Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

12/03/07, ore 19:47

Ciao la storia di Snape e Herm è davvero tristissima nn potevi farla un pokina meno dolorosa cmq Draco menomale si è reso conto ke lei nn ci fosse e ha saputo rintracciarla Sei mitica Baci Baci Emma

12/03/07, ore 19:07

mammamia che emozione! Capitolo bellissimo e pieno di adrenalina! finalmente... finalmente ha detto che la ama!! evvaiii!!! sono veramente felice! ma davvero Daphne non è un personaggio del vero libro? porca miseria, eppure io l'ho sentito.. mm.. forse perchè ho letto un altra storia con lei come personaggio, beh.. complimenti a chi lo ha inventato.
Sai pure io sono bionda con gli occhi verdi!! ^_^
Non vedo l'ora di vedere la nuova vita dei piccioncini.. e adesso anche Bellatrix è un pochino dalla parte di Draco, ma che è successo quando li hanno lasciati soli? penso che non ci sarà più una battaglia tra snape e draco.. dipende da cosa ne è rimasto della serpe.
Harry la prenderà male quando saprà di hermione, anche perchè draco aveva promesso a potter che l'avrebbe protetta.. adesso cosa manca? vediamo... ah daphne e neville.. allora se seguiamo la ragazza dovremmo vedere qualche scorcio dell'ordine no? che ne so la vita di remus, tonks, i weasley, non vedo l'ora... magari può nascere l'amore tra la ragazza e ron quando sarà tornato,magari si può pentire e passare veramente con i buoni, magari draco ed hermione possono farla cambiare!! sarebbe interessante... in finale la sua è una triste storia.. potrebbe trovarsi bene nell'ordine della fenice..vabbè come al solito ti sfinisco di chiacchiere!! ti lascio in pace e ti mando un bacione.. ciao IFI!!!
(Recensione modificata il 07/03/2013 - 09:45 pm)

12/03/07, ore 18:35

Finalmente la dichiarazione!
In questo capitolo ho adorato Bellatrix tantissimo, il che non è strano, perchè è uno dei miei personaggi preferiti.
Quel bastardo di Piton ha avuto solo un assaggio di quel che si merita, e spero lo ucciderai provocandogli tanto dolore...
Detto questo, bellissimo anche questo capitolo.
Un merito per aver affrontato BENISSIMO un tema come lo stupro, che spesso viene trattato con banalità e leggerezza.
Un bacio

12/03/07, ore 18:32

Ciao Ifigenia! Sei stata troppo veloce per i miei ritmi bradipici e ho saltato l'aggiornamento dello scorso capitolo XD
Innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto così cortesemente. Quando faccio delle critiche (che spero sempre siano almeno un po' d'aiuto, vanesia che non sono altro XD) mi muovo sempre con cautela, e con la speranza di trovare dall'altra parte qualcuno disposto ad ascoltare :)
Non so che editor di scrittura usi. Come ti dicevo, word ha un correttore/dizionario automatico. Stessa cosa per NVU, non so PageBreeze perché non lo conosco né lo uso.
Passiamo agli ultimi due capitoli, molto intensi e ricchi di avvenimenti. Il tuo Snape è totalmente diverso da come me lo immagino io. Non solo perché sono (illusa? XD) convinta che in fondo sia dalla parte di Silente, ma anche perché (e questa è una deformazione mentale mia XD) me lo vedo come essere totalmente asessuato (poverino^^), assurdo vero? XD Comunque sia, almeno questa tua caratterizzazione così diversa dal mio immaginario mi aiuta a vederlo sotto un altro aspetto.
Ho trovato molto ben pensata e plausibile la parte svolta da Daphne nello scorso capitolo. Che Voldemort voglia avere delle certezze sul matrimonio dei nostri due piccioncini mi pare incontestabile. Buon per loro e per l'Ordine che i due abbiano ceduto ai loro sentimenti^^. Se devo trovare un particolare che non mi ha convinta appieno (scusami, ma sono bastian contraria per natura e se non trovo qualcosa da criticare non mi sento soddisfatta XD), è stata Bellatrix in questo capitolo. Non c'è un passaggio preciso che potrei indicarti, ma "a sensazione" non ho avvertito quell'aurea di pazzia (o ferrea logica folle, se vogliamo) che invece avevo scorto nelle sue apparizioni precedenti. In ogni caso, complimenti ancora :)

12/03/07, ore 18:22

Dio! Sono talmente emozionata che sto piangendo.. Brava, Bravissima!!

12/03/07, ore 18:20

ciao cara!! per fortuna hai aggiornato prestissimo...altimenti credo che sarei morta dalla curiosità!!! per fortuna nn è successo nulla di irreparabile, anche se snape lo odio ancora più di prima se possibile!!! che viscido schifoso....spero che draco o bellatrix(utile una volta ogni tanto) gli facciano fare la fine che merita ...e che sia lenta e mooooolto dolorosa.....(sono molto cattiva, lo so...ma direi proprio che se lo merita!!!) povera herm...che tristezza, ma almeno draco la protegge, la aiuta e la ama....soprattutto questo!!!!!!!! nn c'era m omento più giusto d questo per farglielo dire!!!! anche se spero che tornerà a ripetersi nei prossimi cap (è troppo dolce...!!!) in momenti in cui herm sia un po' più sertena e possa rispondere come merita!!!!eheheh...al prossimo cap...continua ad aggiornare presto bacioni

12/03/07, ore 18:04

Non mi ha deluso il capitolo,anzi!!! Mi sono emozionata nel leggere quando Hermione racconta a Draco quello è successo, spinta dal bisogno di esorcizzare quello che è successo. E Draco che distrugge lo specchio nel bagno...potevo sentire la sua rabbia e il sul sentirsi in colpa per non esserci stato. Mi è piaciuto, davvero! Il tuo Draco è davvero molto affascinante... Brava Ah, sullo scorso capitolo mi è piaciuto molto anche quando Dafne riferiva tutto a Voldemort, era stata mandata li per capire se il loro rapporto fosse sincero, vero?Mi piace questo triplo gioco della ragazza...spero che abbia più visibilità in futuro per l'hai caratterizzata in modo molto interessante! Aspetto il risveglio al mattino di Draco e Hermione con ansia... A presto, Anara :D

12/03/07, ore 17:45

Bello bello... mi è piaciuto soprattutto il pezzo in cui Draco si chiude in bagno e lancia un oggetto, e poi ritorna da Hermione. Bravissima! Continua presto, mi raccomando,
baci,
SnowWhiteQueen

12/03/07, ore 17:36

ciao Ifi l'avrei preferito ancora un pochino più viscido.... però un grande mago come lui atterrato da un ragazzino ed una donna incavolata questpo non mi va giù....... attendo il prox ciao baci

12/03/07, ore 17:21

Io avrei tirato molte cose in bagno se fossi stato Draco...Cmq non ke adesso Bella darà una mano a Draco e prenderà Hermione dalla sua parte??...Piton ti sta bene, spero ke Bella ti faccia parekkio male!!...

12/03/07, ore 17:10

Wow! Ho ancora i brividi Ifi... La rabbia di Draco, la paura di Hermione...tutto cancellato da quelle due parole magiche: ti amo. Che bello, mi mancano le parole, quindi non aggiungerò altro per non sembrare banale! Grazie e a presto Chiara ^.^

12/03/07, ore 13:57

O My God!!!...Bellissimo...Perdonami se non ho potuto recensire questi due capitoli stupendi ma mi si era rotto il pc...Sono stata la bellezza di 10giorni senza internet un incubo senza fine!.Cmq sono due capitoli favolosi e troppo belli...Draco è stupito ed Hermione anche, io avrei urlato e anche tanto. Ora sono curiosa di vedere cosa accada!!...Aggiorna presto!!!

11/03/07, ore 22:53

Certo che mi è piaciuto come naturalmente tutto il chap..!! Ma..ora sono sgomenta!! Piton ha portato via Herm!! Oddio.. speriamo che arrivi Draco prima che sia troppo tardi! Mi appassiona sempre di più questa storia! Complimenti tesoro!^^ Cobwy

11/03/07, ore 21:32

ciao ifi....era ora un po di suspance....spero che il mio snape sia veramente molto stronzo come promette la fina del cap.... la mia parte pref. naturalmente è la fine. un bacio

11/03/07, ore 19:26

Nooo! Non è possibile...
Quello schifosissimo viscido Piton...
Spero che Draco arrivi in tempo per salvarla da quell uomo schifosissimo, perchè non voglio nemmeno pensare che possa anche solo sfiorarla!
Daphne la detesto, come ha potuto far litigare Draco ed Herm?
Spero la situazione si risolva al più presto!
Un bacione