Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

05/04/07, ore 16:02

Lo immaginavo che non si sarebbe risolto tutto così facilmente... ormai l'ho capito che sei imprevedibile anche tu... non bastava la Rowling a farmi impazzire!! (è un complimento eh, non mi fraintendere!!) Anche se l'hai definito un capitolo di transizione io l'ho trovato molto bello e interessante; quel voldemort è proprio una bestia.. anche se odio Snape a sentire di tutte quelle torture mi sentivo male per lui. In ogni caso spero tanto che entrambi facciano la fine che meritano... Draco ed Herm sono proprio belli (oddio, l'ho detto... e dire che avevo giurato fedeltà alla coppia Ron/herm!Ma non posso farci niente, come li descrivi tu sembrano fatti l'uno per l'altra)!! Sei bravissima, al prossimo capitolo, un bacione Funny ^___^

05/04/07, ore 15:57

Bella,bella davvero...ho sempre letto la ff ma nn ho mai commentato (kiedo il tuo umile perdono).Questa storia mi ha preso sempre di + ed ora attendo cn ansia il seguito,quindi a presto...spero!

05/04/07, ore 15:50

Ciao! Brava brava. va molto bene come cappy. Povero Draco, io nn so se restistere a restare a guardare uno k viene torturato. Aggiorno presto presto con tanti altri bei capitoli. un bacione pearly

05/04/07, ore 15:46

Mmmm..è possibile che riesca sempre a cavarsela!??! Non è affatto giusto! Spero non capiti nulla di grave a Herm o a Draco..e perchè no nemmeno a Bellatrix..Sta sempre di più lievitando il mio odio per lui!!! Un ottimo capitolo mia cara, nonostante sia di transizione^^. Alla prossima, e Auguri per Pasqua!! Cobwy

05/04/07, ore 15:41

inanzitutto auguri di buona pasqua! poi passando alla ff , è stupenda come al solito! lo sapevo che se la sarebbe cavata piton nn è stupido! mi chido se verrà ucciso qualcuno al suo posto! spero non bellatrix perchè mi sta quasi simpatica negli ultimi capitoli! comunque aspetto che l'aggiorni presto bacioni ginny93

05/04/07, ore 15:26

che bello sono la prima a recensire evviva..... comunque aspetto con ansia un capitolo romantico ma già lo sai quindi nell'attesa ti ringrazio degli auguri e ti informo che il capitolo era molto carino... spero di leggere presto l'aggiornamento nuovo un bacio silmarilichigo

04/04/07, ore 01:10

complimenti fantastiko capitolo...di romantiko c'è la dipartita di snape...o almeno la prossima dipartita!

04/04/07, ore 00:56

ma no cos' avranno più tempo per creare nuovi drachini...

03/04/07, ore 23:49

bella ifi.. wow si il piano mi è piaciuto un botto..c godo x piton cosi impara.. cmq x un pelo draco nn veniva sgamato sennò sai ke guaio.. :D cmq ifi mi raccomando aggiorna presto, e metti anke qualke scena d'amore fra Draco e Hermione :D bye bye tanti baci olivia

03/04/07, ore 23:30

hei wow!!!!pensavo già che le scene romantiche ti riuscissero molto bene ma devo dire che in quelle di azione non sei da meno!!!molto emozionante, veramente ben studiata la trama e i vari piani...e poi m è piaciuta un sacco l'ultima battuta!!mi aspetto un regalo per le vacanze di pasqua:aggiorna!

03/04/07, ore 19:19

capitolo necessario per metter in chiaro che snape deve pagare e che zia, nipotino e consorte insieme combinano troppi guai... ^_^ la coppietta mi piace anche se non ci sono state scene veramente essenziali nella loro storia d'amore beh a dire il vero loro mi piacciono sempre ^_^ comunque sempre bravissima nel descrivere le scene.... hai aggiornato per il mio comple grazie un grosso bacio a presto

03/04/07, ore 19:07

Bellissima...sai all'inizio non mi piacevano le Draco\Hermione ma ora grazie a te non faccio altro che leggerle....grazie mille!!! continuale mi piace moltissimo la tua fic....peccato che manca poco... :-(

03/04/07, ore 17:04

ahhhhhhhhh povero piccino mio ... non gli farai del male vero?

03/04/07, ore 17:00

Anche un po' d'azione non sta mai male...e anche se non siamo in una scena romantica il tuo modo di scrivere mi appassiona sempre tantissimo!!!Una piccola recensione solo per i complimenti di rito e scappo a leggere l'altro aggiornamento...un bacio!

03/04/07, ore 16:48

ohohoh come gongolo *-* grande draco *____* speriamo che adesso piton non tiri fuori chissà cosa per salvarsi, perchè lo affatturo se lo fa è.é
ihihih no che non lo odio *-* è bello anche questo anche se meno romantico *_______*