Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

silmarilichigo
06/02/07, ore 21:54

ma perchè sottoponete draco sempre a qualche crucio??? siete perfide miiiiiii povero... ma io mi chiedo come possiate scrivere scene bellissime, commoventi, romantiche, felici, e poi far emergere un lato così sadico...tanto l'unico a rimetterci è sempre il mio draco....cattivissime.... cmq capitolo bello,poi aggiorna prestissimo, un grosso bacio silmarilichigo

06/02/07, ore 21:48

Come festeggiare il posticipo di un esame? Postando il capitolo nuovo! Grazie mille, come sempre (ma mi raccomando l'esame eh! A proposito, che esame è?). Comunque, capitolo stupendo come al solito! Mi è piaciuto molto il pezzo in cui i nostri due sposini cercano di trovare una soluzione per liberare Remus... soluzione molto ingegnosa tra l'altro, complimenti all'autrice ^_^ E sono contenta che sia andato tutto bene, anche se Draco non ne è uscito benissimo... ma le amorevoli cure di Hermione faranno miracoli, vero? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E poi, complimentoni per come hai descritto Voldemort... mi è sembrato molto realistico nella parte in cui scopre che Lupin è fuggito e se la prende con la guardia, Flitt e infine Draco. Ah, visto che chiedevi di Flitt, ho controllato sull'HP Lexicon e su siti vari... il nome è Marcus, il cognome originale è Flint ma in italiano è stato modificato in Flitt, quindi... perfetto! Allora alla prossima, buono studio e in bocca al lupo per l'esame! Un bacio bellissima ^_^

06/02/07, ore 21:25

Perfetto!!!...Posso dire che mi immaginavo qualkosa di diverso, xò sono felice che Herm sia entrata in battaglia e ha fatto vedere quella che è!!!...Povero Draco e Voldermort adesso mi passa per scemo...se è stato lui a darli il permesso di sposare Herm, ora gli dice tutto il contrario??...Bha!!!!... Aggiorna presto, voglio vedere che succede!!

06/02/07, ore 21:16

si grandissima!!! che tenero dracuccio @_@ continua così,ciaz

06/02/07, ore 20:48

ciao!!! eccomi qua a farti nuovamente i miei complimenti...voldemort sembra veramente realissimo!!!torturare un suo sottoposto per la natura umana che ha mi e sembrata una splendida idea!inutile dirti di continuare così...ciao!

06/02/07, ore 20:38

Menomale che il tuo esame lo hanno posticipato,sono troppo contenta quando trovo un tuo capitolo appena postato. Il cap mi è piaciuto tantissimo, e la tua idea è credibilissima..povero draco la crucio nn se la merita proprio. Senti ma perchè severus non è stato messo al corrente del rapimento?perchè anche tu hai detto che è tra i preferiti di Voldemort.Beh certo con lui di mezzo non so se Hermione sarebbe riuscita a liberare Lupin.Porca miseria...Dean spia!! ma devo dire che è credibile se pensiamo alla morte di Ginny..ma certe idee ti vengono di notte?come fai a studiare ed evere certe genialate.Per quanto riguarda Marcus.. è Flint (no flitt) ma per me è uguale!! ^_^ io me lo ero proprio scordato!! Ifi sei una grande!! non vedo l'ora di rivedere Harry e Ron, ma Ron è ancora innamorato di Hermione? perchè sarebbe bella un po di sana rivalità tra il primo amore e il secondo no?? idea folle perdonami.. aggiorna presto ma ti dico in bocca al lupo per l'esame e mi raccomando fammi sapere a inizio cap come ti è andato..Ciao carissima un bacio grande

06/02/07, ore 19:13

bel chap come al solito^^bravissima!! son contenta per lupin ma m spiace per draco visto che stavolta voldemort l ha ridotto malino!! ho una curiosità: ma quando son in casa da soli nessuno potrebbe spiarli?cioè è sicuro parlare così apertamente?non potrebbe esserci qualcuno nascosto che origlia o qualcosa del genere?? grazie x il super-veloce aggiornamento un bacio w draco&herm

06/02/07, ore 19:03

Oh, che bello! Hermione Granger, la piccola spia. Mi piace, davvero! :) Bella la preoccupazione di Draco nei suoi confronti...e soprattutto la scena in cui Voldemort gli lancia un cruciatus... le cose si fanno sempre più interessanti! :) un bacio, Anfimissi

05/02/07, ore 21:36

BELLIZZIMA!! nonostante hp nn mi picci piu di tanto, qst storia è avvincente e molto curata...complimenti!!!!

05/02/07, ore 19:47

Bellissimo capitolo, mi dispiace tantossimo per Remus e spero proprio che riescano a liberarlo...
Pansy è proprio perfida: perchè non si mette in testa che non potrà mai avere Draco? Grr, la ammazzerei con le mie mani...
Vabbò, aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio

05/02/07, ore 19:02

Beh, effettivamente innamorarsi per i nostri puccipucci è un brutto periodo, ma comunque stanno sempre più affezionandosi l'uno all'altra. Adesso, con il rapimento di Lupin, cominceranno i guai. Cap. bellissimo, mi ripeto. A presto

05/02/07, ore 16:17

povero Remus, non so se per lui sia meglio la morte o la tortura.. spero che trovino una soluzione.. Hermi6ne si è lasciata condizionare troppo da quella serpe della Parkinson, doveva capirlo che era solo gelosia! aspetto il nuovo aggiornamento!

05/02/07, ore 15:12

Ciaoooo!^_^ eccomi qui. Il chap era fantastico. Povera Daphne , sposarsi con Goyle...che destino crudele(non la invidio proprio!^_^). Remus è stato catturato , mamma mia speriamo se la cavi con poco per quanto riguarda Pansy , diciamo che quell'oca mi stà proprio sui nervi ,ma poverina dobbiamo capirla il suo cervello da gallina(tra poco strozzata!^_^)non le permette di pensare o di compiere qualsiasi azione nella quale servi la materia grigia(troppo cattiva?....noooo!^_^).Non vedo l'ora di leggere il prox , sono proprio curiosa di leggere cosa succederà^_^. P.S. Le parole che ti dico te le meriti tutte , quindi bravissimissimissima!...ci sentiamo.Baci Baci ^_________________________^

05/02/07, ore 14:52

Tesoro!!! ma che bello!! un chappy tutto nuovo!!^^ Devo dire che questo thè da Narcissa è stato..strabiliante! (-__-) Certo il carlino ha fatto la sua orribile figura che spero continuerà a fare ancora per poco!!(gggrr) Ma ci sono stati anche altri risvolti, stranamente Bellatrix non ha fiatato quasi per nulla, e Narcissa è stata un'ottima padrona di casa, ma il fatto più eclatante è stato Daphne!! Cioè..Goyle???? Ma povera... Cmq il chappy è fantastico quindi rinnovo i complimenti Un baci8, Cobwy^-^

05/02/07, ore 14:34

Ciao carissim,anche questo cap è bellissimo e gli errori sono pochissimi quindi non ti preoccupare.. e poi sbaglia chi scrive no?Sono felice che scriverai tanti cap..ma certo che ti sopporteremo anzi tu dovrai sopportare me che ti riempio di domande! e poi è solo che un piacere leggere quello che scrivi!! ma la sai una cosa? sono felice (anche se le circostanze sono brutte) che sia entrato di nuovo in scena lupin,mi mancavano i buoni,ed Harry? quando lo vedrò? lui mi manca più di tutti!! sei grandiosa aggiorna presto e buono studio.. ps se mi riviene qualcosa in mente mi spiace per te ma ti riscrivo un'altra recensione.Baciotti