Matrimonio combinato
di Ifigenia Sparkling

02/03/07, ore 22:44

bella ifi.. mi è piaciuto moltissimo questo capitolo brava.. xo dai nn puoi farmi asp ancora.. ke ti costa fargli dire quelle 2 paroline magike?? XD cmq dai aggiorna presto smack smack olivia

02/03/07, ore 21:00

Ecco le cose si fanno più belle!..Cosa succede ora?...cosa deve fare Daphef (azzeccato il nome?, non mi ricordo come è scritto!!)??..io mi preoccupo un pokito!, ho un brutto presentimento!...Cmq tornando al capitolo, inzio bellissimo e il finale ti lascia con il fiato sospeso...sono molto curiosa!, voglio il seguito al più presto!!!...Baci Samy!

02/03/07, ore 20:05

ciao cara, sarà anche un capitolo di transizione - come lo definisci tu - ma io l'ho trovato davvero molto bello. E soprattutto molto profondo. Certo adoro anche i capitoli carichi di azione e avventura, ma trovo estremamente necessari anche questi momenti di riflessione tra i due...non mi aspettavo che Draco ricambiasse le magiche paroline...non è da lui, non subito. Hai fatto bene..^_^ baci, anfimissi

02/03/07, ore 19:19

Mmm, temo di aver capito qual è il compito che Voldemort ha affidato a Narcissa, anche se spero vivamente non sia quello che mi è venuto subito in mente.
Aspetterò comunque il seguito con trepidanza, sono proprio curiosa di sapere come si scolgeranno le vicende.
Un bacio

02/03/07, ore 19:16

Cappy bello bello. Scusa ma devo scapare, però sta storia della missione mi puzza molto di bruciato, sento aria di bufera in arrivo. aggiorna presto presto un bacione pearly

02/03/07, ore 18:41

ciao! che cap dolcissimo!!! adoro e straadoro draco! perchè non c sono ragazzi come lui?!!!;( singh... un cap veramente romantico proprio di quelli che piacciono tt a me!!! che curiosità però, sul finale...che vuole daphne da draco? spero che lui nn si lasci andare troppo....non so se mi spiego...in assenza di herm...!!! va be' aspetterò il prossimo cap e cercherò di mettere a tacere la mia curiosità! nn farmi aspettare troppo!!!! bacioni

02/03/07, ore 17:45

Daphne non ha intenzione di provarci con Draco, vero? E nel caso ci proverà, Draco con la sua immensa classe rifiuterà, vero? Perchè altrimenti, l'autrice potrebbe trovarsi un comitato di lettrici imbufalite sotto casa XDDD A parte questo... mamma mia che bello questo capitolo! Mi è piaciuto un sacco il discorso su purosangue e mezzosangue, assolutamente la parte più bella! Ma è carina anche la scena con Harry e Hermione (Harry sembra suo padre, da quanto si preoccupa XD)... e poi gran parte del capitolo è pieno di cose dolci e coccolose, che sono l'ideale dopo una giornata in università (a proposito, tutto bene per fortuna, a parte che devo svegliarmi tutti i santi giorni alle 6... e a te tutto ok?). E quindi aspetto i prossimi capitoli con ansia ^_^ allora a presto spero, e continua così eh! Bacioni, Yeran

02/03/07, ore 16:57

Cosa? Ma che diavolo vuole Daphne? Questa ci proverà spudoratamente con Draco. Beh, non ha tutti i torti, considerando il fascino alquanto discutibile di Goyle... Ifi, temo che la scazzottata sarà al femminile: Hermione VS Daphne. Altro che Draco e Snape!

silmarilichigo
02/03/07, ore 16:54

sorvolando che se fossero stati altri tempi non le sarebbero bastati tutti i galeoni in circolazione ^_^ cmq quella cosa velenosa prima o poi la strozzo con le mie mani...nott non le basta?certo se paragonato a draco è nulla ma si metta pure l'animuccia in pace draco ha occhi sl per herm e poi cosa vuole quell'altra scema??? e se ci prova ti prego dimmi che draco la rifiuta,ho bisogno di sapere che la rifiuta pleaseeeeeeee non dirmi che stai proggettando il rientro di herm mentre quell'oca ci prova... noooooooo non lo fare...... bel capitolo spero di vedere il prossimo molto presto un bacio

02/03/07, ore 16:47

cosa diavolo vuole quella serpe di daphne???guro che se prova anke solo a toccarlo con un dito la faccio a pezzettini!!cmq i complimenti sono dovuti te li meriti davvero^^ ps ho letto anke mogli e concubine nell'attesa di nuovi chap di matrimonio combinato..sei brava non c'è che dire!!

02/03/07, ore 16:14

bello! ora il dispiacere principale è che sia finito, ma almeno non c'era un vuoto enorme! immaginavo che non avresti fatto sì che Draco dichiarasse subito i suoi sentimenti e lo apprezzo, però prima o poi lo farà, vero? mi chiedevo se avessi intenzione di inserire nella storia un figlio per i due innamorati.. mi auguro tu non sia troppo impegnata con lo studio e che potrai aggiornare in fretta, se non oggi stesso! a presto

02/03/07, ore 16:13

Non mi convince..no no.. mi sa che qua c'è un piano sotto..si si..Daphne non mi convince prprio..mmm.. Il capitolo è molto bello tesoro, e la parte Draco/Herm dolcissima!^^ Aspetterò la risposta di Draco.. Anche Harry in questo chappi non è male..suvvia.. Alla prossima, anche perchè fremo di leggere che cosa combinerà Dapnhe,..mmm.. Ciauzz, Cobwy^^

02/03/07, ore 16:09

Ho un brutto presentimento per quanto riguarda Daphne, spero di sbagliarmi...brava, bravissima per aggiornare sempre così presto e per le tue ff (che teneri i nostri innamorati in questo cap.). A presto

02/03/07, ore 15:31

io adoro i capitoli di transizione,soprattutto quando draco ed hermione sono cosi teneri!!!speriamo che daphne non rovini gli sposini!complimenti e aggiorna presto!

02/03/07, ore 15:26

mmm...daphne proprio non mi convince... cosa hai in testa??? mmm...uffi! mi stai facendo morire dalla curiosità! ma sono costretta ad aspettare il prossimo capitolo, quindi se non vuoi avere sulla coscienza la mia morte, aggiorna presto!!! scherzo naturalmente, prenditi tutto il tempo che ti serve per continuare questa ff fantastica! mi piace moltissimo! bacioni!