo il colpo in testa)? Comunque sempre più carini i due piccioncini!!!E data la dipendenza che sta sviluppando questa storia, spero continuerai ad aggiornare così regolarmente! Un bacio!

23/02/07, ore 09:59

Riciao!
Devo dire che è vero. Draco romantico... è molto OOC però concedimi... ogni tanto ci sta bene. Rilassa tutta la storia quando magari prende una piega un po' troppo dura/violenta/non rosea diciamo...
quindi apprezzo particolarmente l'uso moderato del Draco dolce... quando lo usi sembra che diventi dolce a tradimento, suo malgrado.
complimenti davvero. e, stando così la storia, ci risentiremo dopo la cena allora. Ciao!

23/02/07, ore 09:42

Un altro capitolo degno di te!!! Splendido, mi è piaciuto davvero un sacco l'incontro tra Draco ed Harry!! Come sono contenta! Avevo paura che Harry non capisse e invece.. La la la..brava!! Bis Bis!!!

23/02/07, ore 09:38

Meraviglioso anche questo capitolo..spero che Harry..scenda..giù..o meglio che segua..tutto..comunque bello il dialogo tra Harry e Draco!

23/02/07, ore 08:39

Mi è piaciuto tantissimo questo confronto tra Harry e Draco. Il grifone si è accorto dei sentimenti che il serpeverde nutre per Hermione, ma lui quando se ne renderà conto? Povera Herm, alle prese con una cenetta con i "suoceri"...Brava, continua così. A presto

23/02/07, ore 01:01

Come ho detto, ma per te mi posso ripetere sempre più belle e complicate!

22/02/07, ore 23:41

ciao cara, ma che carino Dracuccio in questo capitolo! E Harry che osservava i suoi cambiamenti non appena vedeva o semplicemente nominava hermione...bellissimo, complimenti! Sono curiosa di sapere come sarà la cenetta in famiglia...^_^ un bacio e a presto, anfimissi

22/02/07, ore 23:20

Onoreee....sono la 1 a lasciare una recensione e per di più in una sera mi sono letta 2 capitoli....YUPPI!!!... Harry stavo pensando ke avresti portatato via Herm da Draco...Perikolo scampato!!.. Molto carino e mette in kiaro le idee di Harry sul rapporto di Draco e Herm... Adesso voglio il seguito..O la sensazione ke nel prossimo capitolo succederà qualkosa di nn tanto bello, vero???

22/02/07, ore 23:04

Miiiiiiiiiiiii...ero rimasta indietro...meno male ke me ne sono accorta!!!...Cmq Bellissimo, ank'io spero ke non sia la prima e ne l'ultima sennò ke gusto c'è " Amore è bello se è Litigarello " giusto?... Bello il mio dracuccio mica si aspettava di udire quelle parole da Herm e per di più comincia a fare dei ragionamenti da vero innamorato...KE KARINO!!!... Harry finalmente si sveglia ed ha avuto la reazione ke mi aspettavo alla notizia dei Herm e Draco...

22/02/07, ore 17:00

Adoro questa storia! Il modo in cui metti in risalto i caratteri dei due personaggi, e anche il racconto mi appasiona sempre di più! Contnuala presto! ciao ciao