Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

14/04/07, ore 20:21

ignora gli indignitosi errori che ho fatto nelle recensioni ok? spero tu non mi prenda per una zoticona/sfrazza quello che preferisci comunque con questa speranza ti saluto e mi auguro di legger presto l'ultimo(sigh-sigh) aggiornamento un kiss

silmarilichigo
14/04/07, ore 20:16

e si ti do raggionissima draco non avrebbe perso tempo con quella fialetta.... che bellllllllllloooooooooooo ero convinta di leggere 3/4 di scontro harry/oscuro-signore e già mi dispiaceva un po.... cmq a parte le tue lascrimuccie io sembro la fontana di trevi ^_^ ancora non è finita eppure mi dispiace un casino e so guà che mi mancherà parecchio miiii va beh ti lascio spero di leggere presto il capitolo mieloso zuccheroso da far venire il diabete ^_^ a presto un enorme bacio silmarilichigo

14/04/07, ore 20:12

wow! non può essere finita...devi trovare un modo per o continuare o qualcosa che riesca a sostituirla nella mia attesa impaziente, non puoi lasciarci senza! fine meno dolorosa e più semplice di quanto mi aspettassi, la immaginavo diversa. so che manca l'epilogo, ma comunque questa storia è stata davvero bellissima e mi mancherà; la tua originale idea di un matrimonio combinato per hermione e draco è stata molto ripresa, per forza, è geniale!! già questo dovrebbe darti la misura dell'eccezionalità della tua storia, che faccio fatica ad esprimere a parole. ancora complimenti!

14/04/07, ore 19:20

è bellissimo finalmente ho potuto terminare di aver paura. Mi piace molto il pensiero che fa Hermione quando quel gran b...di Snape le rompe il labbro.cioè è molto violento come capitolo ma francamente ne vale la pena. Bravissima!!!!!

14/04/07, ore 18:44

La scazottata non è un gran che?! Ifi, stai bene? E' una delle scene più belle di questa storia, secondo il mio modesto parere! E poi l'infinita dolcezza di Draco, con hermione, mi ha dato i brividi. Sei stata bravissima e ora attendo l'epilogo ben sapendo però che questa storia mi mancherà tantissimo. Però un momento: hai detto un seguito o sbaglio? Ifi, si ti prego! Anche breve, ma scrivilo! Baci

14/04/07, ore 18:10

Non ho davvero parole per commentare questo chap! E' così emozionante e poi succede tutto insieme... Harry che vince Voldemort, Daphne che si ribella, Piton ed Hermione... Insomma wow! Come al solito sei stata bravissima!!! P.S. Ma non è che Daphne e Neville si mettono insieme? 1baci8 ^^,

14/04/07, ore 17:49

fantastic!!!! wowowowowoowow........un cap meraviglioso!!! semplicemente stupendo....aspetto l'epilogo!! bacissimi(sto cercando di nn piangere per la fine...singh)

14/04/07, ore 17:04

Che caruccio!
Oh! Draco è davvero davvero davvero un amore!
Spero proprio che il finale sia sdolcianato come hai promesso... ma davvero davvero sdolcinato!
Oh! Che bello, che bello che bello che bello, che bello!

14/04/07, ore 17:04

ifi sto x mettermi a piangere! che bello spero proprio che ci sara un seguito con i bimbi di dracoe hermione....lo spero proprio... baci

14/04/07, ore 16:46

sigh finita sob nn ho parole per esprimere la mia tristezza.. Brava complimenti^^

14/04/07, ore 16:22

Degnissimo finale per una ff così speciale: mi dispiace che sia finita, ma abbiamo l'altra tua storia ancora tutta da leggere, e poi tutto ciò che scriverai. Un brava ti va non solo per le tue idee vulcaniche, il tuo modo fantastico di scrivere, ma anche per essere riuscita a creare una coppia Draco-Hermione davvero mitica. A presto

14/04/07, ore 15:52

noooooooooo!!!!!!!!!! sig sig sig (pianto disperato). che triste! non voglio che finisca!!! e io che speravo in una morte lenta e dolorosa per snape!!!

14/04/07, ore 15:51

Finalmente quell'odioso Snape ha avuto quello che si merita... AHAHAHAHAH!!! Per un attimo ho creduto che sarebbe riuscito ad avere quello che voleva... povera Hermione, meno male che tutto si è concluso per il meglio... Davvero un bel finale, mi è piaciuto moltissimo. Trovo che La parte di Daphne che stende Tiger sia assolutamente perfetta, si avvicinerà a neville e manderà a quel paese quello scimmione di suo marito? Mi è piaciuto ache la parte di Harry che finalmente dopo tanto tempo può permettersi di ridere di gusto per qualcosa! Assolutamente fantastici Draco ed Hermione, come sempre! ora aspetto con ansia il gran finale... Un bacione!!

14/04/07, ore 15:34

Fantastico, da far venire le lacrime agli occhi! Complimenti è stata una ff magnifica! Alla fine Daphne si è ribellata finalmente, era troppo intelligente a mio parere.... già hermione si è salvata sul filo del rasoio (per fortuna). Dispiace che debba finire purtroppo...aspetto impaziente l'epilogo. hai aggiornato in tempo record! *-*

14/04/07, ore 15:30

Complimenti è una storia bellissima!! Mi dispiace molto che sia finita. Baci Dama