Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

14/04/07, ore 15:18

fantastica! nn ho altro da dire,,, la tua ff è semplicemente fantastica... 6 stata bravissima!

14/04/07, ore 15:10

davvero un bellissimo finale!!! ci manca solo l'epilogo e poi questa ff stupenda è finita mi dispiace un sacco!!! è finito tutto bene Daphne si è ribellata grazie al cielo perchè è dura stare con goyle ma nn è ke si metterà con neville??? draco è vivo!!! hermione nn è stata violentata da quell'essere odioso grazie al tempestivo interveto di draco menomale avevo paura per lei!!! spero ke loro 2 avranno tanti pargoletti!!! sono troppo curiosa di sapere l'epilogo e vedere ke fine fanno tutti gli altri personaggi!!! continua così ke sei davvero molto brava ma te l'ho già detto!!! ciao

14/04/07, ore 15:10

OH SI CHE TE LO MERITI! cmq ,almeno a me, non mi hai deluso cn questo capitolo! anzi mi hai ftt fare un respiro di sollievo! draco sta bene e herm. è ancora viva e nn l'ha data a nessuno apparte a draco! bellissimo! non vedo l'ora di leggere l'epilogo! mi dispiace solo di una cosa: che questa ficcy debba finire! io non voglio che finisca! complimenti e bacioni ginny93

14/04/07, ore 15:08

Scusami tantissimo ma solo ora sono riuscita a leggere più di 12 capitoli tt insieme xké in questi giorni nn sono potuta venire cmq SEI STATA MAGNIFICA E LO SARAI SEMPRE XKé QUESTA STORIA è ECCEZZIONALE... mi dispiace molto ke finisca prprio così xké mi sarebbe garbato ke durasse molto, molto, molto di più Baci Baci Emma

14/04/07, ore 15:05

ciao tesorooo! bello..poco romantico..ma bello ed emozionante come al solito..veramente speravo che draco lo uccidesse quel verme ma forse è meglio così..ora spero in un epilogo romanticissimo!!!! ciao ciao ifii bacio..cleooooo (nn ti libererai di me neanche all'epilogooo!)

14/04/07, ore 15:04

Brava brava brava!! ....snif...mi viene da piangere...snif ;( Non voglio che finisca, mi piace troppo, e io adesso come faccio?! Deva ASSOLUTAMENTE scriverne un'altra, sei troppo brava, mi piace un sacco il tuo stile. Giuro che io Snape se lo prendo lo amazzo con le mie mani, gli farò talmente male che voldemort sembrerà un ba,bino di 3 anni confronto a me!!! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo e magari anche una tua nuova storia. bacioni oni pearly

14/04/07, ore 15:02

innanzitutto mi presento: sono nuova, è praticamnt la seconda fanfic che leggo...e il primo commento ke lascio! in sostanza nn si può dire davvero nulla di queste pagine tranne ke 1 semplice parola: FANTASTIKE! complimenti! inizialmnt ero restia a leggerla in quanto il titolo nn m ispirava ( e io vado x ispirazione nella scelta dei testi da leggere!), poi m sono convinta e ho fatto bene! è davvero ben scritta, con un uso dell'italiano correto e scorrevole, pause e suspense dislocate in maniera eccelsa nella trama, descrizioni di luoghi e stati d'animo ben articolati,ma soprattutto chiari (sikkè la comprensione è immediata!). la trama in 1 primo momento mi era sembrata scontata (sai la classica iniziativa di far sposare x obbligo i protagonisti e di conseguenza la nascita di un amore smisurato tra i 2 a fine storia), ma anke in questo caso mi son dovuta ricredere: il gioco si svolge indubbiamnte intorno ai 2 personaggi principali, ma anke gli altri nn sono inseriti necessariamnt x riempire le righe, ma svolgono 1 ruolo attivo x la conclusione. anche la caratterizzazione dei personaggi è pregevole, visto che hai cercato di allontanarli troppo (o x nulla) dall'impronta della Rowling. quindi concludo qui facendoti ancora i complimenti e spronandoti a scrivere altre pagine belle come queste! ciao

14/04/07, ore 15:01

mi è piaciuto moltissimo queto capitolo, speriamo che non succeda niente a nessuno di loro! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a proposito l'ho inserita nelle mie fan-fiction preferite... ciao...^-^

13/04/07, ore 13:50

oddio, siamo agli sgoccioli eh? mi sembra passato un secolo dal primo cap della tua ff. sono triste ç_ç almeno sono felice che nn farai morire nessun altro... ma un bel lieto fine pure per harry e ron? ci fai vedere uno scorcio anche dei figli di draco ed hermione? magari un capitoletto extra cortissimo... eh? ma daphne per amore di draco non fa niente!? oddio mi sto agitanto... a prestissimo spero... tanti tanti baci

13/04/07, ore 00:02

Allor...non mi ricordo se ti ho mai mandato una recensione comunque questa era d'obbligo dato che siamo quasi alla fine e l'hai aggiornata ieri (giorno del mio compleanno e mi hai fatto un fantastico regalo *_*) La tua vena sadica si fa sentire, è estremamente ingiusto interrompere il capitolo così ç_ç io non mi sarei lamentata se tu avessi postato il capitolo intero anche se molto lungo, parola mia xD Mi hai lasciato troppe domande aperte, ma deve finire bene! deve perchè non può finire male! >.< (che discorsi profondi...) Sono quasi convinta che ci sia l'happy end ma spero che per arrivarci herm non ci deva andare con piton, questo davvero no, spero succederà qualcosa tipo che quando lei sta per andare a parlare a piton arrivano tutti, uccidono i cattivi, prendono draco, hermione va da lui, si giurano amore eterno (sai tipo le fiabe.. xD) e poi anche un prologo non mi farebbe dispiacere xDD ripongo le mie speranze in te che per ora non mi hai mai delusa! alla prossima baci ;)

12/04/07, ore 19:54

Ifi, non ti preoccupare, non è possibile odiare una persona capace di scrivere cose così emozionanti!!! Questo chap mi ha lasciato preoccupata per le sorti di Hermione...aggiorna presto, anche se so che sarà l'ultimo capitolo e la cosa mi rattrista, non posso far a meno di sapere come andrà a finire!!!! Ti abbraccio forte tesorino! Chiara ^.^

12/04/07, ore 18:59

Wow...che chap emozionante! Sei stata bravissima come al solito e se fosse per me potresti allungare questa fic anche di 100 capitoli! Non posso credere che il prossimo sarà l'ultimo! Questa fic è troppo bella per finire... Non vedo l'ora che posti!!! 1baci8

12/04/07, ore 18:59

12/04/07, ore 18:58

noooooooooooooooooo ma non puoi lasciarmi così in sospeso!!!...vuoi farmi morire consumata nell'attesa!?!?!sono stracuriosa di saxe cm va a finire..xò m disp molto k sia l'ultimo chap..t è venuta proprio bene qst fic!vorrà dire ke leggerò tutte le altre k hai scritto!mi auguro un bel lieto fine...magari con un piccolo draco in arrivo..ma snape deve morire!!baci a presto

12/04/07, ore 17:45

non è che finirai la fanfiction però lasciando il finale in sospeso vero? tipo quei finali che finiscono ma sono talmente ambigui nella loro fine da non comprendere bene cosa succede o cosa è successo ai protagonisti?! no vero?? ciao ciao ah! non c'è bisogno di dirtelo che anche questo capitolo è stupendo! come Draco del resto e non ti svalordire delle 700 recensioni... Te le meriti tutte se non di più!! baci