Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

15/02/07, ore 14:11

Grazie per non avermi fatto morire nell'attesa. Questo capitolo trasudava passione,rabbia, dolore e amore. Non mi era mai capitato di leggere qualcosa di simile. Draco ed Hermione non sono romantici sono innamorati ma non lo ammettono, è una storia complicata ma verosimile. Ti ho già detto che adoro la tua storia? eppure all'inizio non mi andava di leggerla perchè il titolo non mi convinceva, mi dava l'idea di qualcosa di frivolo e smielato! Al prossimo capitolo!

15/02/07, ore 14:03

Straordinario! Non ci sono parole...capitolo veramente bellissimo! Grazie ad aver aggiornato così presto.=) Il povero Potty si riprenderà? E la faccenda di Piton?? Hai intenzione di far finire la guerra? Chi vincerà?...ah, troppe domande...spero potrai dare una risp ad almeno una senza svelare troppo la trama.. A presto Ciao ciao

15/02/07, ore 12:07

eccomi *__* bellissimo capitolo! davvero è travolgente, si riesce quasi a sentirlo, il sentimento e la passione che scorre nelle loro vene *-* bravissima! *____________*

15/02/07, ore 10:07

Ifi...ma è semplicemente meraviglioso questo chap!!!! Draco così arrabbiato mi ha fatto tremare...prima di paura e poi di eccitazione!!! Attendo trepidante il tuo prossimo aggiornamento, un abbraccio Chiara ^.^

picci forever
14/02/07, ore 23:08

Come potrei arrabbiarmi? è bellissimo! Sei bravissima complimenti!!!!!

14/02/07, ore 21:55

ciao ifigenia :D menomale hanno fatto pace.. ma ascolta un pò quandè ke si iranno il fatidico TI AMO?????? eh dai ormai sn persi l'una dell'altra :P aggiorna presto eh.. bye bye kiss kiss olivia

14/02/07, ore 21:29

mi è piaciuto un casino!!!!!!! chissà se harry reagirà come ron o no quando saprà di hermione&draco!! harry verrà sapere delle intenzioni di piton con hermione? bacioni

14/02/07, ore 21:02

^^ Quanto mi piace questa coppietta!!! Ora che pace è fatta, tutti felici e contenti (tranne quel povero disgraziato di Ron)...Comunque grazie mille per l'aggiornamento immediato, al prossimo capitolo! Un bacio!

14/02/07, ore 20:39

Awww che capitolo delizioso! Ne voglio almeno altri tre così... sì, basta così, grazie e arrivederci ^_^ Dai, scherzi a parte, è un capitolo stu-pen-do! A parte la scena lemon, che comunque è scritta mooolto bene, ma c'è un tasso di dolcezza assolutamente adatto al giorno di S. Valentino XD Molto bella la parte iniziale, l'immancabile litigata... Draco geloso, che ammette di esserlo, Hermione ferita, triste e arrabiata allo stesso tempo. E poi beh... quale modo migliore per far pace? :P E mi sono piaciute anche moltissimo le riflessioni di Draco verso la fine, e il dialogo finale! Come al solito, poi, capitolo scritto molto bene, forse qualche errorino di battitura ma niente di importante ^_^ Quindi, come al solito, bravissima e grazie per averci regalato questo capitolo! Ah, andando un po' OT e facendomi un po' i fatti tuoi... l'esame che avevi da dare poi l'hai fatto? Passato? Dai, allora a prestissimo, spero! Un bacione e buon S. Valentino, sia che tu lo festeggi con qualcuno sia che tu lo passi da sola... in fondo, questa giornata può essere vista come la giusta occasione per mangiare un sacco di cioccolato, vero? ^_^ A presto!

Samy
14/02/07, ore 19:40

Bellissimoooo....Woww!!!...Mozzafiato!!...Mai visto un litiga cosi bella!!:-P Ti prende ed è scritta in una maniera incredibilmento precisa e bella. Sono super felice per abbiamo fatto subito pace, anke se io l'avrei tirata parekkio per le lunghe!!(so cattiva!...Bhe adesso aspetto il prossimo capitolo!!

14/02/07, ore 19:36

Bellissimo modo di fare pace, quasi quasi li incidio...
Comunque, capitolo molto forte, hai descritto i sentimenti in modo eccellente, riuscendo a far immedesimare il lettore nella storia (o almeno, per me è stato così!).
Questo capitolo è probabilmente finora il più bello, specialmente l' ultima parte...
Un bacione!

14/02/07, ore 19:23

Ottimo gusto! Urla, lacrime, amore, desiderio, passione. Cos'altro posso desiderare? Sei davvero incredibile! Baci8li

14/02/07, ore 19:07

Sei splendida cm al solito la tua storia è fantastica e la storia tra Dracoe Herm è magnifica cm te.... cmq Buon San Valentino ciao Ciao

14/02/07, ore 18:32

"-Tieni aperti gli occhi, guardami!- quasi glielo intimò" bhè...che dire di un Draco cosi?!? Possessivo, agressivo, virile e decisamente sexy. E quel "maledizione" ... imprecare mentre si confessa quello che si prova è cosi dannatamente "coinvolgente".Bella litigata e bella "riappacificazione"...Super aggiornamento per me poi...tenendo conto che ho scoperto la tua ff solo ieri! ;-P Spero in un pò più d'azione nel prossimo capitolo (non che qui non c'è ne sia stata, ma questa era un tipo di "azione" diversa...).Riconfermo cmq quanto scritto nell'altra recensione...mi sa che ti sei trovata una nuova fan! ps.....e io sono una fan MOOOOOLTO esigente!

14/02/07, ore 18:30

ciao cara! ho appena letto il tuo ultimo cap...per fortuna hai postato prestissimo, altrimenti credo sarei morta di curiosità! quanti sentimenti contrastanti in questo cap!! era davvero difficile, secondo me renderli bene, e tu ci sei riuscita alla grande!! complimenti! molto bella la litigata, anche se forse hermione doveva tenergli un po' il muso, dopo tutto quello che draco le ha detto e come l'ha trattata!!! spero che nel prossimo cap draco si faccia perdonare anche di più del finale di questo cap! inoltre aspetto con curiosità che harry si svegli e come si comporterà la mia coppia preferita con lui!! poata prima che puoi, ti prego! bacioni