Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

14/02/07, ore 04:25

Bene, bene...io commento solo una storie che valga la pena commentare.E' questa è sicuramente una di quelle! Sei riuscita a caratterizzare bene i personaggi e a scrivere ottimi dialoghi! Adoro soprattutto le 2 voci interiori di Draco, e ho rischiato di affogarmi per le risate mangiando FetteBiscottate&Sottilette (so che sembra disgusto, ma è quello che mi permette il mio budget universitario, ormai agli sgoccioli!).Cmq, tralasciando queste considerazioni futili sulla condizione monetaria, ti ripeto che la tua fiction mi è piaciuta molto, e credimi , ne ho lette parecchie io!Sei riuscita a mantenerti in piedi, non hai esagerato con lo stucchevole romanticismo ne con troppe "paranoie psicologiche". Questo non vuol dire che i tuoi personaggi non siano ben caratterizzati...al contrario!Spiccano vividi sulla pagina, sembrando veri!!!Brava davvero...e non farmi attendere troppo per i prossimi capitoli! PS.A me piace molto il personaggio di Piton,perche l'hai ridotto a un bastardo maniaco???sigh sigh...brava lo stesso, però...NO PITON NO! Questo non dovevi farlo, non potrò mai perdonarti questo affronto, anche se questa è una delle migliori ff che ho letto fin ora... PPS.E che non ti venga in mente di farlo redimere, se proprio deve essere maniaco, che lo sia almeno fino in fondo! ;-P

13/02/07, ore 17:28

decisamente hai il dono di creare suspance!

13/02/07, ore 15:02

Bè, ti sei trovata una nuova fan!!! Ottimo, belissimo, strabiliante *-* Hai una scrittura decisamente ottima, davvero, e un modo di descrivere le scene "clou" davvero speciale! ^^ Sarò felicissima di continuare a seguirti!!!! ^o^

13/02/07, ore 14:50

ciao ifigenia.. menomale ke Harry sta bene :D Draco xo è un abbo.. ma era il caso di trattare cosi Hermioe.. e di farle fare quella figura davanti a Ron??? vabbe cmq continua presto smack smack olivia

13/02/07, ore 14:11

Uao! La storia mi è piaciuta tantissimo e mi piace molto anche lo stile! Quindi oltre ai complimenti non posso far altro che sperare di vedere il più presto possibile un tuo aggiornamento, anche perché sono curiosissima di conoscere come andrà la sfuriata tra Draco ed Hermione!!! ^^

13/02/07, ore 13:17

nooooo..ma come si permetteee!!!se fossi al posto di hermione gli tirerei tanti schiaffi!! voglio vedere cosa succedeeeee.. bravissima bacioo

13/02/07, ore 10:06

Ifi! Ma questo capitolo è meraviglioso! Ci credo che è uno dei tuoi preferiti, hai davvero buon gusto tesoro! Però è vero, un po' sadica lo sei stata...ci hai lasciato così, proprio sul più bello? E no, non si fa! Ti perdono, ma solo perchè sono sicura che il prossmo capitolo sarà davvero...acceso! Bravissima cara!

13/02/07, ore 00:13

bellissimo capitolo inutile dirti che aspetto prestissimo la litigata e soprattutto l'intuizione di herm: quando capirà che era geloso da morire ihihih perchè lo capirà vero? un bacio e posta prestissimo il nuovo cap

12/02/07, ore 23:40

ç_______ç NOOoOOOO!! Non è possibile mi aspettavo un chiarimento! Mi hai a dir poco stupita! IL capitolo è comunque splendido; la rabbia di Draco è fantastica sei riuscita a cogliere in pieno la sua psicologia, e non vedo l'ora di sapere come si evolverà..il litigio..credo.. Quando riflette..e giunge a nominare il rapporto "Amore" e quello gli muove qualcosa dentro..è meraviglioso, veramente non ho parole. Un pochino mi dispiace per Ron (no non è vero! -_____-)(gli sta bene!)... Complimenti cara un altro chappy magistrale; uno dei miei preferiti ti dirò..aspetto il prossimo..! Cobwy^^

12/02/07, ore 21:54

semplicemente stupendo. Lascia una sensazione di inappagabile curiosità. Sono sicura che l'attesa del seguito mi ucciderà. Questo capitolo è veramente bello. Tornano Harry e Ron e i vecchi dissapori tra i grifoni e la serpe tuttavia c'è questo nuovo sentimento, l'amore. La tua è stata una scelta sadica, ma terminando il capitolo così, hai scatenato un'immensa curiosità. Ciao attendo con ansia il numero 16

12/02/07, ore 20:28

Complimenti!!!! Ho letto i quindici capitoli tutti d'un fiato e già non vedo l'ora di sapere se Draco ed Hermione faranno la pace...dopo una bella litigata!!!! Attendo con ansia il prossimo capitolo, per ora ti saluto con un abbraccio Chiara ^.^

12/02/07, ore 18:13

Spero ke la storia tra Hermione e Draco nn si rovini per sempre mi affido ate per cambiare il destino cmq sei magnifica con queste storie Baci!!!!! Emma

12/02/07, ore 17:58

ciao bella! ho appena letto tutto il tuo ultimo cap...il degno prosieguo del finale scoppiettante dello scorso cap! che bella sfuriata di draco! e ron?! fantastico come hai reso il suo stupore! voglio proprio leggere la sfuriata del biondino nel prossimo cap! certo lui urlerà ma anche la nostra herm sono certa che nn sarà da meno! alla prossima! baci

12/02/07, ore 17:56

Ciaooo!^_^ Bellissimo anche questo chap, senza contare che sei stata un fulmine ad aggiornare!...grandissima. Mi piace proprio Draco geloso , forse perchè lui che ne ha avute tante non può essere geloso e improvvisamente lo diventa e questa prospettiva piace troppo!...quindi ti dico che questo chap era fenomenale. Io non amo particolarmente la presenza dei rossi(diaciamo che Ron non posso vederlo ogni tanto , la piattola è fuori discussione!^_^)ma devo dirti la verità Ron mi ha fatto pena , poveretto ci è rimasto malissimo. La situazione fra i nostri adorati ha subito un brutto colpo , anche se lui l'ha fatto per gelosia(quanto lo adoroooo!^_^) , spero che si sistemi , mi diapice vederli così distaccati. Non vedo l'ora di leggere il prox chap.Baci Baci ^________________________^

12/02/07, ore 17:39

Bel movimento a Malfoy Manor, vero? Hai ragione a dire che è un bel cap.: è pieno zeppo di tutte le possibili emozioni che una persona possa provare. Esemplare il comportamento di Ron, un po' meno quello quello del biondino, ma si sa la gelosia è una brutta bestia. Avanti così, bravissima. A presto