Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

14/03/07, ore 13:02

Veramente fantastica, davvero. Sono tre giorni che sfrutto tutti i momenti liberi per vedere come va a finire... ti prego aggiorna in fretta perchè sto per impazzire!!!!!!! Bravisssima, continua così!!!!

13/03/07, ore 20:56

ehiiiii!!chiedo umilmente perdono per non aver recensito ma ho letto ora entrambi gli ultii due capitoli causa università opprimente^^ cmq aiuto che dire..ho le lacrimucceeee..cioè te lo giuro la fine di sto chap è stata bellissima..lui finalmente ha capitooo!! una cosa m turba..il fatto ke daphne e voldemort sappiano che la ama sul serio cosa causerà?? ma poi neville è neville paciok??nn so bene tutti in nomi in english^^ baciottti immensi e un sacco di complimenti

13/03/07, ore 15:40

AAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!! sono quasi svenuta mentre leggevo questo capitolo!quel...quel...quel...COSO di snape! ehm,mi sono calmata:capitolo bellissimo come sempre,scritto in modo magistrale come sempre! aspetto l'aggiornamento...baci

13/03/07, ore 15:23

ciao! che bello!! come fai a descrivere scene di una dolcezza o di una violenza enormi così bene e in modo così coinvolgente? mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente ma l'ho letto di corsa e non ho più potuto accendere il pc. comunque davvero complimenti! vero che aggiornerai presto????

picci forever
13/03/07, ore 15:18

Scusa per il ritardo ma mi devi credere non sono riuscita ad entrare in questo periodo. Bellissimo capitolo, cioè bellissimo per modo di dire, nel senso che è orribile quello che stava per accadere a Herm, orrendo perchè quel grandissimo figlio di un cane di Snape stava per...ohohohoho...Guarda che con te riesco sempre a immedesimarmi in Hermione e credimi se ti dico che ha fatto paura anche a me! Però complimenti Ugalemente!

13/03/07, ore 14:42

Bello bello bello!!!! Ho avuto una paura folle quando..brrrr... mi vengono i brividi solo a pensarci. Che schifo!!!!!! Giuro che se lo beccho i snape lo uccido con le mie mani! Altro che cruciatus, lo sciolgo molto lentamente nell'acido, centimetro per centimentro!!!!!! Comunque Draco in love mode mi piace un sacco anche se stò male io al posto di Hermione. La mia povera hermioncina!!! Blha k skifo! Mi vengono ancora i brividi. Comunque io domani parto e torno lunedì quindi nn ci sentiremo per un po'. Tu continua ag aggiornare. un bacione pearly

13/03/07, ore 14:23

Ma ne varrà sicuramnete la pena!

13/03/07, ore 13:41

MEno male che Draco è arrivato in tempo! Potresti chiarirmi un dubbio? non ho capito perchè quando malfoy colpisce piton non va subito da HErmione. Forse perchè c'è bellatrix? il capitolo è abbastanza carino. Ciao alla prossima!

13/03/07, ore 10:20

Ciao cara, che dire...sono contenta che Draco e la zietta siano giunti per tempo...Piton è troppo unto e viscido per mettere le mani addosso a Herm! ^_^ Molto azzeccata la dichiarazione di Draco, che arriva in un momento sentito, per quanto drammatico. Niente di romanticamente programmato, non sarebbe stato da lui... E ho apprezzato anche la sua mossa finale, il sorriso con un si ritira in bagno per dare sfogo a tutto la rabbia repressa...davvero complimenti, captiolo stupendo! Un bacione, anfimissi

12/03/07, ore 23:38

Per fortuna Draco è riuscito ad arrivare in tempo, Snape meritava qualcosa di peggio di quello procuratogli dal serpeverde e da Bellatrix. Anche questo è un cap. molto bello, perchè pur nella sua drammaticità è molto intenso. Brava e a presto

12/03/07, ore 22:32

Siiiii!!!^^ Sono arcifelice!!! Il nostro Draco è sempre il nostro Draco. Molto bello anche questo chappy mia cara! Sinceramente ad ogni capitolo dai delle belle sensazioni, forti. Complimenti cara, anche l'ultima scena quando Draco sfoga la sua rabbia, molto bella!^^ Al prossimo Bacio, Cobwy.

12/03/07, ore 22:01

ciao...ho ascolato la tua preghiera...e eccomi qui a recensire... devo farti una confessione...è da tantissimo ceh seguo la tua storia...ma nn ho mai recensito!!!mi dispiace...ma ora lo farò!comunque voleva farti icomplimenti per tutta la storia...e soprattutto per il tuo modo di scrivere.... ps.adoro il tuo Draco....e Snape traspare viscido da tutte le parti... comunque,spero che aggiornerai presto...un bacio..al prossimo aggiornamento..promesso..

12/03/07, ore 21:59

Ho i brividi. So che infantile, ma mi ero crogiolata nell'illusione che la scazottata non implicasse necessariamente che Hermione era prossima a subire una violenza. C'è mancato poco davvero. Dio, fa una rabbia vedere che al mondo esistono uomini, ma che dico, animali che abusano di donne e ragazzine. E' ingiusto. Non riesco a immaginare il dolore di Hermione. Essere toccata con le mani di un uomo che ti fa ribbrezzo, essere violata da dita irruenti che dilaniano il corpo, ma soprattutto l'anima. Terribile. Ma poi il cuore si apre sapendo che esistono uomini come Draco, che amano, rispettano e si prendono cura delle persone che amano. Non l'ho mai amato così tanto. Vederlo mascherare il suo dolore per cercare di tranquillizzare Hermione e vedere sfogare la sua rabbia al "riparo" dagli occhi di sua moglie, è stato uno dei momenti più intensi di questa storia. Non smetterò mai di elogiarti per il modo in cui scrivi. Sei divina.

12/03/07, ore 21:46

Ciaoooo!^_^ Ma bellissimo anche questo chap , ma certo che sei stata alll'altezza di quello che mi aspettavo ,anche di più e non ne avevo alcun dubbio. Per un'attimo ho creduto veramente che Snape ce la facesse poi finalemtne è arrivato Draco e ha salvato Herm e la situazione , bravissima il chap mi è piaciuto tantissimo. La fine poi era da strappa lacrime , bellissimo il pezzo in cui lui le dice il "ti amo" per poi dirle "non l'avevi capito?"...era così dolce , così tenero...grandissimissima.Non vedo l'ora di leggere il prox per sapere come si evolveranno le cose.Ci sentiamo.Baci Baci ^________________^

12/03/07, ore 21:31

hai ragione,non costa niente scrivere un piccolo commentino,soprattutto perchè questa è una ff fantastica!!! ho iniziato a seguirla da poco ma ora che la conosco nn la lascerò!!!quanto è viscido e farabutto l'insegnante di pozioni??avrei voglia anche io di rompergli il naso...e anche qualcosaltro....ma dall'ordine non arrivano più notizie?posta presto ciao ciao