Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

eamane
04/02/07, ore 00:07

ho scoperto la tua storia tre giorni fa e l'ho letta tutta d'un fiato! prima di tutto volevo dirti che scrivi veramente bene; secondo volevo farti i complimenti perchè ho letto tantissime fanfic e poche mi hanno presa quanto questa!! controllo quasi tutti i giorni il sito da quanto sono impaziente di leggere il prossimo capitolo! fai presto ti prego!!! bravissima!!! baci

03/02/07, ore 17:08

bravissima come sempre! SONO DAVVERO CURIOSA di sapere cosa succederà da Narcissa... scommetto che Hermione non riuscirà a starsene tranquilla! Baci!

03/02/07, ore 15:50

Altro capitolo splendido, davvero... direi proprio che hai fatto centro! Bravissima! Un bacio

03/02/07, ore 11:53

Ciao...amo la tua fanfic sin dal primo capitolo ma la mancanza di tempo mi impedisce a mala pena di leggerle! Comunque scrivi molto bene e molto fluida! Aggiorna presto!

02/02/07, ore 18:22

Io adoro quando alle scrittrice parte un pò la mano, e invce d andare subito al sodo cn la storia, si soffermano sui protagonisti... bellissimo capitolo^^ al prossimo! kisses

02/02/07, ore 14:46

delusa ma nn troppo....la storia si fa sempre piu bella!!!!un bacio:)

02/02/07, ore 10:43

Che bellooo!
mi piace molto come sta crescendo l'intimità di hermione e draco. inoltre la storia tra Snape e Bellatrix... in quel momento ci stava a pennello!
Devo dire che scrivi davvero molto bene.
i miei complimenti.
apetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao!
Saka

02/02/07, ore 00:38

Che teneri i nostri puccipucci, dici che dovranno affrontare molte difficoltà...e allora hai fatto bene a concedere loro un periodo per "conoscersi" meglio (ed innamorarsi di più). Tu continua così che stai andando meravigliosamente bene. A presto

02/02/07, ore 00:14

Che bello!! Un chappy tutto sui nostri amorini!!! *__* Un pò di sano "riposo" e divertimento almeno prima di finire nelle fauci delle signore invitate a Malfoy Manor! Mi piace il draco un pò violento..mm..*-* Ottimo chappy mia cara, riesci sempre a stupirmi! Alla prossima, Cobweb^-^

01/02/07, ore 23:51

Ciao bellezza ^_^ Grazie mille per l'aggiornamento rapido, anzi rapidissimo! E già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Comunque, come al solito carinissimi i nostri due! Poi vabè, diciamo pure che insieme si divertono parecchio :P Però insomma, ci voleva un capitolo più calmo prima dei guai che verranno (già pregusto il ricevimento del prossimo capitolo, con Narcissa fredda come al solito, Pansy gelosa e rognosetta, e Bellatrix... anche se Bellatrix ce la vedrei meglio in scene d'azione che ad un ricevimento a Malfoy Manor ^_^) Unica cosa: credo ti sia sfuggito qualche errore di battitura - ma niente di serio, non ti preoccupare ^_^ Questa volta ci sono stata attenta a queste cose, visto che nel capitolo prima non avevo neanche notato che avevi accoppiato Fleur con Charlie invece che con Bill, da brava stordita XD Però davvero, anche se ci sto attenta di errori non ce ne sono, a parte qualche piccolezza, quindi bravissima come al solito ^_^ A presto allora, un bacio!

01/02/07, ore 23:31

Molto questo capitolo e molto bello anche il Draco duro...Mi piace sempre di più questa ff.

01/02/07, ore 23:10

uao!!questo aggiornamento è fantastico,sei ampliamente scusata per l'errore di Bill( ^_^ ) mi raccomando continua presto perchè mi hai lasciato sulle spine!!complimenti per le scene hot!! baci baci

01/02/07, ore 23:05

Beh sei stata davvero veloce ad aggiornare! Bravissima, ti prego fai sempre così se ti è possibile! Penso che la tua sia stata un'ottima scelta,intendo quella di postare un capitolo incentrato esclusivamente sulla vita di coppia dei due piccioncini, senza nessun Snape a rompere le scatole!(Anche se una bella scazzottata tra i due non sarebbe poi così male XD)Speriamo che Herm esca viva dall'incontro con la suocera!Baci e alla prossima

01/02/07, ore 23:04

Ciaooo!^_^Ma sei stata velocissima ad aggiornare!...grandissima senza contare il fatto che il chap era favoloso. Non sei mai stucchevole, rendi tutto assolutamente perfetto!^_^. I nostri piccioncini sono così meravigliosi insieme , hai fatto benissimo a scrivere un chap dove possono godersi la vita insieme (la quiete...prima della tempesta!^_^)...Non vedo l'ora di leggere il prox , la storia è sempre più interessante è bella , chap dopo chap. Ci sentiamo nel prox...Baci Baci ^_______________________^

01/02/07, ore 22:28

Non dico niente tranne : una delle più belle e originali ff che abbiama letto negli ultimi mesi... posta presto il prox cap... byez