Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

30/01/07, ore 19:00

Aggiornamento in tempi record... hai risollevato il mio noioso pomeriggio di studio pre-esame, davvero, grazie mille! Ma passo al commento: che carini che sono i nostri due! Mi piace come hai fatto sviluppare il rapporto tra loro, rendendolo una cosa romantica ma non sdolcinata, un fatto di complicità e rispetto. I pezzetti di "vita coniugale" mi piacciono sempre un sacco! La riunione dei mangiamorte, invece, non è stata ovviamente una scena gioiosa... c'era da aspettarselo ;) Il ruolo che Snape avrà in futuro mi preoccupa un po' (e poi, quanto influirà la sua relazione con Bellatrix nel resto della storia? Sono curiosissima!); sono curiosa di sapere chi è la spia infiltrata nell'Ordine, ho provato a pensarci ma non mi viene in mente nulla... e poi, mi è piaciuto molto il pezzetto in cui Draco chiede a Lucius di far invitare Hermione ai pomeriggi delle allegre mogli di mangiamorte... credo che ne vedremo delle belle ^_^ A presto spero, un bacione!

30/01/07, ore 18:47

°__________° Snape e Bellatrix? mamma che coppia! al principio credevo fosse Pansy, insomma, magari quel maniaco aveva adocchiato ank quella poveretta^^ M'è piaciuta molto la scena iniziale tra i due, complimenti!! kisses

30/01/07, ore 18:35

Belli questi capitoli!!:) Piton mi fa sempre più schifo in questa fic,ma sopporto,perchè la fic è davvero bella...buona davvero la fantasia!! a presto,ciau ciau

30/01/07, ore 16:56

Cooosaa!?! Piton e quella pazza di Bellatrix?! In effetti si combinano bene. A Snape farei volentieri fare la fine che gli porponeva Draco...ma come si può esser così disgustosi? Draco sfrutterà questa cosa a suo vantaggio, vero? ehehe...alla prossima. Fic bellissima! =)

30/01/07, ore 16:55

30/01/07, ore 16:48

Prima di tutto devo dirti che come al solito hai scritto un cap. magnifico. I nostri due eroi sono molto teneri; Draco è stato un portento nell'affrontare Piton, e ti devo dire che già sospettavo di un legame di quest'ultimo con Bella, anche se non di tipo sentimentale. Vedremo cosa accadrà. A presto e bravissima.

30/01/07, ore 16:42

stò x vomitare!!!! Piton e bellatix?! scusa ma è una delle coppie più disgustose che abbia mai visto. Mi sta tornando la nausea1!!! Non è un offesa a te. si ke ti adoro e amo questa fic ma questa coppia prorpio no hè!!! Che....che....ch schifo!!!! Comunque spero che aggiornerai prestissimo!!!! Pearly P.S: una pikkola, pikkola, pikkola critica: ci sono uno o due errori di scittura ma nn sono molto importanti.

30/01/07, ore 16:08

Ciao carissima, bellissimo anche questo capitolo. Un unico appunto: Il marito di Fleur è Bill, non Charlie. Spero lo correggerai, anche se è un errore di poco conto! Un bacione, al prossimo capitolo!

30/01/07, ore 16:07

bella ifigenia.. oddio sn sconvolta.. bellatrix cn piton.. ke skifo.. nn tanto x bellatrix ma x piton.. bleah.. cq mi è piaciuto questo capitolo.. ma ki sarà sta spia all'interno dell'ordine?? sono troppo curiosa di saperlo =D cmq aggiorna presto smak smack olivia

30/01/07, ore 16:01

Ciao carissima,un capitolo superbo e mi incuriosisce parecchio...chi sarà la spia? sai per un momento ho pensato che fosse Pansy ad avere la relazione con snape.Menomale che aggirnato presto,manco ci credevo quando me ne sono accorta!! solo una cosa che volevo farti notare.. Fleur è sposata con Bill non con Charlie,ed è Bill il più grande dei Weasley..forse ti sei confusa oppure serviva Charlie ai fini della trama,bo? cmq volevo fartelo notare,spero che non ti sia offesa,perchè a parte quella svista anche questo capitolo è stupendo e scritto benissimo..bacioni

30/01/07, ore 16:01

Cara che meravilgioso chappy!!^^ Il mio giubilio è palpabile anche se ti prego, ti prego, ti prego, non far andare Herm con Piton!!! Io ripugno e aborro le Sev/Herm, quindi per favore!!^^ E poi su c'è Draco, che la difnderà a spada tratta!!^^ Che dolcino in questo chappy!! copliments cara, alla prssima Cobwy^^

30/01/07, ore 15:59

Mi stai facendo odiare tantissimo Piton in questo racconto!! Per il resto trovo Draco dolcissimo a preoccuparsi così per Hermione!! Bella botta finale la storia tra Bella e Piton:P Non me l'aspettavo... ero certa fino all'ultimo che se la facesse con Pansy!:P:P

30/01/07, ore 15:03

Ciao cara, bellissimo capitolo! Snape detestabile come sempre, Draco più meraviglioso del solito. NOn vedo l'ora di vedere un'Hermione pubblicamente appiccicata al marito, stile effetto SuperAttack...:D Ti prego, non farla finire nel letto di Piton...la repulsione per quell'essere è indicibile...e la si può anche capire, poverina...:D aggiorna presto, baci, anfimissi

30/01/07, ore 14:48

Ma che esagerata! Sei una scrittrice magnifica, lo penso davvero. Perchè sai descrivere alla perfezione le emozioni dei personaggi. Perchè il tuo Draco è perfetto, dolce solo con Hermione,freddo e distaccato con tutti gli altri. Perchè la tua Herminoe è perfetta, forte e fragile, ricca di sfumature. Bravissima, davvero.

30/01/07, ore 14:28

Oddio! Hai aggiornato? Che bello! Corro subito a leggere!